BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Crystal Palace-Chelsea (risultato finale 0-3): gol di Oscar, Willian e Diego Costa! (Premier League 2016, oggi 3 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CRYSTAL PALACE-CHELSEA (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 3 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Crystal Palace-Chelsea 0-3: il risultato finale del posticipo della ventesima giornata di Premier League illustra il netto successo del Chelsea di Guus Hiddink contro il Crystal Palace in uno dei tanti derby di Londra. Partita in discesa per i Blues già nel primo tempo grazie al gol messo a segno da Oscar al 29' minuto, poi la partita è finita nel giro di pochi minuti ad inizio secondo tempo. Al 15' c'è stato infatti il raddoppio di Willian, mentre al 21' è calato definitivamente il sipario grazie al gol del 3-0 segnato da Diego Costa sfruttando un rimpallo nell'area del Crystal Palace, che sotto di tre gol ha dovuto alzare bandiera bianca. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)

DIRETTA CRYSTAL PALACE-CHELSEA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 3 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Crystal Palace-Chelsea 0-2: il risultato del posticipo della ventesima giornata di Premier League sembra indirizzarsi in modo chiaro in favore degli ospiti in questo derby londinese. Il gol del raddoppio del Chelsea è stato segnato da Willian al 15' minuto del secondo tempo con un gran tiro da fuori area: il pallone gli è giunto dopo un contrasto tra Oscar e un difensore avversario e il centrocampista dei Blues non ci ha pensato molto a sferrare una conclusione da manuale per potenza e precisione. Per Willian è il primo gol su azione in questo campionato: il 2016 comincia bene...

DIRETTA CRYSTAL PALACE-CHELSEA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 3 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Si sblocca il risultato di Crystal Palace-Chelsea, uno dei tanti derby di Londra in Premier League. Blues in vantaggio grazie al gol segnato da Oscar al 29' minuto di gioco, ma bisogna dire che gran parte del merito è di Diego Costa. Infatti è stato l'attaccante brasiliano-spagnolo ad entrare in area presentandosi davanti al portiere avversario Hennessey, poi intelligentemente ha appoggiato il pallone all'accorrente Oscar, che non ha dovuto fare altro che spingerlo nella porta sguarnita. Volge così al bello una partita che per il Chelsea era iniziata male a causa dell'infortunio di Hazard, che aveva dovuto lasciare il campo dopo soli 16 minuti per fare posto a Pedro.

DIRETTA CRYSTAL PALACE-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 3 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Crystal Palace-Chelsea sta per cominciare: tutto pronto per la partita della ventesima giornata di Premier League, un derby di Londra molto interessante. Il Chelsea va a caccia dei tre punti per abbandonare le zone calde della classifica, il Crystal Palace punta invece l’Europa e con una vittoria oggi farebbe un bel passo avanti verso l’obiettivo. Vediamo allora le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 14:30. CRYSTAL PALACE (4-4-1-1): 13 Hennessey; 2 Ward, 6 Dann, 27 Delaney, 23 Souaré; 14 Lee Chung-Yong, 15 Jedinak, 18 McArthur, 11 Zaha; 42 Puncheon; 9 F. Campbell. In panchina: 12 A. McCarthy, 28 Ledley, 22 Mutch, 26 Sako, 20 J. Williams, 34 Kelly, 29 Chamakh. Allenatore: Alan Pardew CHELSEA (4-2-3-1): 13 Courtois; 2 Ivanovic, 5 Zouma, 26 Terry, 28 Azpilicueta; 4 Fabregas, 12 Obi Mikel; 22 Willian, 8 Oscar, 10 E. Hazard; 19 Diego Costa. In panchina: 1 Begovic, 6 Baba, 14 B. Traoré, 21 Matic, 7 Ramires, 36 Loftus-Cheek, 17 Pedro. Allenatore: Guus Hiddink.

DIRETTA CRYSTAL PALACE-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 3 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Uno sguardo alla chiave tattica di Crystal Palace-Chelsea. Il Crystal Palace di quest'anno è un piccolo capolavoro del tecnico Alan Pardew, che schiera la squadra con un 4-2-3-1 molto compatto, capace di esprimere un gioco difensivo eccezionale. Quella del Crystal Palace è al momento la seconda migliore difesa della Premier League con soli sedici gol incassati, solamente il Tottenham ha fatto finora meglio con quindici. E spesso una difesa di ferro è il modo migliore per mettere le mani su obiettivi che potevano sembrare impensabili ad inizio stagione: nel caso della squadra allenata da Pardew, la qualificazione in Europa. Nel Chelsea, Guus Hiddink ha mantenuto il 4-2-3-1 Mourinhiano, cercando di adattare ora le linee guida del suo gioco, fatto maggiormente di sovrapposizioni e scambi di posizione sul fronte offensivo. L'esperimento di Hazard centravanti contro il Manchester United può essere sembrato spiazzante, ma vista l'assenza di Diego Costa nell'occasione è apparsa anche come una scelta coraggiosa da parte del tecnico olandese.

DIRETTA CRYSTAL PALACE-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 3 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Crystal Palace-Chelsea sarà un faccia a faccia tra due squadre che hanno ottenuto un pari senza reti nell'ultima giornata d'andata di Premier League 2015-2016. Oggi alle ore 14.30 a Selhurst Park, per la ventesima giornata, andrà in scena un derby londinese che, con esattamente metà campionato alle spalle, si presenta in maniera del tutto imprevedibile agli occhi degli appassionati. 

Nessuno infatti avrebbe mai pensato di trovare, a questo punto della stagione, il Crystal Palace a quota trentuno punti da solo al quinto posto, ed il Chelsea campione d'Inghilterra in carica al quintultimo posto con soli venti punti. La stagione dei blues è stata infatti finora segnata dal collasso della gestione di José Mourinho, che non è riuscito a dar seguito ai successi dell'ultimo anno. 

E' arrivato l'olandese Hiddink per provare a risollevare una situazione che vede il Chelsea ancora impegnato in Champions League, e dunque con tutti gli obiettivi dell'annata potenzialmente ancora a disposizione.

Dal momento del cambio di allenatore i blues hanno ottenuto una vittoria e due pareggi, ma servirà un altro passo non solo per sperare in una rimonta verso le posizioni che valgono l'Europa, ma anche per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Eccezionale invece finora, rispetto alle aspettative di inizio stagione, il rendimento del Crystal Palace che anzi, con gli ultimi due pareggi, ha perso anche l'opportunità per insediarsi in pianta stabile in zona-Champions, soprattutto con lo zero a zero casalingo di lunedì scorso contro lo Swansea. 

Queste saranno le probabili formazioni che si affronteranno a Selhurst Park domenica pomeriggio. Il Crystal Palace scenderà in campo con il portiere gallese Hennessey, il terzino destro Ward ed il terzino sinistro senegalese Souare, con il norvegese Hangeland e Dann che completeranno da centrali la linea a quattro difensiva. Lo scozzese McArthur e il capitano australiano della squadra, Jedinak, giocherannno a copertura del terzetto di incursori composto da Puncheon, dal francese Cabaye e da Zaha, mentre il marocchino Chamakh sarà confermato nel ruolo di terminale offensivo.

Il Chelsea scenderà invece in campo con il belga Courtois tra i pali, il serbo Ivanovic a destra e lo spagnolo Azpilicueta a sinistra, con il francese Zouma e il capitano John Terry al centro della difesa. Il nigeriano Mikel e l'altro serbo Matic giocheranno a copertura della difesa, con i brasiliani Willian e Oscar e lo spagnolo Pedro che appoggeranno in avanti il rientrante Diego Costa.

I bookmaker concedono i loro favori del pronostico al Chelsea, con Eurobet che quota 2.15 la vittoria esterna della squadra di Hiddink, mentre Betfair quota 3.70 l'affermazione del Crystal Palace. Pareggio quotato 3.40 da Snai. Gli undici punti di differenza in classifica possono pesare, ma sicuramente il tasso di caratura tecnica resta squilibrato in favore del Chelsea.

Per scoprire se i blues rialzeranno la testa a Selhurst Park, l'appuntamento è per oggi alle ore 14.30. Crystal Palace-Chelsea potrà essere seguita in diretta tv sul canale 204 del satellite (Fox Sports HD) o anche in diretta streaming video da tutti gli abbonati a Sky. La pay tv satellitare garantirà l'esclusiva sulla Premier League anche per chi si collegherà con smartphone, tablet o con il personal computer sul sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.