BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Avellino-Cagliari (risultato finale 1-2) info streaming video e tv, cronaca e tabellino, decide Cerri (Serie B 2016, 29 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA): SARDI IN RIMONTA! - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore del Cagliari, la sfida del Partenio tra l'Avellino e la formazione rossoblu. I padroni di casa sbloccano il risultato al quinto minuto con Mokulu, bravissimo a ribattere in rete un tentativo di Castaldo terminato sul palo. Gli ospiti non ci stanno e riagguantano il pari all'undicesimo con Munari. Al venticinquesimo i lupi restano in diecii per l'espulsione di Sbaffo; nella ripresa, al settantottesimo, Cerri sfrutta un rimpallo favorevole e trafigge Frattali con una conclusione di precisione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - - CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI AVELLINO-CAGLIARI 1-2

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA): GOL DI CERRI! - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Avellino e Cagliari è di due a uno in favore della formazione rossoblu. Monologo sardo nella ripresa, con i padroni di casa schiacciati nella propria metà campo sulla difensiva. Il Cagliari crea diverse occasioni da rete e sblocca il punteggio al settantottesimo sugli sviluppi di una iniziativa di Farias, con un rimpallo che favorisce Cerri, il quale trafigge Frattali con una conclusione ben calibrata. 

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA): PREMONO I SARDI - E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Avellino e Cagliari, con il risultato sempre fermo sull'uno a uno. Bella partenza della formazione rossoblu che ci prova dopo pochi minuti con un tentativo dalla distanza da parte di Di Gennaro, nessun probkema però per Frattali. Poco dopo chance sprecata da Joao Pedro che scarica una conclusione a giro verso la porta ma spedisce alle stelle. Al cinquantaquattresimo Di Gennaro si inserisce bene ma il suo tiro è debole e facile preda per l'estremo difensore biancoverde.   

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA): PARI ALL'INTERVALLO - E' terminato sul risultato di uno a uno il primo tempo del Partenio tra Avellino e Cagliari. I biancoverdi passano in vantaggio al quinto minuto, con un bel gol di Mokulu, lesto a ribattere in rete una conclusione di Castaldo finita sul palo.  Gli ospiti non ci stanno e riacciuffano il pareggio all'undicesimo con un tiro al volo di Munari, sul perfetto suggerimento dal fondo di Joao Pedro. Al venticinquesimo i padroni di casa restano in dieci uomini per l'espulsione inflitta a Sbaffo per un fallo di mano; il Cagliari insiste e nel finale di frazione ci riprova con Joao Pedro, il cui colpo di testa finisce fuori.

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA): PAREGGIA MUNARI - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora di gioco, il risultato tra Avellino e Cagliari è fermo sull'uno a uno. All'undicesimo minuto, infatti, i cagliaritani hanno trovato la via del pareggio con il gol di Munari: il calciatore rossoblu, sul suggerimento di Joao Pedro, calcia al volo e trafigge Frattali. Al venticinquesimo cambia il match al Partenio, con l'espulsione inflitta a Sbaffo per tocco di mano volontario (doppio giallo). Sardi a caccia del sorpasso. 

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA): GOL DI MOKULU - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida del Partenio tra Avellino e Cagliari, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione biancoverde. Partono meglio i sardi che si rendono pericolosi appena dopo due minuti con Joao Pedro, il quale riceve da Barreca ma spedisce incredibilmente fuori con il suo tocco sotto porta. I padroni di casa rispondono al quinto e affondano subito il colpo: Paghera serve Castaldo su punizione, il giocatore dell'Avellino stacca di testa e timbra il palo. Mokulu è li a due passi e ribatte in rete con decisione. 

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Di seguito le formazioni ufficiali di Avellino-Cagliari, anticipo della 24^giornata del campionato di Serie B. Nell'Avellino Jidayi rimane in difesa, a centrocampo gioca Sbaffo mentre Bastien vince il ballottaggio con Roberto Insigne, per il ruolo di trequartista. Nel Cagliari la sorpresa è l'esclusione di Melchiorri, davanti assieme a Sau gioca Farias. AVELLINO (4-3-1-2): 1 Frattali; 5 Biraschi, 25 Jidayi, 27 Chiosa, 11 Pucino; 21 Sbaffo, 23 Paghera, 6 Gavazzi; 26 Bastien; 10 Castaldo, 9 Mokulu In panchina: 22 Offredi, 14 Ligi, 29 Migliorini, 2 Nica, 13 Visconti, 24 D'Attilio, 16 Joao Silva, 20 Insigne, 7 Tavano Allenatore: Attilio Tesser CAGLIARI (4-3-1-2): 30 Storari; 21 Balzano, 35 Salamon, 23 Ceppitelli, 3 Barreca; 26 Munari, 8 Di Gennaro, 33 Fossati; 10 Joao Pedro; 17 Farias, 25 Sau In panchina: 1 Rafael, 15 Krajnc, 19 Pisacane, 29 Murru, 13 Cinelli, 20 Tello, 32 Giannetti, 9 Melchiorri, 28 Cerri Arbitro: Riccardo Pinzani (sezione di Empoli) 

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). ALL'ANDATA - Manca poco al fischio d'inizio di Avellino-Cagliari, ripercorriamo rapidamente quanto successo tra le due squadre nella gara del girone d'andata. Allo stadio Sant'Elia il Cagliari scese in campo con i seguenti undici titolari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, M.Capuano, Pisacane; Joao Pedro, Di Gennaro, Dessena; Farias; Melchiorri, Sau. Per l'Avellino modulo speculare (4-3-1-2) e titolari Frattali; Nica, Ligi, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Arini, Bastien; Mokulu; R.Insigne, Trotta. Alla mezz'ora di gioco il Cagliari sbloccò il risultato grazie a Marco Sau, nel secondo al 53' minuto il raddoppio di Federico Melchiorri, sempre su assist di Diego Farias; inutile per gli irpini la rete di Mariano Arini all'84'.

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la possibile chiave tattica dell'anticipo di Serie B Avellino-Cagliari? A Modena il 4-3-1-2 di Attilio Tesser si è dimostrato un modulo con il quale l'Avellino è capace anche di soffrire e di strappare punti in situazioni obiettivamente difficili. Per i biancoverdi l'abbondanza in attacco si sta rivelando l'arma in più: quando Castaldo non è in giornata c'è Mokulu pronto a togliere le castagne dal fuoco per gli irpini, ed i due potrebbero alternarsi in un girone di ritorno dalle prospettive che appaiono sempre più interessanti per la formazione campana. I moduli delle due contendenti saranno speculari visto che anche Massimo Rastelli si affida stabilmente al 4-3-1-2. Forse il Cagliari non sta attaversando il suo momento migliore, ma contro la Ternana i rossoblu si sono dimostrati concreti e soprattutto capaci di non cadere di nuovo nelle amnesie difensive che erano di fatto costate la battuta d'arresto contro il Crotone e, di conseguenza il primato in classifica.

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - Andiamo a leggere alcune delle dichiarazioni che i due allenatori, prima di Avellino-Cagliari, hanno rilasciato alla stampa. Attilio Tesser ha elogiato la personalità espressa dai suoi, capaci di non arrendersi fino all'ultimo minuto a Modena: il tecnico degli irpini è intenzionato a confermare l'undici del 'Braglia', ma dovrà valutare fino all'ultimo le condizioni di Bastien e D'Angelo, alle prese con problemi fisici in settimana. Massimo Rastelli ha definito particolarmente significativa la vittoria contro il Cagliari, perché ha messo in evidenza la capacità dei sardi di ottenere il massimo anche nelle giornate non brillantissime, e soprattutto ha dimostrato come il ko di Crotone non sia stata una battuta d'arresto decisiva per una squadra che punta ancora al primato in classifica.

DIRETTA AVELLINO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Avellino-Cagliari, diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani di Empoli, si gioca venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 20.30; si tratta dell'anticipo che aprirà ufficialmente la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Gli irpini dopo cinque vittorie consecutive hanno frenato la loro corsa sul campo del Modena, ma va sottolineato come la squadra di Tesser anche al 'Braglia' abbia saputo mettere in mostra il proprio spirito irriducibile. E' arrivato infatti un nuovo risultato utile, un pareggio ottenuto grazie ad una rete in extremis di Mokulu, che ha mantenuto i biancoverdi in zona play off. Quello del 'Partenio' di venerdì sera sarà un vero e proprio big match, considerando che il Cagliari ha mantenuto la seconda posizione riscattando il ko di Crotone con una vittoria casalinga contro la Ternana. Se non fosse per il lanciatissimo Pescara di Oddo, reduce da cinque vittorie consecutive e sempre a sei lunghezze di distanza dai sardi, si potrebbe dire che Cagliari e Crotone abbiano già ipotecato la promozione diretta in Serie A a metà campionato. Il cammino però è ancora lungo, e la solidità dell'Avellino potrà rappresentare senza ombra di dubbio un banco di prova molto importante per la squadra di Rastelli, per provare a comprendere se i rossoblu sono tornati ai massimi livelli di forma della loro stagione. Ma anche Tesser si aspetta risposte dai suoi, per capire se la scalata verso il vertice degli irpini potrà conoscere nuovi inaspettati orizzonti. Andiamo ad analizzare quelle che saranno le probabili formazioni della sfida del 'Partenio'.  L'Avellino giocherà con Frattali in porta, Chiosa e Jidayi impiegati come difensori centrali e Biraschi e Pucino schierati rispettivamente sulle corsie esterne di destra e di sinistra. A centrocampo Paghera manterrà il suo posto in cabina di regia affiancato da D'Angelo e Gavazzi, mentre il belga Bastien agirà in posizione di trequartista alle spalle di Ciccio Tavano e di Castaldo, che dovrebbe essere confermato titolare con Mokulu pronto a subentrare dalla panchina. Il Cagliari risponderà con Storari come estremo difensore alle spalle di Ceppitelli e del polacco Salamon, con Pisacane a destra e Barreca a sinistra a completare la linea difensiva a quattro. Di Gennaro (match winner nel delicato match contro la Ternana) sarà il metronomo di centrocampo coadiuvato da Munari e Fossati, mentre il brasiliano Farias svolgerà i compiti da trequartista, ispirando il tandem offensivo composto da Melchiorri e da Sau. Le quote dei bookmaker riconoscono il grande equilibrio della vigilia in una delle sfide più interessanti del terzo turno di ritorno del campionato cadetto. Leggermente favorito il Cagliari, quotato 2.60 per il colpaccio al 'Partenio' da Eurobet, mentre Betfair moltiplica per 3.00 l'investimento sulla vittoria interna dell'Avellino. Quota per il pareggio fissata a 3.10 da GazzaBet.

Avellino-Cagliari, venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 20.30, sarà come tutte le partite del campionato di Serie B un'esclusiva di Sky, che trasmetterà il match in diretta tv sui canali 201 (Sky Sport 1), 206 (Sky Super Calcio) e 251 (Sky Calcio 1 HD, disponibile anche in pay per view), senza dimenticare l'offerta della diretta streaming video per tutti gli abbonati sul sito skygo.sky.it - senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >