BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILAN-INTER/ Derby News, Cambiasso: il Milan rischia di più. Godo ancora per il gol di Adriano...(ultime notizie in tempo reale, oggi 29 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Derby - Infophoto  Derby - Infophoto

MILAN-INTER NEWS, IL DERBY DELLA MADONNINA: LE PAROLE DI CAMBIASSO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI 29 GENNAIO 2016) - Esteban Cambiasso è un giocatore che ha giocato tanti derby Milan-Inter tutti con la maglia nerazzurra. Oggi il Cuchu è in Grecia, all'Olympiakos, ma alla Gazzetta dello Sport ha continuato a parlare di derby. Cambiasso non parla di squadra favorita: "La menta può cambiare tante cose, i problemi societari del Milan credo abbiano influito tanto sui risultati della squadra, l'Inter arriva più serena da questo punto di vista. Diciamo che il Milan si gioca molto di più rispetto alla formazione di Mancini". Cambiasso apre il libro dei derby e ricorda il più bello: "Tre a due per noi con gol di Adriano al 92esimo minuto, ancora godo. Ma ho avuto una sensazione positiva e piacevole anche quando Julio Cesar parò il rigore a Ronaldinho".

MILAN-INTER NEWS, IL DERBY DELLA MADONNINA: IL TWEET DI SANDRO PICCININI (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI 29 GENNAIO 2016) - Che derby della Madonnina sarà quello di domenica sera? Milan-Inter non è mai una partita come le altre, lo dice la storia di due dei club che nel nostro paese e in Europa hanno vinto di più. Anche se ormai sono diversi anni che Milan e Inter non vivono il calcio che conta, addirittura entrambe fuori dalle coppe europee in questa stagione. E' un po' romantico e nostalgico il tweet di Sandro Piccinini, giornalista di Mediaset, che sottolinea quanto gli manchino i derby Milan Inter col sole. A commento posta una foto di Sandro Mazzola e Gianni Rivera che si trovano in mezzo al campo per giocare una stracittadina di grande spessore tecnico e tattico. La cinguettata dice: "Mi mancano un po' i derby col sole... Ma anche quello di domenica non sarà male". Clicca qui per il tweet.



© Riproduzione Riservata.