BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Buffalo Bills-New York Jets: info streaming video e tv, risultato live (football NFL, oggi domenica 3 gennaio 2016)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA BUFFALO BILLS-NEW YORK JETS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (FOOTBALL NFL, OGGI DOMENICA 3 GENNAIO 2016) - Domenica 3 gennaio alle ore 19:00 italiane (le 13:00 locali) si giocherà la partita di football americano tra i Buffalo Bills (7 vittorie e 8 sconfitte in stagione) e New York Jets (bilancio 10-5). Teatro del match sarà il Ralph Wilson Stadium, impianto da oltre settantamila posti e casa dei Bills. Il precedente del 2015 tra le due squadre è data 12 novembre e si concluse con il risultato finale di 17-22 a favore di Buffalo. I Bills allenati da Rex Ryan hanno vinto anche l'ultimo match dell'anno solare, battendo i Dallas Cowboys per 16-6 il 27 dicembre. Anche i New York Jets sono reduci da un successo, maturato ai danni dei New England Patriots per 26-20. Nel turno prenatalizio invece i Bills avevano perso sul campo dei Washington Redskins (35-25), mentre per i Jets era maturata un'altra vittoria contro i Cowboys (16-19).

La partita di football americano (NFL) tra Buffalo Bills e New York Jets sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, il numero 370 del digitale terrestre disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 380: telecronaca dalle ore 19:00 italiane a cura di Gabriele Cattaneo e Guido Bagatta. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.