BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fantacalcio 2016/ Consigli per l'asta di gennaio: Zaza, Muriel, Mertens, che fare con gli attaccanti?

Pubblicazione:

Simone Zaza (infophoto)  Simone Zaza (infophoto)

FANTACALCIO 2016 CONSIGLI PER L'ASTA: ZAZA, MURIEL, MERTENS, CHE FARE CON LE PUNTE? - Il calciomercato invernale sta per iniziare e ilSussidiario.net vuole darvi alcuni consigli utili per il fantacalcio 2016 di gennaio. E' chiaro che le cose potrebbero cambiare per molte squadre e soprattutto giocatori. In particolare per gli attaccanti che potrebbero cambiare maglia. Tra questi anche Simone Zaza che non sta giocando tanto con la maglia della Juventus eppure è spesso in rete. Media-gol importante ma davanti ci sono giocatori del calibro di Dybala, Mandzukic, attualmente i due titolari, più Alvaro Morata, attaccante spagnolo protagonista nella scorsa stagione. E Zaza sembra voler andare via per trovare spazio per gli Europei. A quel punto diversi club di Serie A potrebbero puntare su di lui e Zaza titolare potrebbe diventare una pedina fondamentale per il fantacalcio.

Luis Muriel ha siglato 4 gol e 4 assist in 16 presenze di Serie A, da lui ci si attende molto di più. La Sampdoria a gennaio potrebbe cambiare diverse cose e Muriel è in bilico perché su di lui è forte il pressing del Torino. Il colombiano, classe '91, deve ancora fare il salto di qualità definitivo che lo porterebbe molto in alto, Montella potrebbe aiutarlo ma dipenderà molto dalla società che potrebbe accettare le offerte provenienti da altri club di Serie A. I fantallenatori dovranno sicuramente monitorare la situazione del colombiano che potrebbe trovare spazio in un altro club a patto di trovare la giusta serenità.

Dries Mertens non è titolare nel Napoli, chiamarlo panchinaro ci sembra troppo viste le grandi qualità del belga che è chiuso da Insigne. Un gol e un 1 assist in 444' minuti, poco spazio per un calciatore che nelle altre società di serie A giocherebbe sicuramente titolare. L'Inter ci sta facendo un pensierino ma difficilmente il Napoli lo lascerà andare. Un dubbio per molti fantallenatori che potrebbero anche rinunciare al belga visto che non troverebbe spazio. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.