BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIEGO PEROTTI/ Calciomercato Roma Live News, Spalletti tentenna (ultime notizie, oggi 29 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIEGO PEROTTI CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, SPALLETTI TENTENNA (29 GENNAIO 2016) - Diego Perotti-Roma, ancora non ci siamo. L'accordo tra le parti è stato siglato da giorni ma la fumata bianca tarda ad arrivare. Tutto sembra essersi complicato con l'approdo sulla panchina giallorossa di mister Luciano Spalletti, il quale non sembra pienamente convinto, a differenza del ds Sabatini, della soluzione argentina per rinforzare il reparto offensivo. Nel frattempo sul 'Monito' pare si siano inserite anche Milan e Leicester City ma l'offerta della Roma al momento resta la più importante ed è chiaro che il Genoa ha tutte l'interesse a monetizzare il più possibile. Le prossime ore potrebbero essere decisive in tal senso. 

DIEGO PEROTTI CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, SI INSERISCE IL MILAN (29 GENNAIO 2016) - Clamorosa svolta nella trattativa per Diego Perotti alla Roma. Come riporta poco fa sul Twitter il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, pare che il Milan abbia messo gli occhi sull'attaccante del Genoa e che è previsto per oggi pomeriggio un incontro tra il presidente rossoblù Preziosi e l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Walter Sabatini, quindi, dovrebbe recarsi personalmente a Milano per capire cosa sta succedendo nell'operazione che doveva già consegnare Perotti alla Roma diversi giorni fa. Il mistero si infittisce sempre di più: il Milan potrebbe vendere Niang al Leicester nelle prossime ore e dai soldi ricavati potrebbe decidere di puntare sull'attaccante del Genoa. Ore delicatissime sull'asse Roma-Genova-Milano. 

DIEGO PEROTTI CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, SABATINI VUOLE CHIUDERE (29 GENNAIO 2016) - Walter Sabatini adesso ha fretta di chiudere per Diego Perotti del Genoa. La trattativa era stata messa in stand-by dal Genoa in attesa dell'arrivo di Antonio Floro Flores dal Sassuolo, ma ora la società giallorossa non vuole più aspettare. Adesso in casa Roma si attende solo la cessione di Doumbia, che ha rifiutato il Fenerbahce e vorrebbe tornare al Cska Mosca. Per Diego Perotti la Roma ha già in mano l'accordo, ieri durante un summit con il Genoa è arrivato anche l'accordo con il club rossoblù. L'affare non è sicuramente in pericolo ma la dirigenza della Roma ha fretta di chiudere in tempi brevi per regalare un altro attaccante a Luciano Spalletti. 

DIEGO PEROTTI CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, SI CHIUDE TRA OGGI E DOMANI (29 GENNAIO 2016) - Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, arriva a Milano quest'oggi per definire all'Ata Hotel Executive tutte le situazioni in stand-by del mercato in entrata ed uscita. Tra oggi e domani bisognerà necessariamente chiudere per Diego Perotti alla Roma, solo allora il club rossoblù potrà riprendere i contatti con il Sassuolo per Floro Flores. L'attaccante neroverde avrebbe aperto alla possibilità di un eventuale addio e solo allora la Roma potrà provare l'affondo per l'attaccante del Genoa, Diego Perotti. Domani potrebbe essere il giorno decisivo, la trattativa era stata messa in stand-by ed addirittura si era parlato di una frenata dopo l'arrivo di El Sharawy in giallorosso. 

DIEGO PEROTTI CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, L'ARRIVO DETTATO DA FLORO FLORES (29 GENNAIO 2016) - La trattativa per Diego Perotti continua senza sosta. L'attaccante del Genoa piace molto alla dirigenza giallorossa che vorrebbe chiudere per portarlo nella Capitale già nelle prossime ore. L'affare, però, si concretizzerà soltanto quando in Liguria sbarcherà l'attuale attaccante del Sassuolo, Antonio Floro Flores. Le trattative sono entrambe in dirittura d'arrivo, il tecnico Gasperini vuole tutelarsi con un altro attaccante prima di cedere il proprio gioiellino Perotti ad una squadra concorrente. Si spera di chiudere nelle prossime ore ma l'attaccante arriverebbe a Roma solo nella giornata di lunedì: improbabile quindi che Luciano Spalletti possa convocarlo in vista del match di campionato contro il Frosinone. 

DIEGO PEROTTI CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, IL MISTERO SI INFITTISCE (29 GENNAIO 2016) - Diego Perotti, una storia di calciomercato sempre più fitta di mistero. Qualche giorno fa il suo trasferimento alla Roma sembrava cosa fatta; e invece, l’argentino è ancora al Genoa e non solo, si sta regolarmente allenando con i rossoblu. Insomma, un giallo. Perotti si è allenato anche ieri - come riporta Tuttosport - ma c’è la convinzione che il passaggio in giallorosso sia fatto, 12 milioni di euro più bonus. Cosa sta succedendo? Già la settimana scorsa si era detto che Perotti avrebbe lavorato con i compagni per poi andare alla Roma; di fatto ha giocato titolare nella partita contro il Verona, poi si è arrivati a lunedì e l’argentino era ancora a disposizione. La sensazione è che come sempre il problema sia un incastro di calciomercato: il Genoa sta puntando il ritorno di Antonio Floro Flores - chiuso al Sassuolo - e un suo eventuale arrivo a Pegli sarebbe decisivo per la partenza di Perotti. Anche qui però c’è un problema: Floro Flores può certamente giocare come esterno in un tridente, ma come base resta un attaccante centrale e potrebbe essere molto più utile come vice di Leonardo Pavoletti. Non sarebbe insomma lui il vero sostituto di Perotti; forse potrebbe esserlo Artur Ionita, altro nome che il Genoa sta puntando da giorni. Al momento però Perotti resta un calciatore del Genoa; la Roma, che ieri ha ufficialmente presentato Stephan El Shaarawy, aspetta ma nemmeno sabato sera avrà a disposizione l’argentino per la partita contro il Frosinone.



© Riproduzione Riservata.