BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus Live news/ Zaza in bilico! Mandragora talento di qualità. (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Mandragora (infophoto)  Rolando Mandragora (infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: L'OPINIONE DI FEDERICO VALENTINO (esclusiva) - In casa Juventus si pensa anche al futuro per questo è stato bloccato un talento come Rolando Mandragora, centrocampista di proprietà del Genoa che gioca in prestito al Pescara. Bianconeri che dovranno anche decidere il futuro di Zaza che vanta numerose richieste in Italia. L'agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che Juventus vedremo in questo 2016? Sicuramente una squadra pronta per vincere e lo abbiamo già visto in questo fine 2015. Secondo me sarà la candidata principale per lo Scudetto.

Sorpreso dall'esplosione di Dybala? Assolutamente sì, mi aspettavo un cammino diverso da parte del giovane talento argentino che invece è esploso in maniera rapida.

Dove può arrivare l'argentino? Secondo me crescerà ancora tanto, sta trascinando la Juventu con prestazioni decisamente importanti.

A proposito dell'attacco, quale sarà il futuro di Zaza? Ha avuto poco spazio eppure ha segnato spesso, credo che il futuro dipenderà da lui. Dovrà decidere se restare o trovare maggiore spazio.

La Juventus intanto ha prenotato Mandragora... Si tratta di un grande talento, la Juventus ha anticipato tutti nella corsa a questo ragazzo che ha qualità.

Dovrebbe restare a Pescara: giusto così? E' la scelta più logica effettuata dalla Juventus anche perché è un giocatore molto giovane e a Pescara sta facendo bene, giusto che continui la sua avventura.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.