BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE DAKAR 2016/ Video, Guo Meiling perde il controllo della sua vettura e investe diverse persone, tre gravi (3 gennaio 2015)

Incidente Dakar 2016, Video: il pilota cinese Guo Meiling ha perso il controllo della sua vettura andando fuori strada e investendo alcune persone, ferendone ben 10, 4 gravi (3 gennaio 2016)

Dakar - Infophoto Dakar - Infophoto

E' iniziata male l'edizione 2016 della Dakar, che ha visto dopo appena undici chilometri già un incidente. La cinese Guo Meiling ha infatti perso il controllo della sua vettura, una Mini Cooper, a 6.6 km dall'inizio. Il tutto è accaduto sulla Ruta 8 all'uscita di una curva con l'immediata interruzione della gara. Ha investito diverse persone, arrivandone a ferire dieci di cui tre in modo molto grave. Quattro dei feriti sono minori di diciotto anno e sono stati colpiti un papà con il suo bambino. Uno dei feriti inoltre ha riportato la frattura dell'anca, mentre in Argentina si parla di una ragazza tra le persone colpite che era incinta, anche se non sono arrivate conferme su questo. Come riporta La Gazzetta dello Sport nella sua versione online ha parlato anche il pilota Juna Cruz Alvarez, testimone oculare di quanto accaduto: "Si stava vivendo una festa e poi tutto si è trasformato in inferno. Se non ci sono dei morti è davvero un miracolo". Clicca qui per il video dell'incidente.