BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Psg-Tolosa (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: parigini in finale con il Lille (27 gennaio 2016, Coppa di Lega francese)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PSG-TOLOSA (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (27 GENNAIO 2016, SEMIFINALE COPPA DI LEGA FRANCESE) - Vittoria per il PSG che ha superato per 2-0 il Tolosa, qualificandosi alla finale della Coppa di Lega francese dove affronterà il Lille, che ieri aveva asfaltato il Bordeaux (5-1). Ad nu minuto dal novantesimo il Tolosa ha avuto l'opportunità per riaprire i giochi ma il danese Martin Braithwaite ha fallito un calcio di rigore, concesso per fallo in area del giovane difensore Kimpembe. I gol d Lavezzi e Di Maria, entrambi nella ripresa, bastano quindi al PSG per raggiungere l'ultimo atto della Coppa di Lega, che si giocherà allo Stade de Saint-Denis in data 23 aprile 2016. Nel week-end le due squadre torneranno in campo per la 23^giornata di Ligue 1: il PSG sarà impegnato domenica (31 gennaio) alle 21:00 sul campo del Saint-Etienne, il Tolosa invece affronterà in casa il Guingamp alle ore 20:00 di sabato. 

DIRETTA PSG-TOLOSA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 GENNAIO 2016, SEMIFINALE COPPA DI LEGA FRANCESE) - Al 65' minuto il PSG riesce a sbloccare la partita. Bel passaggio di Rabiot per lo scatto di Ezequiel Lavezzi che si presenta davanti al portiere, prova il tiro e trova la respinta del portiere Goicoechea in uscita, poi però è lesto nel ribadire in rete sempre con il destro, da posizione più defilata. Al terzo gol stagionale del Pochi segue al 72' il dodicesimo di Angel Di Maria; l'argentino penetra come lama nel burro nella trequarti del Tolosa, si sposta verso sinistra e scocca il dardo mancino, una deviazione alza leggermente la traiettoria e per l'estremo difensore non c'è nulla da fare. Poco dopo triplo cambio per Laurent Blanc: dentro Lucas, Ibrahimovic e Matuidi (le vostre normali riserve...), fuori Lavezzi, Augustin e Di Maria. 

DIRETTA PSG-TOLOSA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 GENNAIO 2016, SEMIFINALE COPPA DI LEGA FRANCESE). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali di PSG e Tolosa, le due squadre si affrontano per la semifinale di Coppa di Lega Francese. PSG (4-3-3): 1 Douchez; 19 Aurier, 32 David Luiz, 3 Kimpembe, 20 Kurzawa; 25 Rabiot, 4 Stambouli, 11 Di Maria; 29 Augustin, 9 Cavani, 22 Lavezzi In panchina: 16 Trapp, 33 Nkunku, 17 Maxwell, 8 Thiago Motta, 14 Matuidi, 7 Lucas, 10 Ibrahimovic Allenatore: Laurent Blanc TOLOSA (5-4-1): 1 Goicoechea; 20 Yago, 27 Blin, 15 Spajic, 26 Tisserand, 29 Moubandje; 17 Regattin, 23 Bodiger, 8 Didot, 13 Machach; 10 Ben Yedder In panchina: 16 M.Vidal (p), 4 T.Doumbia, 6 W.Matheus, 9 Braithwaite, 11 Pesic, 18 Trejo, 19 Somalia Allenatore: Dominic Arribage

DIRETTA PSG-TOLOSA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 GENNAIO 2016, SEMIFINALE COPPA DI LEGA FRANCESE). CHIAVE TATTICA - Diamo uno sguardo alla possibile chiave tattica di Psg-Tolosa, una partita che ha una formazione chiaramente favorita ma che in partita secca potrebbe avere un risultato a sorpresa. Non c’è dubbio che il canovaccio della partita dovrebbe vedere un PSG in possesso di palla per far gioco ed il Tolosa rintuzzato nella propria metà campo nel tentativo di resistere quanto più possibile ed eventualmente ripartire in contropiede. Francamente in questo incontro sembra piuttosto segnato il destino del Tolosa al cospetto di una formazione che sta letteralmente dominando la stagione del calcio in Francia - e che punta a vincere tutto entro i confini nazionali e non solo, vista la qualificazione per gli ottavi di finale in Champions League - per cui per vedere una vittoria del Tolosa dovrebbe dare il 110% mentre il PSG incappare in una giornata estremamente negativa.

DIRETTA PSG-TOLOSA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 GENNAIO 2016, SEMIFINALE COPPA DI LEGA FRANCESE) - Quest’oggi mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 21,05 si gioca PSG-Tolosa al Parco dei Principi di Parigi, la gara valida come semifinale dell’edizione 2015/16 della Coppa di Lega Francese 2015-2016 (la seconda per importanza). Si gioca su gara secca, tra due formazioni che evidentemente sono caratterizzate da cifre tecniche decisamente differenti per uno scontro che almeno sulla carta sembra dovrebbe essere vinto con una certa facilità dal Paris Saint Germain che può giovarsi di tantissimi campioni all’interno della propria rosa.

Il Paris Saint Germain arriva a questo importante appuntamento stagionale dopo aver battuto negli Ottavi di finale il Saint Etienne con il punteggio di 1-0 per effetto della rete messa a segno dall’ex Napoli Edinson Cavano al minuto 86 dopo una pregevole azione personale. Nei quarti di finale i parigini si sono quindi imbattuti nel Lione riuscendo ad avere la meglio con il punteggio di 2-1 in un altro match piuttosto combattuto ed emozionate. Il PSG era passato in vantaggio al minuto 17’ con il giovane centrocampista Rabiot a cui aveva risposto al 42’ Tolisso.

Nella ripresa arriverà poi la rete del brasiliano Lucas al minuto numero 73. Il Tolosa invece ha iniziato la propria avventura nella competizione a partire da sedicesimi di finale imponendosi ai calci di rigore ai danni dell’Auxerre dopo che i 120 minuti di gioco si erano conclusi sul punteggio di 3-3. Per il Tolosa avevano trovato la via della rete Ben Yedder (doppietta) e Bodiger mentre per l’Auxerre sono andati a segno Kilic, Sefil e Courtet.

Negli ottavi di finale il Tolosa ha dovuto poi superare l’ostacolo rappresentato dal Rennes imponendosi in trasferta con il punteggio di 3-1 per effetto dei gol realizzati da Ben Yedder (doppietta) e Regattin. Per i padroni di casa ha timbrato il cartellino Diagne al minuto 57 trasformando un calcio di rigore decretato dal direttore di gara. Infine, nei quarti di finale il Tolosa ha avuto la meglio abbastanza a sorpresa per 2-1 ai tempi supplementari sull’Olimpique Marsiglia con reti del solito Ben Yedder e Braithwaite mentre per il Marsiglia ha trovato la via della rete N’Koulou.

Il Paris Saint Germain di Blanc dovrebbe scendere in campo con l’ormai consueto 4-3-3 con Trapp tra i pali ed una difesa che dovrebbe prevedere van der Wiel sulla corsia destra,il brasiliano Maxwell nel mezzo mentre il partner di David Luiz nel mezzo dovrebbe essere Aurier. Davanti alla difesa il nostro Thiago Motta a gestire i tempi delle giocate con ai lati Matuidi e Rabiot. In avanti Zlatan Ibrahimovic terminale offensivo con il supporto sulle corsie laterali di Lucas e Di Maria.

Il Tolosa dovrebbe rispondere con un 5-4-1 molto coperto che dovrebbe prevedere Lafont in porta, Somalia a fungere da terzino destro, Moubandje sulla corsia laterale mancina mentre nel mezzo ci saranno i tre centrali ed ossia Diop a centro con ai lati Spaijc e Tisserand. A centrocampo dovrebbero agire Doumbia in mezzo con Akpa Akpro e sulle corsie laterali Trejo a destra e Braithwaite sulla sinista. Unica punta il bomber Ben Yedder. Ovviamente nelle fila del PSG ci sono molti più giocati da dover tener d’occhio in quanto in grado di risolvere il match con le proprie illuminanti giocate come Ibra, Lucas, Di Maria senza dimenticare Cavani e Lavezzi. Nella fila del Tolosa l’uomo più atteso è senza dubbio Ben Yedder, autore di ben cinque reti in questa edizione di Coppa di Lega.

Le agenzie di scommesse vedono ovviamente nettamente favorito il PSG la cui vittoria entro i 90 minuti di gioco viene quotata 1.22 contro il 6.50 del pareggio mentre l’eventuale successo del Tolosa viene addirittura pagato 11 volte la posta in palio. In ottica reti l’evento più probabile è l’Over 2,5 che viene quotato 1.50 mentre l’Under 2,5 è stato fissato a circa 2.50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Psg-Tolosa, semifinale di Coppa di Lega francese; nel nostro Paese non sarà possibile nemmeno avvalersi di una diretta streaming video per seguire la partita. Per tutte le informazioni utili su questa gara e sulla composizione del tabellone, potete consultare la pagina Twitter ufficiale messa a disposizione dalla Lega di calcio francese, all'indirizzo @LFPfr.



© Riproduzione Riservata.