BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Frosinone: diretta tv, orario, le ultime novità live (SERIE A 2015-2016, 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Radja Nainggolan (Infophoto)  Radja Nainggolan (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) - Probabili formazioni Roma-Frosinone: altre due tegole per Luciano Spalletti. Nell'allenamento di venerdì si sono infatti infortunati altri due esterni, il francese Lucas Digne ed il greco Vasilis Torosodis. Digne si è procurato una lesione al flessore della coscia sinistra, problema muscolare anche per Torosodis: entrambi i giocatori rischiamo 15-20 giorni di stop. Chi saranno quindi gli esterni della Roma contro il Frosinone: andando per esclusione ai arriva a Maicon per la fascia destra ed il neo arrivato El Shaarawy per la sinistra. Altrimenti Gyomber adattato a destra, come talvolta gli era successo a Catania, e il brasiliano Emerson sulla corsia mancina.  

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. DUE INFORTUNI IN PIU' (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) - Probabili formazioni Roma-Frosinone: gli infortuni di Alessandro Florenzi e Iago Falqué, riportati in settimana, privano Spalletti di due preziose alternative per la sua squadra. Soprattutto Florenzi è risultato spesso fondamentale per la sua capacità di adattarsi con affaccia a qualsiasi ruolo: senza di lui i giallorossi potrebbero a maggior ragione riproporre la difesa a tre ed inserire il greco Torosodis come laterale destro di centrocampo. Iago Falqué invece sembra comunque destinato alla panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. FOCUS SU EL SHAARAWY (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) – Nelle probabili formazioni di Roma-Frosinone spicca il nome di Stephan El Shaarawy: per il nuovo acquisto italo-egiziano dei giallorossi la convocazione è ormai certa e con essa un posto in panchina, ma il Faraone ha addirittura qualche chance di giocare titolare e in questo caso potrebbe togliere il posto al suo 'quasi connazionale' Salah. Più probabile però che guardi l'inizio del derby laziale della ventiduesima giornata di Serie A dalla panchina, pronto ad entrare in campo in caso di necessità.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) – Roma-Frosinone è una partita di Serie A, anticipo della ventiduesima giornata in programma alle ore 20.45 di domani, sabato 30 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Olimpico della capitale. Si tratta di un derby laziale, anche se le due squadre si affrontano per la prima volta nella storia (fatto salvo ovviamente il match d'andata), quindi non si può parlare di vera e propria rivalità. L'importanza della sfida è data dunque dalle più normali esigenze di classifica: la Roma deve vincere per uscire da un lungo periodo difficile che l'ha allontanata dagli obiettivi di inizio stagione, il Frosinone invece è penultimo e cercherà punti che sarebbero molto pesanti per la salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Frosinone e le info per seguire in diretta tv la sfida dell'Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Con il ritorno in panchina di Spalletti sta prendendo piede il modulo 4-2-3-1. La notizia principale riguarda il nuovo acquisto El Shaarawy, che dovrebbe essere subito convocato: per lui dunque si profila una panchina e chissà se riuscirà anche a debuttare a partita in corso. L'assetto offensivo iniziale dovrebbe però prevedere Dzeko punta centrale, alle sue spalle il terzetto formato da Florenzi a destra, Nainggolan in posizione centrale e Salah a sinistra. In mediana sarà affidato un ruolo importante alla coppia formata da Pjanic e De Rossi, che comunque sanno come unire qualità e quantità. Infine la difesa: la coppia centrale davanti a Szczesny sarà formata da Rudiger e Manolas, con Torosidis a destra e Digne a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – In attesa del derby, l'allenatore ciociaro Roberto Stellone deve purtroppo fare i conti con diverse assenze. All'Olimpico infatti mancheranno lo squalificato Gori e gli infortunati Carlini e Crivello, inoltre sono da monitorare le condizioni di Tonev e Gucher, che sono in dubbio e dunque al momento consideriamo panchinari. In base a tutto questo, i probabili titolari nel 4-3-3 del Frosinone dovrebbero essere i seguenti: Leali in porta; linea difensiva a quattro con Rosi (oppure Matteo Ciofani) a destra, Ajeti-Blanchard coppia centrale e Pavlovic a sinistra; a centrocampo Sammarco perno centrale, affiancato da Chibsah e uno fra Kragl (favorito) e Soddimo; infine il tridente d'attacco, con Daniel Ciofani punta centrale affiancato da Paganini a destra e Dionisi a sinistra.

ROMA-FROSINONE: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Roma-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 di sabato sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canali Sport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FROSINONE (SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >