BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan live News, Isco? Un'altra italiana in vantaggio. E Banega... (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Isco, 23 anni (infophoto)  Isco, 23 anni (infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: BANEGA, L'OPINIONE DI DAVIDE BISIGNANO (esclusiva) - In casa Milan si punterà sicuramente su un centrocampista di grande qualità per rinforzare la mediana di Sinisa Mihajlovic. Nel mirino ci sarebbe Ever Banega, centrocampista del Siviglia. Dal Real Madrid invece potrebbe arrivare Isco del Real Madrid in prestito a gennaio. Davide Bisignano, consulente di mercato e intermediario, ha parlato delle trattative di calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan pensa a Isco in prestito. Lo spagnolo potrebbe arrivare? Secondo me no, credo che Isco potrebbe essere ideale per giocare in qualunque squadra di Serie A. Però vedo un'altra società favorita.

Ovvero? La Juventus secondo me potrebbe essere l'ideale squadra per il talento del Real Madrid che arriverebbe in prestito.

A proposito di Spagna, Banega per i rossoneri? E' un centrocampista di qualità che sicuramente farebbe bene nel centrocampo rossonero. Però anche in questo caso la Juventus sembra voler puntare sul calciatore del Siviglia.

Balotelli-Liverpool, crede nel ritorno di SuperMario? Mario Balotelli è un giocatore importante ma il suo problema è sicuramente a livello di testa. Anche se molto dipenderà da Klopp.

Il campione italiano potrà fare la differenza in rossonero? Potrebbe fare la differenza nell'attacco del Milan ma dovrà iniziare il 2016 con un'altra testa e soprattutto con la voglia di poter fare bene.

Menez meglio da trequartista? Non credo proprio, lo preferisco da esterno d'attacco dove può dare il meglio di sé. Ovviamente dipenderà dal gioco di Mihajlovic.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.