BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Arezzo-Tuttocuoio (risultato finale 4-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA AREZZO-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Allo Stadio Città di Arezzo si giocherà l'Arezzo di Ezio Capuano e il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli. Entrambe le squadre sono a cavallo della decima e undicesima posizione con solo 24 punti. I padroni di casa hanno raccolto 4 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte. Gli ospiti invece sono arrivati fino a qui con 6 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. C'è un solo precedente tra le due compagini, la gara dell'andata a campi invertiti terminato 0-1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA AREZZO-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Arezzo-Tuttocuoio, diretta dall'arbitro Matteo Marchetti, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Città di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto con 24 punti, frutto di quattro punti, dodici pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in decima posizione a quota 24 dopo sei vittorie, sei pareggi e sette sconfitte.

L'Arezzo di Ezio Capuano è reduce dal pareggio, il sesto negli ultimi otto turni )in cui sono arrivati comunque tutti risultati positivi), sul campo de L'Aquila per 1-1. Gli amaranto sono usciti dal terreno di gioco con maggiori rimpianti dato che dopo il vantaggio al 32' firmato Tremolada hanno sciupato un calcio di rigore al 45' con lo stesso ex Inter. Al 70' è arrivato il pari avversario e i toscani poi non sono in grado di trovare le forze per un nuovo sorpasso. Proprio Tremolada, il miglior marcatore della squdra con 8 reti, dopo aver aperto le danze con una punizione capolavoro ha poi tradito dagli undici metri. Gli aretini restano con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona playout e nel derby odierno puntano ad aumentare questo gap.

Il Tuttocuoio guidato da Cristiano Lucarelli viene invece da una sconfitta casalinga per 0-2 contro il Pontedera, la seconda nelle ultime tre giornate. Dopo 7 minuti i neroverdi sono andati sotto e poi hanno reagito creando occasioni con Shekiladze e il neo-arrivato Calvano, ma senza trovare il gol. Ad inizio ripresa traversa proprio di Calvano, ma al 74' Scappini ha gelato il Tuttocuoio. La squadra rimane a metà classifica e oggi ha la chance di tornare a vincere nello scontro diretto di Arezzo. Sarà un match molto combatutto, forse non bellissimo sul piano del gioco, ma con tanta intensità e agonismo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Arezzo) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 2,90. Invece per il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è 3,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Arezzo-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.