BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Crotone-Perugia (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: prima sconfitta interna per l'undici di Juric! (Serie B 2016, 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). PRIMA SCONFITTA INTERNA PER L'UNDICI DI JURIC! - Resa dei conti allo Scida, impresa del Perugia che diventa così la prima squadra a battere il Crotone in casa, 1-2 il risultato finale con la formazione di Bisoli che grazie a questo successo di prestigio può dare una svolta importante alla propria stagione. I padroni di casa protestano per due calci di rigore che l'arbitro Chiffi non avrebbe concesso al Crotone, ma in entrambi i casi non vengono riscontrati interventi irregolari dentro l'area da parte dei giocatori del Perugia. Nel recupero la formazione di Juric continua ad attaccare ma senza avere la lucidità di inizio gara, il Perugia stringe i denti ma riesce a soffiare i tre punti al Crotone che perde il primato in classifica e vede avvicinarsi di gran carriera il Pescara.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SUPER PARATA DI ROSATI SU STOIAN! - Quando mancano dieci minuti al novantesimo, il punteggio di Crotone-Perugia vede sempre gli ospiti in vantaggio per 2 a 1. In quest'ultima fase del match, la formazione di Juric si è riversata in avanti alla ricerca del 2-2, ma finora l'undici di Bisoli riesce a difendersi piuttosto egregiamente. Al 73' occasione per il Crotone, Salzano batte un calcio di punizione, Claiton riesce ad arrivare sul pallone ma non trova la porta grazie all'ottimo intervento di Rosati che salva il Perugia. Padroni di casa sfortunati nel non finalizzare le azioni offensive che stanno cercando di costruire. All'80' super parata di Rosati sul colpo di testa di Stoian. 

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). GLI OSPITI RIBALTANO IL PUNTEGGIO! - Al ventesimo minuto del secondo tempo, è cambiato completamente il punteggio di Crotone-Perugia, ora è la squadra ospite a essere in vantaggio per 2 a 1. La formazione di Bisoli prima ha trovato meritatamente il gol del pari con Rolando Bianchi (primo gol con la maglia del Perugia per lui) al 52', che non sbaglia e trafigge Cordaz. Tutto da rifare per il Crotone, ma a segnare di nuovo è proprio il Perugia, con Volta che al 61' realizza, eludendo la guardia di Ferrari, il gol dell'1-2. Si fa dura per la formazione di Juric, che finora in casa non aveva mai perso dall'inizio della stagione. 

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). PADRONI DI CASA IN VANTAGGIO CON ZAMPANO! - È ripreso allo Scida il match tra Crotone e Perugia, al quinto minuto del secondo tempo il punteggio. Dopo un primo terzo di gara piuttosto problematico per la formazione di Juric, che ha rischiato di andare sotto in più occasioni, al 41' i padroni di casa trovano finalmente il gol del vantaggio con Zampano che su assist di Palladino piazza di testa il pallone nell'angolino, scavalcando Rosati per l'1 a 0. Svantaggio immeritato per la formazione di Bisoli che non sta giocando male, anzi, ma gli ospiti sono stati molto sfortunati in questa prima frazione di gioco. Nessun episodio significativo da segnalare a inizio ripresa, con i padroni di casa che fanno girare palla e gli ospiti che rincorrono. 

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). I PADRONI DI CASA NON RIESCONO A SFONDARE! - Crotone-Perugia 0-0 al 35' del primo tempo. La formazione di Juric prova ad attaccare ma non riesce a trovare spazi grazie all'ottima difesa dell'undici di Bisoli che non fa passare palloni nella propria area di rigore. In compenso, a creare i pericoli maggiori sono stati gli ospiti con un paio di traverse colpite nei minuti precedenti. Ritmi leggermente più alti in questa fase del match. Al 30' Perugia di nuovo in avanti con il pallonetto di Del Prete che attraversa tutta la porta e termina sul fondo. 

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). DUE TRAVERSE PER IL PERUGIA! - Al ventesimo minuto del primo tempo, Crotone e Perugia sono sempre sullo 0-0. In questa fase del match, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra, di conseguenza si viene a creare in campo equilibrio che sembra difficile da rompere. Al 7' dormita della difesa del Perugia, a togliere le castagne dal fuoco ci pensa Taddei che libera l'area di rigore prima che qualche giocatore del Crotone potesse calciare a rete. All'11' occasione per la formazione di Bisoli con Del Prete che libera il sinistro, deviato all'ultimo momento in calcio d'angolo. Al 15' il Perugia colpisce la traversa con Taddei, al 19' ne prende un'altra, ancora più clamorosa, con Bianchi che aveva la porta completamente sguarnita. 

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). FASE DI STUDIO - È iniziato (con qualche minuto di ritardo) allo Scida il match tra Crotone e Perugia, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Dopo un primo timido attacco dei padroni di casa con Ricci e Zampano che si scambiano il pallone, ma vengono intercettati da Spinazzola, al 4' la formazione umbra prova la prima ripartenza con Del Prete, senza però ottenere i risultati sperati. 

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SI COMINCIA - I calabresi sanno che per balzare nuovamente in testa alla classifica hanno bisogno di una vittoria contro il Perugia. Ma non sarà facile per la formazione di Juric avere la meglio contro un Perugia che viene da tre sconfitte consecutive e ha voglia di ribaltare la situazione. Bisognerà ovviamente mostrare tanta cattiveria agonistica contro un Crotone che quest’anno ha dimostrato di essere da Serie A. Ecco le formazioni ufficiali.

CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Barberis, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. A disposizione: Festa, Stoian,Cremonesi, De Giorgio, Torromino, Nicoletti, Paro, Zampano, Fazzi. Allenatore: Ivan Juric.

PERUGIA: Rosati; Mancini, Volta, Rossi; Del Prete, Zebli, Taddei, Milos, Spinazzola; Bianchi, Di Carmine. A disposizione: Zima, Comoto, Ardemagni, Alhassan, Salifu, Zapata, Joss. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

 DIRETTA CROTONE-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Uno sguardo alla chiave tattica di Crotone-Perugia. Ormai il 3-4-3 di Ivan Juric è un marchio di fabbrica riconoscibile da tutti gli appassionati. Le vittorie contro Cagliari e Novara hanno dimostrato come anche di fronte a un calendario difficile il Crotone sappia esprimere al massimo tutte le sue qualità. Oltre a Budimir, anche Federico Ricci è diventato una garanzia in fase offensiva, con l'ex Roma Primavera capace di andare a segno con straordinaria continuità. Il contributo di molti elementi è decisivo, a partire dall'infaticabile esterno Martella, ormai entrato nei radar di mercato di molte società della massima serie. Il 4-3-3 di Pierpaolo Bisoli è invece naufragato al cospetto del Pescara: una partita condizionata da un paio di episodi sfortunati, ma una volta sotto la tenuta difensiva del Perugia è miseramente naufragata. Un problema per una squadra che aveva fatto della solidità della sua retroguardia uno dei suoi punti di forza. I play off sono lontani quattro punti, e tre ko in otto giorni hanno rappresentato senza dubbio un duro colpo per le ambizioni umbre.

 

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - Crotone-Perugia si avvicina; andiamo a leggere alcune delle dichiarazioni che i due allenatori hanno rilasciato nei giorni scorsi. L'importantissima vittoria di Novara non ha fatto perdere la testa a Ivan Juric, che si è innanzitutto complimentato con gli avversari ed ha parlato di un Crotone aiutato anche da un pizzico di fortuna. Aver fatto bottino pieno contro due delle prime quattro della classe rappresenta sicuramente un'iniezione di fiducia supplementare nel cammino dei calabresi, che ora credono sul serio alla promozione diretta in Serie A. Per Pierpaolo Bisoli le tre sconfitte in fila hanno avuto un effetto destabilizzante. La società ha confermato la fiducia al tecnico, che si è rammaricato per la scarsissima capacità di reazione nel momento più difficile della partita col Pescara, costata poi la goleada messa a segno dagli abruzzesi.

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Crotone-Perugia, diretta dall'arbitro Daniele Chiffi di Padova, sarà oggi pomeriggio alle ore 15.00 (ventiquattresima giornata della Serie B 2015-2016). Si tratta dell'ennesimo esame per la formazione calabrese che si trova faccia a faccia ormai con un sogno chiamato Serie A. Un obiettivo che sembrava bello e impossibile a inizio stagione, ma col passare delle settimane la squadra di Ivan Juric ha trovato una continuità che l'ha elevata dallo status di rivelazione a quello di certezza, capace di distanziare di ben otto punti la terza in classifica, il Pescara, e di precedere al momento di due lunghezze anche il Cagliari, ovvero la grande favorita per il ritorno in Serie A.

Il Crotone ha battuto i sardi nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B, e si è confermato nella trasferta di Novara, successo importantissimo perché ha dimostrato come i calabresi non abbiano alcuna intenzione di fermarsi. Allo 'Scida' arriverà ora un Perugia che proprio contro il Pescara in casa ha subito una durissima battuta d'arresto nell'ultima giornata di campionato: uno zero a quattro che ha dimostrato come gli umbri non siano ancora pronti per insediarsi in maniera stabile in zona play off.

Il segnale più preoccupante per i grifoni è rappresentato però dal fatto che quella contro gli abruzzesi è stata la terza sconfitta consecutiva in campionato: urge una reazione per non andare inesorabilmente incontro ad una stagione anonima.

Queste le probabili formazioni della sfida dello 'Scida': il Crotone scenderà in campo con Cordaz in porta alle spalle della confermatissima difesa a tre composta dall'ivoriano Eloge, da Ferrari e dal brasiliano Claiton. Il romeno Balasa presidierà la corsia esterna di destra con Martella che si muoverà sulla fascia opposta, mentre Barberis e Capezzi giocheranno per vie centrali a centrocampo. Federico Ricci, il croato Budimir e l'altro romeno Stoian manterranno il loro posto nel tridente offensivo. 

Nel Perugia scenderanno in campo Rosati tra i pali, il croato Milos a destra e Spinazzola a sinistra sulle corsie esterne difensive, con Rossi e Volta impiegati come centrali. Il brasiliano Taddei sarà il perno del centrocampo affiancato dal ghanese Salifu e da Della Rocca, mentre Di Carmine, Bianchi e il colombiano Zapata comporranno il tridente offensivo.  

Capitolo scommesse: le quote dei bookmaker lanciano il Crotone con Snai che offre a 1.90 la vittoria interna dei calabresi. Pari proposto ad una quota di 3.25 da Sisal Matchpoint, mentre Betfair moltiplica per 5.00 l'eventuale successo del Perugia. Il tracollo contro il Pescara non poteva non influenzare le valutazioni delle agenzie di scommesse.

Crotone-Perugia, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva televisiva sul canale 252 del boquet satellitare (Sky Calcio 2 HD), ma per tutti gli abbonati a Sky che avranno bisogno di seguire via internet il match ci sarà come sempre l'opzione della diretta streaming video, proposta sul sito skygo.sky.it dove si può attivare l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.