BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Marsiglia-Lilla (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: baby Rabillard pareggia in extremis (Ligue 1 23^giornata, 29 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MARSIGLIA-LILLA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGUE 1 23^GIORNATA, VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - La partita di Ligue 1 tra Marsiglia e Lilla è terminata con il risultato finale di 1-1. Entrambi i gol nel secondo tempo: al 57' gli ospiti si sono portati in vantaggio grazie al terzino Sebastien Corchia, bravo ad infilarsi nel lato destro dell'area avversaria ed anche fortunato nel rimpallo con un difensore, prima di superare il portiere Pele di sinistro nonostante la posizione defilata. Seconda rete in questo campionato per il venticinquenne laterale transalpino. All'83' il match sembrava chiudersi del tutto, dopo l'espulsione del centrocampista marsigliese Barrada, subentrato nel corso della ripresa a Lucas Silva; eppure in pieno recupero l'Olympique è riuscito a raggiungere il pareggio: cross dalla sinistra e stacco vincente del ventenne Antoine Rabillard, che ha anticipato Civelli trovando di testa il suo primo gol stagionale. In classifica il Marsiglia sale a 31 punti (-5 dal terzo posto) mentre il Lilla si porta a quota 26 (+4 sulla zona retrocessione). 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE AZOINI IN DIRETTA DI MARSIGLIA-LILLA

DIRETTA MARSIGLIA-LILLA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 23^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Marsiglia-Lilla apre la giornata numero 23 del massimo campionato francese, vediamo le formazioni ufficiali della partita con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. MARSIGLIA (4-2-3-1): 16 Y.Pele; 26 Dja Djedje, 3 N'Koulou, 6 Rolando, 2 Manquillo; 18 Isla, 8 Lucas Silva; 17 Sarr, 13 Cabella, 14 N'Koudou; 22 Batshuayi In panchina: 40 Escales, 4 Rekik, 25 De Ceglie, 20 Romao, 28 Rabillard, 20 Zambo, 19 Barrada Allenatore: Michel LILLE (4-3-3): 1 Eneyama; 2 Corchia, 5 Civelli, 23 Soumaoro, 28 Pavard; 6 Amadou, 24 Mavuba, 8 Obbadi; 7 Boufal, 9 Benzia, 11 Bautheac In panchina: 3 Y.Kone, 4 Balmont, 15 Nangis, 16 Elana, 27 Guillaume, 31 Amalfitano, 32 Rony Lopes Allenatore: Frederic Antonetti 

DIRETTA MARSIGLIA-LILLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 23^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016). IN SETTIMANA - Prima della trasferta di Marsiglia, valida per la 23^giornata di Ligue 1, il Lille ha affrontato in settimana la semifinale della Coppa di Lega Francese. E' stato un trionfo per la squadra allenata da Frederic Antonetti che ha demolito il Bordeaux per 5-1, conquistando l'accesso alla finale di aprile in cui affronterà la corazzata PSG. Il primo tempo si è concluso sul 2-1: vantaggio Lilla firmato da Benzia in avvio (7'), pareggio del Bordeaux con Chantome (33') e prima dell'intervallo Lilla di nuovo avanti grazie ad un'autorete di Lamine Sané. Nella ripresa tre gol per i padroni di casa: Soumaoro, Bautheac e Boufal hanno sigillato il passaggio all'ultimo atto della coppa, che si terrà il 23 aprile allo Stade de Saint-Denis.

DIRETTA MARSIGLIA-LILLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 23^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - Marsiglia-Lilla sarà diretta dall'arbitro Benoit Bastien, assistito dai guardalinee Nicolas Henninot e Hicham Zakrani e dal quarto uomo Alexandre Castro. Marsiglia e Lille si affronteranno venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 20:30, nell'anticipo che aprirà ufficialmente la quarta giornata di ritorno della Ligue 1 francese.

I padroni di casa si presentano all'appuntamento con cinque punti di vantaggio rispetto ai diretti contendenti. Per il Marsiglia l'annata è partita con l'addio di Bielsa ed è proseguita tra molti alti e bassi, con risultati negativi anche in Europa League. L'Olympique nell'ultimo periodo ha trovato però un'inaspettata quadratura del cerchio, risalendo fino a quota trenta punti ovvero a sole sei lunghezze dal terzo posto, che a fine stagione significherebbe qualificazione ai preliminari di Champions League.

'Avanti adagio' sembra essere il motto della squadra ora allenata dall'ex della Nazionale spagnola Michel, che nelle ultime cinque partite di campionato ha ottenuto quattro pareggi e una sola vittoria. Se non altro il Marsiglia sembra aver ritrovato una solidità che il Lille sta inseguendo da inizio campionato. Le sconfitte contro Bordeaux e Troyes in casa (quest'ultima clamorosa, contro il fanalino di coda che non aveva vinto in nessuna delle precedenti ventuno partite giornate) hanno riaperto la crisi in casa Lille: la squadra che non vince dallo scorso 12 dicembre e mantiene per il momento soltanto tre punti di vantaggio sul terzultimo posto in classifica.

Queste le probabili formazioni del match che andrà in scena al Velodrome di Marsiglia venerdì sera. Padroni di casa in campo con il portiere e capitano della squadra, Steve Mandanda, in porta. L'ivoriano Dja Djedje sarà il terzino destro, mentre lo spagnolo Manquillo si muoverà sulla corsia opposta. Il camerunese N'Koulou giocherà al fianco del portoghese Rolando al centro della retroguardia mentre il cileno Isla, Cabella e il togolese Romao comporranno la cerniera di centrocampo.

Il senegalese Sarr a destra e N'Koudou a sinistra saranno i due esterni alti, con il belga Batshuayi confermato punta centrale. Il Lille dovrebbe rispondere col portiere nigeriano Enyeama alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da Corchia a destra, dall'argentino Civelli e dall'ivoriano Soumaoro al centro e da Sidibe a sinistra. Il capitano Mavuba sarà il perno del centrocampo, affiancato al marocchino Obbadi (ex Hellas Verona) e da Balmont. Nel tridente offensivo giocheranno l'altro marocchino Boufal, il classe 1994 Benzia e Bautheac.

In casa Marsiglia il 4-5-1 di Michel sta portando i risultati sperati dal punto di vista difensivo: la formazione biancazzurra ha smesso di concedere quelle occasioni che sono costate tanti punti preziosi ad inizio stagione. Le ultime due trasferte hanno regalato ai marsigliesi quattro punti (successo in casa del Caen e pareggio sul campo del Lione) ed un'iniezione di fiducia in un girone di ritorno che dovrà rappresentare una rincorsa alle posizioni che valgono la qualificazione europea. Per il Lille il 4-3-3 del tecnico Antonetti ha vissuto una pesante debacle contro un Troyes che come detto mai aveva trovato i tre punti nel corso di questo campionato, prima della trasferta allo Stade Pierre-Mauroy.

Lille che dovrebbe operare negli ultimi giorni di mercato per rivitalizzare un attacco che è il secondo peggiore della Ligue 1, con diciassette reti messe a segno, una sola in più rispetto allo stesso Troyes. Marsiglia favorito dai bookmaker alla luce di quanto espresso dalle due squadre nel corso di queste ultime settimane. La vittoria interna della formazione allenata da Michel viene quotata 1.85 da Eurobet, mentre William Hill propone ad una quota di 4.50 il successo esterno del Lille. Pareggio proposto ad una quota di 3.45 da Snai.

L'anticipo della 23^giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Lille sarà trasmesso in diretta tv da Mediaset sul canale Premium Sport, il numero 370 del digitale terrestre disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 380. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.



  PAG. SUCC. >