BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter Live news, Lavezzi? Ecco perché non arriva! Van der Wiel ad una condizione...(esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ezequiel Lavezzi (infophoto)  Ezequiel Lavezzi (infophoto)

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: LAVEZZI, RABIOT, VAN DER WIEL, L'OPINIONE DELL'AGENTE CICCHETTI (esclusiva) - Ezequiel Lavezzi stuzzica la fantasia dell'Inter e del tecnico Roberto Mancini. L'argentino è un calciatore importante e potrebbe lasciare il Psg già durante il mercato invernale. Nel mirino dell'Inter anche Rabior e van der Wiel, entrambi calciatori del Psg. L'agente Gianfranco Cicchetti ha parlato del mercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L'Inter non molla la presa su Lavezzi. Il Pocho potrebbe davvero arrivare? Secondo me no, tra cartellino e ingaggio ci sarebbe un esborso di denaro non indifferente da parte dei nerazzurri.

A proposito del Psg, piace molto Rabiot... Il Psg potrebbe cedere il giocatore solo in prestito per questo a quel punto cercherà di prestarlo in Ligue 1.
Quale è al momento la situazione di van der Wiel? E' un giocatore che piace molto all'Inter e potrebbe anche arrivare a gennaio visto che è in scadenza ma prima dovrà uscire qualcuno dei cinque terzini nerazzurri.
Santon o D'Ambrosio verso l'addio? Attenzione anche alla posizione di Montoya che piace a diversi club stranieri, potrebbe andare via lui e Vidic.
Ranocchia al Norwich? Difficile, anche in Italia ci sono diversi club interessati al giocatore, penso a Sampdoria e Bologna. Dipenderà molto dalle offerte.
Calleri al Bologna: si aspetta grandi cose dall'argentino? Bologna in netto vantaggio sul Chievo. Direi di non responsabilizzare troppo il ragazzo che è ancora molto giovane. Dovrà integrarsi con il tempo e solo così potrà mostrare il suo enorme talento.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.