BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma live News, Perotti non non va bene! Su Garcia che errore...(esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Diego Perotti (infophoto)  Diego Perotti (infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE VALENTINO (esclusiva) - Alla fine Rudi Garcia ha mangiato il panettone e probabilmente riuscirà ad avere anche la calza dalla Befana. Scherzi a parte, la situazione del francese è comunque in continuo aggiornamento perché si pensava ad un suo addio immediato ed invece per ora è rimasto saldo sulla panchina giallorossa. Intanto il mercato dei giallorossi è entrato nel vivo e Perotti del genoa è a un passo. L'agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Rudi Garcia è rimasto alla Roma. Resterà fino al termine della stagione? La situazione non è poi così semplice come tutti pensano, nell'aria c'è ancora qualcosa di negativo attorno al tecnico francese.

Rischio esonero in caso di nuove sconfitte? Tutto può succedere anche se secondo me non ci sarà una grande rivoluzione da parte del club. Molto probabilmente cambierà tutto a giugno.

Arriverà Conte? Non credo che la tifoseria apprezzi il nome di Conte per il suo grande passato da juventino. Potrebbero esserci altri nomi.

Si parla anche di Di Francesco... Sta facendo molto bene ed è amato dalla tifoseria giallorossa, però il suo ingaggio sarebbe l'ennesima scommessa della società.

Sabatini resterà anche il prossimo anno? Molto dipenderà dai risultati, la sensazione è che anche il suo mandato derivi dai risultati della squadra.

Perotti per rinforzare l'attacco. L'argentino colpo ideale? Non penso sia l'uomo giusto per aiutare la squadra a fare il salto di qualità in vista della seconda parte di campionato.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.