BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Cagliari: quote e ultime novità live. Gli assenti (Serie B 24^giornata, oggi venerdì 29 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Storari, 39 anni, portiere del Cagliari (INFOPHOTO)  Marco Storari, 39 anni, portiere del Cagliari (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI ASSENTI (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - Nell'analisi delle probabili formazioni di Avellino-Cagliari, interessante anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B, diamo ora uno sguardo a quali saranno i giocatori assenti nelle due squadre, che dovranno dunque rinunciare a partecipare al match del Partenio. Abbiamo già detto che non ci sono squalificati, ma nell'Avellino mancheranno gli infortunati Arini e D'Angelo, mentre Rea e Nitriansky dovrebbero lasciare Avellino in questi ultimi giorni del calciomercato invernale e non saranno della partita stasera. Sta meglio il Cagliari in questo senso, perché manca il solo Capuano, che d'altronde è sulla via del recupero e potrebbe giocare domani con la Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - Proseguendo la nostra analisi delle probabili formazioni di Avellino-Cagliari, l'anticipo che questa sera aprirà il programma della ventiquattresima giornata di Serie B, possiamo dare una bella notizia per gli allenatori Attilio Tesser e Massimo Rastelli, che è il grande ex della partita del Partenio. Infatti né l'Avellino né il Cagliari hanno giocatori squalificati per questa partita, dunque da questo punto di vista non ci saranno problemi per le due compagini.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - Analizzando le probabili formazioni di Avellino-Cagliari, diamo ora uno sguardo ai giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita all'anticipo di Serie B. L'elenco è piuttosto lungo: infatti sono a rischio squalifica (che scatterà alla prossima ammonizione) Frattali, Jidayi e Paghera per quanto riguarda l'Avellino, mentre in casa Cagliari sono sotto diffida Dessena (comunque infortunato), Pisacane, Tello e Munari. Tutti questi giocatori dovranno dunque prestare grande attenzione.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI VENERDI' 29 GENNAIO 2016) - Avellino-Cagliari è l'anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B: partita in programma venerdì 29 gennaio 2016 allo stadio Partenio, calcio d'inizio come di consueto alle ore 20:30. La classifica vede l'Avellino al settimo posto e quindi in zona playoff con 35 punti, il Cagliari invece è secondo a quota 49 e a meno 2 dalla capolista Crotone. Nel match d'andata vinse il Cagliari per 2-1, grazie ai gol di Marco Sau e Federico Melchiorri bilanciati solo parzialmente dalla rete di Mariano Arini nella ripresa. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Avellino-Cagliari.

AVELLINO-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI per il match del Partenio danno un vantaggio al Cagliari: il segno per la vittoria esterna dei sardi è fissato alla quota di 2,50. Non molto più alta la valutazione attribuita al segno 1 per il successo dell'Avellino, 3, la stessa con cui è valutato il segno X per l'eventuale pareggio tra le due squadre. Opzione Under a quota 1,70, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,90. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Tra i convocati di Attilio Tesser anche l'ultimo acquisto Joao Silva, attaccante classe 1990 ex di (tra le altre) Bari e Palermo. Problemi a centrocampo dove non saranno utilizzabili Arini e D'Angelo, infortunati al pari del difensore centrale Rea che si è fatto male ad una caviglia nell'allenamento della vigilia. Nel modulo 4-3-1-2 solito ballottaggio tra Roberto Insigne ed il belga Bastien per il ruolo di trequartista, dietreo le due punte che dovrebbero essere ancora Castaldo e Tavano. Possibile il ritorno a centrocampo di Jidayi, che completerebbe il trio di mezzo assieme a Gavazzi e Paghera. In difesa Nica e Pucino terzini, Biraschi e Chiosa centrali davanti al portiere Frattali.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Serata speciale per Massimo Rastelli che ritorna al Partenio, dove ha lavorato dal 2015 fino all'anno scorso. Rientrano dalla squalifica i difensori Balzano, Krajnc e Murru: i primi due dovrebbero recuperare il posto nell'undici titolare, completando la difesa a quattro che vedrà Salamon nella coppia centrale e Barreca terzino a sinistra. Per il reparto di mezzo si va verso la conferma di Munari, Di Gennaro e Fossati; in alternativa può essere schierato Joao Pedro per un terzetto più offensivo. Tridente d'attacco con Diego Farias dietro le punte Sau e Melchiorri. Tra i convocati anche il neo arrivato Rafael, portiere ex Hellas Verona. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >