BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNIO MANDZUKIC/ News, Juventus: il bollettino medico, ecco quanto sta fuori (ULTIME NOTIZIE OGGI, 29 GENNAIO 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

INFORTUNIO MANDZUKIC NEWS JUVENTUS (ULTIME NOTIZIE OGGI 29 GENNAIO 2016) - Brutte notizie per la Juventus per quanto riguarda l'infortunio di Mario Mandzukic. Il sito ufficiale del club bianconero ha emesso il bollettino medico: per l'attaccante croato lesione del gemello mediale sinistro. Nel comunicato si aggiunge che i tempi per il pieno recupero agonistico sono stimati in quattro settimane. Manduzkic dovrebbe quindi saltare le partite di campionato contro Chievo (questa domenica), Genoa (infrasettimanale di mercoledì 3 febbraio), Frosinone (7 febbraio), Napoli (13 febbraio), Bologna (19 febbraio) ed Inter (28 febbraio). In mezzo anche gli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco: l'andata è prevista a Torino il 23 febbraio, salvo imprevisti Manduzkic (ex proprio dei bavaresi) potrà disputare solo il ritorno del 16 marzo. 

INFORTUNIO MANDZUKIC NEWS  JUVENTUS (ULTIME NOTIZIE OGGI 29 GENNAIO 2016) - Tanta ansia in casa Juventus per il polpaccio di Mario Mandzukic. Come rivelato da Tuttosport, si tratterebbe dello stesso problema fisico che ha accusato il giocatore dopo il rientro dalle vacanze invernali. Inoltre Mandzukic continua a sentire dolore per cui potrebbe non trattarsi di una semplice contrattura. In questi giorni la società bianconera cercherà di capire bene quale è il problema del gigante croato anche perché Allegri vorrebbe schierarlo nel match contro il Bayern Monaco in programma il 23 febbraio.

INFORTUNIO MANDZUKIC NEWS  JUVENTUS (ULTIME NOTIZIE OGGI 29 GENNAIO 2016) -Mario Mandzukic ha riportato un infortunio durante la sfida di Coppa Italia contro l'Inter di mercoledì scorso. Il calciatore non ci sarà sicuramente contro il Chievo Verona domenica, ma ancora non si conoscono le entità del suo infortunio. Oggi saranno effettuati, come per Asamoah, gli esami strumentali per verificare lo stato del polpaccio sinistro del croato. Il calciatore sarà sostituito al Bentegodi probabilmente da Alvaro Morata che in settimana si è sbloccato, segnando una doppietta dopo tanti mesi di digiuno. Massimiliano Allegri però potrebbe anche decidere di inserire tra i titolari a sorpresa Simone Zaza che squalificato in Coppa Italia, mercoledì non era nemmeno in panchina. L'unico certo del posto per la partita del lunch time rimane Paulo Dybala che è davvero in una forma stratosferica.

INFORTUNIO MANDZUKIC NEWS  FC JUVENTUS (ULTIME NOTIZIE OGGI 28 GENNAIO 2016) - Mario Mandzukic si è infortunatoQuali sono le condizioni del croato? L'attaccante croato della Juventus ha subito un lieve infortunio mercoledì sera, nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter; nel secondo tempo Mandzukic ha iniziato a toccarsi il polpaccio sinistro e si è anche seduto a terra prima di essere sostituito (con Paulo Dybala, che per la cronaca ha segnato il terzo gol bianconero). Oggi si parla di un generico fastidio al polpaccio sinistro; è lo stesso al quale Mandzukic si era infortunato nel corso della partita contro il Carpi, l'ultima del 2015. Per questo motivo in casa Juventus c'è un po' di apprensione, si avvicina il momento decisivo della stagione e perdere l'attaccante croato, autore di 9 gol in stagione, non sarebbe certo un buon affare. A dire il vero mercoledì, quando Allegri lo ha richiamato in panchina, Mandzukic non l'ha presa benissimo chiedendo al suo allenatore perchè fosse proprio lui a dover uscire dal campo; forse aveva capito di poter proseguire, ma il tecnico toscano ha preferito non correre rischi. Dunque nei prossimi giorni si capirà quale sia la reale portata del problema, e se Mandzukic sarà a disposizione della Juventus per la partita di domenica all'ora di pranzo (a Verona, contro il Chievo).



© Riproduzione Riservata.