BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Brescia-Livorno (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: colpo esterno dei toscani (Serie B 2016, 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). COLPO ESTERNO DEI TOSCANI - E' terminata sul punteggio di tre a uno in favore del Livorno, la sfida giocata al Rigamonti tra il Brescia di Boscaglia e i toscani. Ospiti in vantaggio al ventunesimo con Vantaggiato, pareggia quasi subito Geijo per il Brescia; nella ripresa Jelenic e Borghese chiudono la pratica regalando i tre punti agli amaranto.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). GOL DI BORGHESE - Oltre ottanta minuti di gioco sul cronometro e risultato fermo sul tre a uno in favore della formazione toscana. Il Livorno, infatti, ha trovato il gol del tre a uno con Borghese, bravo ad inzuccare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco prima le rondinelle sono rimaste in inferiorità numerica per l'espulsione inflitta a Martinelli. Risultato praticamente in ghiaccio per il Livorno.

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). GOL DI JELENIC - E' ricominciato da quasi quindi minuti di gioco il secondo tempo tra Brescia e Livorno, con il risultato fermo sul due a uno in favore della formazione toscana. Al cinquantaseiesimo, infatti, il Livorno è passato in vantaggio con un gol di Jelenic, che con un pò di fortuna si ritrova il pallone in area da rigore e con il sinistro trafigge l'incolpevole Minelli. 

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). PARI ALL'INTERVALLO - E' terminata sul punteggio di uno a uno la prima frazione di gioco del Rigamonti tra Brescia e Livorno. I toscani sono passati in vantaggio al ventunesimo minuto con una rete di Vantaggiato, le rondinelle hanno riagguantato poco dopo il pari con un bel gol di Geijo. Nel finale di tempo occasione per gli amaranto con una conclusione insidiosa di Schiavone dalla distanza che mette i brividi a Minelli. 

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). GEIJO RISPONDE A VANTAGGIATO - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Brescia e Livorno è fermo sull'uno a uno. Al ventunesimo gli ospiti passano in vantaggio con un gol di Vantaggiato, bravo a trafiggere Minelli con una conclusione di prima intenzione con il destro. La reazione delle rondinelle non si fa attendere troppo a lungo e al venticinquesimo Geijo fredda Pinsoglio con un tiro al volo sul suggerimento di Mazzitelli. 

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LOMBARDI PERICOLOSI - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Brescia e Livorno, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Rondinelle pericolose al quarto minuto con Borghese che sbaglia e lancia Gijo il quale conclude di potenza ma Pinsoglio respinge prontamente. Poco più tardi ancora padroni di casa protagonisti in attacco con un tiro cross da parte di Kupisz che chiama il portiere avversario all'intervento in calcio d'angolo. 

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI  -  Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Brescia-Livorno, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali. BRESCIA (4-2-3-1): Minelli, Camilleri, Lancini, Caracciolo Ant. , Coly, Martinelli, Mazzitelli, Kupisz, geijo, Embalo, Caracciolo And. A disposizione: Arcari; Venuti, Abate, Morosini, Marsura, Dall'Oglio, Rosso, Mangraviti, Calabresi. Allenatore: Boscaglia. LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio, Moscati, Borghese, Vergara, Gasbarro, Schiavone, Luci, Jelenic, Vajushi, Vantaggiato. Baez. A disposizione: Ricci; Regoli, Comi, Lambrughi, Biagianti, Palazzi, Aramu, Bunino, Cazzola. Allenatore: Tarroni. 

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - E' molto interessante andare a scoprire la chiave tattica di Brescia-Livorno, che si gioca tra poco. Il 4-2-3-1 di Roberto Boscaglia non sarà in discussione neanche dopo il tracollo di Salerno. Non è la prima volta che in trasferta le rondinelle si trovano a cadere all'improvviso, la partita dell'Arechi rappresenta però un'occasione mancata particolarmente importante, visto che la formazione lombarda con un successo si sarebbe isolata al quarto posto, ed invece non è riuscita a staccare il Novara e si è ritrovata di nuovo sorpassata dal Bari. Christian Panucci ripartirà dal 4-4-2 per il suo Livorno, provando poi eventualmente a tornare al 4-2-3-1 o al 4-3-3 in corsa, tornando all'antico della sua prima gestione. L'attacco continua a tradire la formazione amaranto, incapace di incidere neanche contro la peggior difesa del campionato, quella del Como ultimo in classifica.

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - A qualche giorno di distanza da Brescia-Livorno, Roberto Boscaglia si era detto consapevole delle insidie della partita di Salerno, ma ha invitato i suoi a reagire vista la situazione di classifica ancora interessante. Più che nuovi acquisti, il tecnico del Brescia ha chiesto conferme al mercato invernale, su tutte quella del guineano Embalo. Bufera invece a Livorno, con il presidente Aldo Spinelli dimessosi per protesta verso Lega e arbitri dopo il match contro il Como. Il patron ha come detto richiamato Christian Panucci che proverà a riannodare il filo del discorso lasciato a metà autunno, con una squadra che non ha mai accettato la decisione senza riuscire mai a vincere una singola partita con Bortolo Mutti in panchina.

DIRETTA BRESCIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Brescia-Livorno sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli oggi pomeriggio alle ore 15.00. Un faccia a faccia tra due squadre scottate dai rispettivi ultimi risultati, e che arrivano con il morale sotto i tacchi alla ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Brescia, considerato unanimemente come squadra rivelazione per gioco e risultati, è caduto pesantemente sul campo della Salernitana. Uno zero a tre che ha rappresentato una delle più opache prestazioni stagionali per la formazione allenata da Boscaglia, che non è riuscita ad imporre quel gioco che l'aveva innalzata all'attenzione generale nel corso del girone d'andata.

Peggio è andata al Livorno pur non avendo perso, bensì pareggiato, nell'impegno casalingo contro il Como fanalino di coda della classifica. Una frenata arrivata nonostante i lariani abbiano giocato la parte conclusiva del match in inferiorità numerica per l'espulsione di Giosa, costata l'esonero al tecnico amaranto.

Bortolo Mutti non ha mai vinto una partita dopo aver sostituito Panucci (ora richiamato) in panchina, e in generale nelle ultime dodici partite il Livorno ha ottenuto solo quattro punti, frutto di quattro pareggi e otto sconfitte. Assolutamente sorprendente per una squadra che aveva iniziato il suo cammino con quattro successi consecutivi. La vittoria manca in casa labronica dal 31 ottobre scorso, successo al 'Picchi' contro il Trapani. Per rialzare la testa la trasferta di Brescia, contro una squadra arrabbiata e spesso implacabile in casa, non sembra peraltro l'opportunità ideale. Ecco le probabili formazioni del match del 'Rigamonti'. 

Il Brescia giocherà con Minelli in porta, Lancini e Antonio Caracciolo difensori centrali, mentre Camilleri sarà impiegato come terzino destro ed il senegalese Racine come terzino sinistro. Mazzitelli e lo svizzero Martinelli saranno i due vertici bassi di centrocampo, con il polacco Kupisz, Morosini e Embalo (Guinea-Bissau) schierati di supporto ad Andrea Caracciolo.

Il Livorno risponderà con Pinsoglio estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da Regoli e Gasbarro, esterni a destra e a sinistra, e dal colombiano Vergara e da Borghese impiegati come difensori centrali. Luci e Palazzi saranno i due centrali di centrocampo, con lo sloveno Jelenic e Moscati esterni sulla corsia mancina e su quella di destra. Vantaggiato e Comi faranno ancora una volta coppia sul fronte offensivo.  

Bookmaker convinti delle possibilità di riscatto del Brescia, la cui vittoria interna viene quotata 2.10 da Betfair, con Snai che offre invece un moltiplicatore di 4.00 per il successo esterno dei livornesi, che significherebbe veder tornare la squadra toscana ai tre punti esattamente dopo tre mesi di digiuno. Pareggio proposto ad una quota di 3.20 da Paddy Power.

Brescia-Livorno, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00, sarà proposta in diretta televisiva sul canale 254 del satellita (Sky Calcio 4 HD), con la pay tv satellitare che garantirà come sempre ai propri abbonati anche l'opzione della diretta streaming video, con un collegamento tramite pc o dispositivi mobili al sito skygo.sky.it attivando l'applicazione Sky Go (senza costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.