BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lazio-Inter Primavera (risultato finale 0-1) info streaming video e tv, cronaca e tabellino (Coppa Italia semifinale, 27 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Simone Inzaghi, 39 anni, allenatore della Lazio Primavera (INFOPHOTO)  Simone Inzaghi, 39 anni, allenatore della Lazio Primavera (INFOPHOTO)

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - L'azione decisiva della partita è caduta all'86' minuto di gioco. Sugli sviluppi di un'offensiva dell'Inter il ghanese Samuel Appiah, subentrato poco prima a Bakayoko, ha effettuato un cross basso dal lato destro dell'area, sul quale Andrea Pinamonti ha trovato la zampata vincente di prima intenzione. Quarto gol stagionale per l'attaccante classe 1999 e 0-1 il risultato finale a favore dei nerazzurri. Che quindi si avvantaggiano in vista della semifinale di ritorno in programma il prossimo 9 febbraio; rammarico per la Lazio di Simone Inzaghi che ha sicuramente disputato una buona partita, ma è risultata meno cinica nelle occasioni da gol avute. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI LAZIO-INTER 1-2 (COPPA ITALIA PRIMAVERA, SEMIFINALE ANDATA)

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Al 66' entra Pinamonti al posto di Correa tra le fila dell'Inter, e proprio il nuovo entrato si rende pericoloso con una deviazione acrobatica dall'interno dell'area, che termina sulla parte alta della rete. Col passare dei minuti la Lazio sembra accusare un pò di stanchezza e l'Inter ne approfitta per guadagnare campo; al 71' sugli sviluppi un corner battuto corto Miangue si vede recapitare un bel cross da sinistra, ma non riesce a coordinarsi bene e il suo colpo di testa termina lontano dalla porta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN LAZIO-INTER PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA ITALIA 2015-2016, SEMIFINALE ANDATA)

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Nessuna sostituzione nell'intervallo. Grande occasione per la Lazio al 51': numero di Rossi che riesce a superare Popa sulla fascia destra e toccare al centro dal fondo, Palombi calcia d'interno sinistro ma trova la grande deviazione in angolo del portiere nerazzurro Radu.

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Il primo tempo di Lazio-Inter Primavera si è chiuso con il risultato di 0-0. Poche le emozioni riservate dalla prima frazione di gioco, il match per ora non è divertente ma non per questo privo d'intensità. Entrambe le squadre hanno provato ad attaccare, la Lazio più con azioni manovrate ed in particolare dalla fascia destra, l'Inter invece affidandosi maggiormente alle azioni in velocità dei vari Baldini, Correia e Bakayoko. Nessun ammonito e un caso da moviola anche nell'area della Lazio: contatto tra un difensore biancoceleste e l'interista Bakayoko in procinto di calciare in porta, altro episodio non chiaro su cui l'arbitro ha probabilmente fatto bene a sorvolare.

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Primi minuti di grande equilibrio tra Lazio ed Inter Primavera, le due squadre si palleggiano l'iniziativa provando ad attaccare. La prima occasione è per i nerazzurri: bell'inserimento di Zonta nel lato destro dell'area avversaria, tiro potente da posizione defilata e respinta in corner del portiere Matosevic. Al quarto d'ora il laziale Murgia finisce giù nell'area interista dopo un presunto contatto con Popa, l'arbitro lascia correre e sembra aver preso la decisione giusta. Un minuto dopo chance anche per la Lazio: inserimento di Murgia nel lato destro, diagonale potente ma troppo angolato e palla larga sul fondo.

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Lazio-Inter Primavera, semifinale d'andata della Coppa Italia di categoria, sarà diretta dal signor Valiante. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre, con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. LAZIO (4-3-3): 1 Matosevic; 2 Dovidio, 3 Germoni, 5 Mattia, 6 Quaglia; 10 Murgia, 4 Rokavec, 8 Folorunsho; 11 Manoni, 9 Rossi, 7 Palombi In panchina: 12 Borrelli, 13 Cotani, 14 Cinti, 15 Cardoselli, 16 Petro, 17 Ceka, 18 Sarac, 19 Ennali, 20 Calì, 21 Beqiri, 22 Bernardi, 23 Bezziccheri Allenatore: Simone Inzaghi INTER (4-3-3): 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Gravillon, 6 Popa, 3 Miangue; 7 Zonta, 4 Tchaoule, 8 Bonetto; 11 Bakayoko, 9 Correia, 10 Baldini In panchina: 12 Pissardo, 13 Sobacchi, 14 Della Giovanna, 15 Vanheusden, 16 Carraro, 17 Emmers, 18 Delgado, 19 Bollini, 20 Appiah, 21 Leoni, 22 Rapaic, 23 Pinamonti Allenatore: Stefano Vecchi Arbitro: Vincenzo Valiante (sezione di Nocera Inferiore). Guardalinee: Capaldo e Campitelli

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016). L'ULTIMA VOLTA - Sempre più vicino il fischio d'inizio di Lazio-Inter Primavera, semifinale d'andata della Coppa Italia di categoria. Abbiamo ricordato nel paragrafo qui sotto che la Lazio è detentrice del trofeo. Bisogna tornare invece più indietro per trovare l'ultimo successo dei nerazzurri, che in anni recenti hanno avuto grandi soddisfazioni con la Primavera vincendo campionati, Trofei di Viareggio e anche la Next Gen 2012 ma che hanno vinto la Coppa Italia Primavera per l'ultima volta dieci anni fa, nel 2006. In quella occasione la finale fu il derby di Milano e l'Inter si impose in entrambe le partite della doppia sfida, vincendo per 1-0 sia in casa del Milan sia in casa propria. Era la squadra allenata da Daniele Bernazzani, tra i giocatori più celebri Marco Andreolli che tra l'altro segnò il gol della vittoria nella partita di ritorno.

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016). L'ANNO SCORSO - Nella passata stagione la Lazio Primavera di Simone Inzaghi vinse la Coppa Italia di categoria battendo nella doppia finale i cugini della Roma, sconfitta 1-0 all'andata e vittoria 2-0 al ritorno. In precedenza i biancocelesti avevano eliminato il Napoli negli ottavi (6-3 ai calci di rigore dopo il 2-2 di tempi regolamentari e supplementari), il Palermo nei quarti (4-1) e la Juventus in semifinale (3-1). L'Inter invece era partita dal primo turno eliminatorio: 2-0 alla Virtus Lanciano replicato poi nel secondo turno contro il Varese; negli ottavi il 2-3 ai calci di rigore contro la Fiorentina (0-0 dopo 120'), poi la sconfitta nei quarti ad opera della Roma (3-1).

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016). IL PERCORSO - La Lazio Primavera ha cominciato il suo percorso nella Coppa Italia di categoria negli ottavi di finale, travolgendo per 5-0 l'Empoli con i gol di Simone Palombi (doppietta), Alessandro Rossi, Edoardo Collarino ed Aimone Calì. Nei quarti invece vittoria di misura contro il Palermo, l'1-0 firmato da un altro gol di Aimone Calì. L'Inter invece ha eliminato prima il Cesena e poi la Roma. Negli ottavi contro i romagnoli i nerazzurri di Vecchi hanno avuto la meglio per 3-0: reti degli spagnoli Miguel Mari Sanchez e Pau De La Fuente e sigillo finale di Zè Turbo. Poi i quarti di Trigoria: a regolare i giallorossi hanno pensato Enrico Baldini ed Andrea Pinamonti, 0-2 per il passaggio in semifinale. Ora un altro ostacolo capitolino per l'Inter… 

DIRETTA LAZIO-INTER PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA, OGGI MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2016) - Lazio-Inter è una delle due semifinali della Coppa Italia Primavera in programma mercoledì 27 gennaio 2016: appuntamento al campo sportivo Mirko Fresini di Formello a partire dalle ore 14:30. Trattasi della sfida d'andata e quindi non risolutiva: la semifinale di ritorno si disputerà a Milano martedì 9 febbraio, sempre alle 14:30. Al termine del doppio confronto sono previsti tempi supplementari ed eventualmente anche calci di rigore in caso di parità nel punteggio.

Nel week-end l'Inter Primavera ha pareggiato per 1-1 sul campo dell'Atalanta: passati in svantaggio al 17' dopo il gol del bergamasco Mazzocchi, i nerazzurri di Stefano Vecchi hanno riacciuffato il punteggio grazie alla quinta rete stagionale dell'attaccante guineano Zé Turbo (al secolo José Correia).

Inter e Atalanta sono così rimaste apatie in zona playoff salendo a 31 punti; parallelamente il Cagliari ha battuto il Chievo 2-3 nel match tra le prime due della classe, operando il sorpasso in vetta (35 punti per i sardi, 34 quelli dei clivensi). Proprio contro il Chievo l'Inter Primavera aveva perso in casa dieci giorni fa (0-1), in quella che risulta l'unica sconfitta nelle ultime tredici partite tra campionato e Coppa Italia; nel girone B i baby-nerazzurri rimangono in corsa per le prime due posizioni, che al termine della stagione regolare consentiranno l'accesso diretto alle Final Eight per l'assegnazione dello scudetto; le squadre dal terzo al quinto posto dovranno invece passare dai playoff.

La Lazio Primavera di Simone Inzaghi, detentrice della Coppa Italia di categoria, sta viaggiando a corrente alternata nel girone C: dopo quindici giornate si trova in ottava posizione con 21 punti, 5 in meno rispetto al Crotone che attualmente chiude la zona playoff. Anche i ragazzi biancocelesti non sono riusciti a vincere negli ultimi due turni di campionato: dopo il pareggio casalingo con il Pescara del 16 gennaio, sabato scorso è maturata la sconfitta per 2-1 sul campo del Palermo.

Dopo il gol in apertura del rosanero Ferchichi (4') la Lazio aveva raggiunto il pareggio grazie ad un calcio di punizione del centrocampista tedesco Clay Verkaj (25'); A 11' dal novantesimo però i siciliani hanno trovato il gol della vittoria grazie a Santoro, subentrato da soli tre minuti.

La semifinale d'andata della Coppa Italia Primavera tra Lazio ed Inter sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sportitalia, il numero 60 del digitale terrestre e 225 dello SkyBox: prepartita dalle ore 14:00 e dalle 14:30 la telecronaca. Non è prevista invece la trasmissione del match in diretta streaming video. CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN LAZIO-INTER PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA ITALIA 2015-2016, SEMIFINALE ANDATA)



  PAG. SUCC. >