BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Mainz-Borussia Monchengladbach (risultato finale 1-0) info streaming video-tv: decide Clemens nel primo tempo (Bundesliga, 29 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il centrocampista austriaco del Mainz Julian Baumgartlinger, 28 anni con il portiere tedesco Loris Karius, 22 (INFOPHOTO)  Il centrocampista austriaco del Mainz Julian Baumgartlinger, 28 anni con il portiere tedesco Loris Karius, 22 (INFOPHOTO)

DIRETTA MAINZ-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (BUNDESLIGA 19^GIORNATA, VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - Primo successo del 2016 in Bundesliga per il Mainz, che ha sconfitto il Borussia Monchengladabch per 1-0 grazie al gol realizzato nel primo tempo da Christian Clemens. Il ventiquattrenne tedesco ha trafitto il portiere avversario Sommer al 21' minuto di gioco, con una gran sventola di destro dai 20-25 metri. Molto bravo anche il portiere dei padroni di casa, Loris Karius, strepitoso in almeno un paio di interventi tra primo e secondo tempo. Mainz che quindi torna al successo in campionato dopo tre giornate e si porta momentaneamente al sesto posto in classifica, salendo a 27 punti (agganciato lo Schalke 04); il Borussia Monchengladbach rimane invece quarto a quota 29. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE AZIONI IN DIRETTA DI MAINZ - BORUSSIA MONCHENGLADBACH

DIRETTA MAINZ-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Mainz e Borussia Monchengladbach sono in campo per l'anticipo della 19^giornata di Bundesliga, vediamo le formazioni ufficiali del match a cominciare dai padroni di casa, che in panchina schierano anche l'ex Inter Giulio Donati appena arrivato da Leverkusen. MAINZ (4-2-3-1): 1 Karius; 18 Brosinski, 3 Balogun, 16 Bell, 24 Bussmann; 14 Baungartlinger, 6 Latza; 27 Clemens, 10 Malli, 17 Samperio; 9 Muto In panchina: 23 Curci, 2 Donati, 8 Moritz, 15 J.Cordoba, 20 F.Frei, 32 De Blasis, 42 Hack Allenatore: M.Schmidt BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): 1 Sommer; 27 Korb, 3 A.Christensen, 5 Hinteregger, 17 Wendt; 16 A.Traore, 6 Nordtveit, 19 F.Johnson, 23 Hofmann; 13 Stindl, 11 Raffael In panchina: 21 Sippel, 4 Brouwers, 9 Drmic, 18 Schulz, 30 Elvedi, 31 Hrgota Allenatore: A.Schubert. 

DIRETTA MAINZ-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Analizziamo le attitudini tattiche di Mainz e Borussia Monchengladbach. Il 4-2-3-1 del tecnico svizzero Schmidt ha garantito un buon rendimento complessivo ad un Mainz che si è dimostrato ambizioso in questa prima metà della Bundesliga, ma anche preda di troppi cali di tensione per pensare di poter veramente ambire alla qualificazione alle coppe europee. Contro l'Ingolstadt è stato mancato l'ennesimo esame di maturità, la squadra di Schimdt proverà a riscattarsi contro un Borussia Monchengladbach che a sua volta Schubdert vorrà arrabbiato e determinato dopo il pesante ko contro il Dortmund. Il 4-4-2 del sostituto di Favre ha regalato senza dubbio una quadratura diversa ad una squadra che vive però ancora di tracolli difensivi improvvisi. Nei tre big match contro Manchester City, Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund il Borussia ha incassato complessivamente dodici gol, mostrando lacune che sembravano superate dopo il cambio di allenatore. Servirà più equilibrio per confermare l'eccellente terzo posto e il pass per la fase a gironi della Champions League della scorsa stagione.

DIRETTA MAINZ-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 19^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - Mainz-Borussia Monchengladbach, in programma venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 20:30, sarà l'anticipo che aprirà la seconda giornata di ritorno della Bundesliga tedesca. Un match complesso da affrontare per entrambe le formazioni, chiamate a vendicare le sconfitte con le quali si è aperto per loro il girone di ritorno dopo la sosta invernale, la scorsa settimana.

Il Mainz è stato battuto di misura sull'insidioso campo dell'Ingolstadt, matricola terribile capace di mettere alle corde formazioni molto quotate e soprattutto più abituate al massimo palcoscenico del calcio teutonico. Il Mainz ha così fallito il possibile aggancio al sesto posto, importante per continuare a coltivare ambizioni europee in vista della prossima stagione.

E' rimasto in quarta posizione il Borussia Monchengladbach, dopo il ko interno contro il Borussia Dortmund: gli otto gol incassati nelle partite contro il Bayer Leverkusen e i gialloneri di Tuchel dimostrano come a Monchengladbach la brillantezza di fine 2015 sia stata un po' smarrita. Dopo l'esonero di Favre ad inizio stagione il Borussia era riuscito a scalare sorprendentemente la classifica, partendo addirittura dall'ultima posizione e togliendosi anche lo sfizio di essere l'unica squadra capace di battere il Bayern Monaco in campionato (3-1 in casa). Dopo l'eliminazione dalla Champions League sono arrivati i due pesanti ko di cui sopra, contro concorrenti dirette alle prime posizioni che sembrano aver smorzato il clamoroso effetto André Schubert.

Vediamo le probabili formazioni del match tra Mainz Borussia e Borussia Monchengladbach. Padroni di casa in campo con Karius in porta, il nigeriano Balogun al fianco di Bell come difensore centrale mentre i due terzini saranno Brosinski a destra e Bussmann a sinistra. Latza e l'austriaco Baumgartlinger, capitano della squadra, saranno i due vertici arretrati di centrocampo alle spalle del turco Yunus Malli, Clemens e dello spagnolo Samperio. Il colombiano Jhon Cordoba dovrebbe essere confermato nel ruolo di unica punta, altrimenti pronto il giapponese Muto.

Il Borussia Monchengladbach dovrebbe rispondere con lo svizzero Sommer tra i pali, il danese Andreas Christensen e l'altro elvetico Elvedi difensori centrali, terzini invece Korb e Wendt. Gli esterni di centrocampo saranno salvo imprevisti il maliano Ibrahima Traoré a destra e lo statunitense Fabian Johnson a sinistra, Dahoud e il norvegese Nordtveit agiranno invece nella coppia centrale. In attacco Lars Stind dovrebbe far coppia con il brasiliano Raffael. Quote molto equilibrate per l'anticipo del venerdì sera in Bundesliga.

Mainz e Borussia Monchengladbach sono separate soltanto da cinque punti in classifica, i bookmaker quindi non distanziano di molto le quote. La vittoria interna dei padroni di casa viene proposta a 2.80 da Sisal Matchpoint, con William Hill che offre invece a 2.50 il successo esterno dei ragazzi di Schubert. Snai propone invece a 3.50 la quota per il pareggio.

La partita di Bundesliga tra Mainz e Borussia Monchengladbach sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



  PAG. SUCC. >