BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TAGLIAVENTO / News, Inter multata per cori contro l'arbitro. (28 gennaio 2016)

News, Tagliavento: dopo la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter protestano sia i bianconeri che i nerazzurri. I tweet dei tifosi nel post partita (28 gennaio 2016)

Tagliavento - Infophoto Tagliavento - Infophoto

Oltre al danno arriva anche la beffa. Ieri sera l'Inter ha perso per 3-0 allo Juventus Stadium contro i bianconeri ed i nerazzurri dovranno fare a meno di Murillo e Miranda in vista del ritorno a San Siro. Tagliavento è stato accusato da diversi tifosi di pessimo arbitraggio e questa mattina nella sede dell'Inter è arrivata anche multa di tre mila euro a causa dei cori ingiuriosi intonati ai danni dell'arbitro Tagliavento al 40' del primo tempo allo Stadium di Torino. Servirà un vero e proprio miracolo agli uomini di Roberto Mancini per approdare in finale, vincendo almeno con tre gol di scarto nella semifinale di ritorno. 

La partita di Coppa Italia, semifinale di andata, tra Juventus e Inter ha suscitato polemiche tra i tifosi di entrambe le squadre. I bianconeri si sono arrabbiati soprattutto per un rigore non fischiato per fallo di mano di Gary Medel sullo zero a zero, protestando anche quando dopo la massima punizione è stata fischiata ma mancava un rosso per Murillo. Dall'altra parte i nerazzurri invece, ignorando il fallo di mano in area del cileno, consideravano inesistente quello di Murillo su Cuadrado che ha portato al calcio dagli undici metri e al gol di Alvaro Morata. Senza poi contare che protestavano nella ripresa per il rosso allo stesso difensore colombiano. Su Twitter, manco a dirlo, è esplosa la polemica subito nel post partita. Clicca qui per leggere i commenti dei tifosi.

© Riproduzione Riservata.