BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli Live news/ Gabbiadini al Chelsea. Colpi Grassi o Sensi! (esclusiva)

Pubblicazione:

Manolo Gabbiadini (infophoto)  Manolo Gabbiadini (infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: SORIANO, GABBIADINI, L'OPINIONE DI ANTONIO CUPPARO (esclusiva) - Il Napoli guarda al calciomercato di gennaio per l'acquisto di qualche giocatore importante sia per il difensore che per il centrocampo. I partenopei sono pronti a puntare su un giocatore di qualità in mezzo al campo, si parla anche del giovane Grassi dell'Atalanta che piace a Sarri. Antonio Cupparo, talent scout e consulente di mercato, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli a gennaio rinforzerà il centrocampo? Sicuramente ma non sarà certamente un titolare ma bensì un giocatore in grado di permettere a Sarri di trovare ricambi all'altezza. 

Si parla tanto di Soriano... Non credo sia lui il giocatore che il Napoli andrà a prendere a gennaio, su Soriano ci sono altri club pronti a prendere il calciatore.

Anche il giovane Grassi nel mirino. Che pensa del talento dell'Atalanta? Mi piace molto come tipologia di calciatore, molto tecnico e pronto a crescere in un grande club.

L'Atalanta sogna lo scambio con El Kaddouri... Fossi nel Napoli lo farei anche perché El Kaddouri a Bergamo potrebbe giocare con grande continuità.

Che pensa della situazione di Gabbiadini? E' un giocatore di talento che meriterebbe tanto spazio ma con Higuain è chiaro che non giocherà mai. Lo vedrei bene all'estero.

Come mai? Nel Chelsea per esempio sarebbe l'ideale per rinforzare un attacco che ha diversi problemi, il giocatore del Napoli potrebbe fare la differenza.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.