BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Atalanta-Sassuolo (risultato finale 1-1) info streaming e tv: Termina in pareggio (Serie A 2016, oggi 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: TERMINA IN PAREGGIO (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Finisce sul risultato di 1-1 la partita valida per il ventiduesimo turno di serie A tra Atalanta e Sassuolo. Pareggio tutto sommato giusto con le firme di Berardi e Denis. Momento commovente all'ottantaduesimo per l'uscita sotto gli applausi di tutto lo stadio di German Denis, al suo posto l'esordio di Marco Borriello. L'attaccante argentino tornerà in patria in settimana e questa è stata la sua ultima partita sotto gli occhi dei propri tifosi. Nel finale prova a spingere di più la squadra nero-azzurra ma la difesa nero-verde non crolla. Non una bellissima partita dal punto di vista dello spettacolo quella tra le due formazioni che, oltre ai gol, hanno creato poco. Inutile il cambio nel finale di di Francesco che inserisce Politano al posto di Berardi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: POCHE EMOZIONI NELLA RIPRESA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Sta per terminare la partita dell'Atleti Azzurri d'Italia con il risultato ancora fermo sull'1-1. Firme di Berardi e Denis nel primo tempo. Quando siamo quasi all'ora di gioco Denis si appoggia dentro l'area a Cigarini che conclude di prima intenzione ma sul primo palo si fa trovare pronto Consigli. Cambia due terzi del tridente al settantaduesimo di Francesco che toglie Falcinelli e Defrel e inserisce Sansone e Trotta. Nei padroni di casa un minuto dopo esce Kurtic ed entra Migliaccio. Pochissime occasioni da gol in questa seconda parte di partita. Le due squadre hanno corso tanto e sembrano stanche in questo finale. 

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: INIZIATA LA RIPRESA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - E' iniziata da pochi minuti la ripresa del match tra Atalanta e Sassuolo con il risultato di 1-1 grazie alle firme di Berardi e Denis. Un punto corretto per quello che si è visto in campo e un punto che farebbe capire ancora di più il sostanziale equilibrio tra le due formazioni. Al quarantottesimo Falcinelli serve bene Berardi che da buona posizione svirgola con il destro. Ritmi piuttosto lenti in questo avvio di ripresa, le squadre attendono l'errore dell'avversario nel tentativo di segnare un gol importante. Al cinquantaquattresimo prova la conclusione da lontano Longhi che calcia a lato. Gioco piuttosto spezzettato da numerosi fischi arbitrali. 

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PRIMO TEMPO IN PARITA' (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Termina dunque il primo tempo sul risultato di 1-1 tra Atalanta e Sassuolo. A segno Berardi e Denis. Si infiammano i nervi in campo dopo i due gol in cinque minuti delle due formazioni. Arriva anche un giallo per l'autore del gol nero-verde dopo una brutta entrata. Al trentasettesimo una fantastica giocata di Diamanti mette la palla sulla testa di Denis che non riesce a tenere basso il pallone. Pareggio tutto sommato giusto per quello che è stato visto in campo nel corso di questi primi quarantacinque minuti di gioco. Ci si aspetta un bel secondo tempo con le due formazioni che faranno la guerra per ottenere l'intera posta in palio. 

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: DENIS RISPONDE A BERARDI (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Siamo alla mezz'ora del primo tempo all'Atleti Azzurri d'Italia ed il risultato tra Atalanta e Sassuolo è di 1-1. Firma al ventisettesimo di Berardi e al trentaduesimo da Denis. Al quattordicesimo un velo di Kurtic regala a Denis una buona occasione ma il suo diagonale è ben parato da Consigli. Al diciottesimo uno schema su calcio di punizione porta alla conclusione Duncan che però spedisce alto. Al ventitreesimo non riesce a continuare la partita Toloi che, infortunato, lascia il posto a Diamanti con un successivo cambio modulo (4-3-2-1). Al venticinquesimo cartellino giallo per Conti che atterra Berardi in progressione. Anche Magnanelli prova la conclusione da lontano, al ventisettesimo, ma il suo tentativo finisce di largo a lato. Al ventisettesimo Vrsaljko pescato benissimo da Magnanelli cerca di servire in area un compagno; il suo tentativo viene sporcato da Cherubin e finisce sui piedi di Berardi che, praticamente a porta libera, non può sbagliare. Al trentesimo Kurtic viene atterrato in area da Consigli che nelle proteste viene anche ammonito. Sul dischetto va German Denis che, prima trova la parata di Consigli, e poi sulla respinta trova il gol del pareggio. 

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL ANNULLATO A BERARDI (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Atalanta e Sassuolo si giocano il secondo anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. In palio tre punti importanti che possono valere l'uscita da una crisi momentanea che sta affliggendo entrambi gli schieramenti. I padroni in casa non vincono da inizio dicembre e arrivano da un pareggio piuttosto brutto, quello contro il Frosinone. La nota positiva riguarda le vittorie in casa perchè, su sette, cinque sono state effettuate all'Atleti Azzurri d'Italia. Dalla parte opposta una delle migliori formazioni che ha fatto punti fuori casa. E' il Sassuolo che però ha collezionato una sola vittoria nelle ultime cinque ed arriva da una pesante sconfitta casalinga, quella contro il Bologna. Reja si affida al solito 3-5-1-1 lasciando in panchina il neo arrivato Borriello e schierando dal primo minuto Denis per quella che sarà la sua partita d'addio. Dalla parte opposta Eusebio di Francesco cambia metà della formazione vista in campo nella scorsa giornata. In panchina ci finisce Sansone, dal primo minuto si vedrà Defrel. Antei farà compagnia ad Acerbi in difesa. La partita è iniziata da dieci minuti e si gioca a ritmi piuttosto lenti, molti palloni persi in fase di impostazione causati dai troppi lanci sbagliati. Al settimo minuto gol annullato a Berardi che viene fermato in posizione irregolare anche se il replay ci dimostra che Dramè teneva in campo il numero 25 nero-verde. All'ottavo rimane a terra Toloi dopo un contrasto ma il difensore sembra poter continuare. 

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Atalanta-Sassuolo, l'anticipo delle ore 18.00 che si gioca a Bergamo per la ventiduesima giornata di Serie A. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno in questa partita che per il Sassuolo può avere profumo d'Europa, mentre l'Atalanta cerca di tornare alla vittoria che ai nerazzurri manca da quasi due mesi: le scelte di Edoardo Reja ed Eusebio Di Francesco. Spicca la presenza di German Denis in quella che sarà la sua partita d'addio ai nerazzurri prima del ritorno in Argentina. ATALANTA (3-5-1-1): Sportiello; Toloi, Masiello, Cherubin; Dramè, Cigarini, De Roon, Kurtic, Conti; Gomez; Denis. Allenatore: Reja. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Defrel. Allenatore: Di Francesco 

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE DICHIARAZIONI (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Nei giorni precedenti ad Atalanta-Sassuolo, Edy Reja ha comunque archiviato con soddisfazione il pareggio col Frosinone. Un punto utile alla causa atalantina anche se il gioco dei nerazzurri continua a non essere più brillante come ad inizio stagione. L'allenatore friulano ha sottolineato come l'Atalanta debba ritrovare lucidità negli ultimi sedici metri, sfruttando quelle occasioni da gol che nelle battute finali del match disputato in Ciociaria avrebbero potuto permettere ai bergamaschi di fare anche bottino pieno. Lucida l'analisi di Eusebio Di Francesco dopo il ko interno del Sassuolo contro il Bologna: il tecnico ha visto i suoi peccare di scarsa maturità ed ha definito più che meritata la vittoria degli uomini di Donadoni, ricordando come il Sassuolo debba considerare la salvezza come obiettivo primario della sua stagione. Di Francesco ha ricordato come forse i troppi elogi abbiano fatto più male che bene ai suoi ragazzi, che nelle ultime prestazioni non hanno espresso quell'intensità in campo che si era soliti riscontrare nelle partite del Sassuolo.

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - L'Atalanta di mister Reja affronterà il Sassuolo nella ventiduesima giornata di Serie A. I gol siglati dai nerazzurri sono stati ventuno: cinque sono stati realizzati tra il 75' ed il 90'. I gol incassati, invece, sono stati ventiquattro: nove i gol arrivati tra il 75' ed il 90'. Il numero totale di attacchi è stato di trecentosettantotto, centonovanta i tiri totali con ottantuno tiri in porta. Per il Sassuolo, invece, i gol siglati sono stati venticinque: otto arrivati tra il 30' ed il 45'. I gol incassati, invece, sono stati ventitré: sei arrivati tra il 75' ed il 90'. Il numero totale di attacchi per i neroverdi è stato di trecentoventisei, centottantuno tiri totali con novantasei tiri in porta.

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ARBITRO (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Per Atalanta-Sassuolo è stato designato il signor Claudio Gavillucci della Sezione AIA di Latina. I suoi assistenti saranno Pegorin di Latina e Carbone di Napoli. Quarto Ufficiale invece Schenone di Genova. Mentre per il ruolo di arbitri di porta sono stati scelti Rocchi di Firenze e Saia di Palermo. Gavillucci in questa stagione ha diretto solo sette partite mostrando 31 cartellini gialli, 1 rosso e 1 doppio giallo. Quest'arbitro nella stagione 2015/2016 ha già diretto l'Atalanta della sfida vinta 1-0 sul campo dell'Empoli. Contro il Sassuolo è la prima volta invece. In generale a livello di precedenti sono solo due quelli con gli orobici: 1 vittoria e 1 pareggio con cinque gialli a sfavore e quattro per gli avversari. Il Sassuolo ha invece incontrato quest'arbitro in sei occasioni: 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta subendo dieci gialli, con quindici per l'avversario e un rigore a favore.

DIRETTA ATALANTA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Atalanta-Sassuolo è diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci e si gioca oggi pomeriggio alle ore 18, ed è il secondo anticipo nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Dopo essersi distinte come squadre-rivelazione della prima metà della stagione nel massimo campionato, bergamaschi ed emilani non stanno attraversando un momento di forma particolarmente brillanti. Dopo lo scialbo pareggio in casa del Frosinone, gli orobici restano al dodicesimo posto in classifica, ma hanno prolungato un digiuno di vittorie che dura ormai dal 6 dicembre scorso, quando l'Atalanta piegò il Palermo in casa.

Il Sassuolo dal canto suo si è allontanato dalla zona europea, col quinto posto occupato dalla Roma che resta comunque distante solamente tre lunghezze. L'ultima sconfitta nel derby emiliano contro il Bologna ha comunque un po' smorzato l'entusiasmo dei tifosi. Al di là del valore campanilistico della sfida, il match era visto come una potenziale occasione per i neroverdi per spiccare il volo verso una situazione di classifica potenzialmente invitante.

Dopo la sconfitta all'Atleti Azzurri d'Italia contro il Genoa, l'Atalanta è riuscita ad arginare la serie di quattro sconfitte consecutive che l'aveva contraddistinta nella chiusura del 2015 e nell'inizio del 2016. E' arrivato prima il pareggio casalingo contro l'Inter, con il quale gli orobici hanno dimostrato lo spirito combattivo che aveva permesso loro di distinguersi nella fase iniziale della stagione. Quindi è arrivata la seconda 'X' consecutiva sul campo del Frosinone, in una partita decisamente avara di emozioni. 

Il Sassuolo dalla sua dopo aver espugnato il campo dell'Inter ha racimolato solo un punto nel recupero del match casalingo contro il Torino. E' arrivata poi una sconfitta in trasferta a Napoli e la sopra citata battuta d'arresto contro il Bologna che ha rappresentato un grosso scoglio nella rincorsa all'Europa League che nel girone d'andata è apparsa più che alla portata per la formazione allenata da Eusebio Di Francesco.

All'andata le due squadre hanno pareggiato due a due, in una sfida piena di emozioni e con un rigore fallito per parte. Nella scorsa stagione ha Bergamo l'ha spuntata l'Atalanta, un due a due contraddistinto da una doppietta del bomber nerazzurro Denis.

Il 6 aprile del 2014, nella stagione dell'esordio assoluto del Sassuolo nella massima serie, furono invece i neroverdi a spuntarla con un secco due a zero sul campo dell'Atleti Azzurri d'Italia, firmato dalla doppietta di Sansone. Lo scontro diretto a Bergamo in questo caso potrebbe dire molto sulle reali ambizioni delle due formazioni: il Sassuolo dovrà piazzare l'acuto se vorrà dimostrare di essere da Europa, ma l'Atalanta dalla sua non potrà permettersi di mancare un appuntamento con la vittoria che latita ormai da circa due mesi.

Le agenzie di scommesse concedono un leggero favore del pronostico all'Atalanta, nonostante il sopra citato lungo digiuno dai tre punti dei nerazzurri. Vittoria bergamasca quotata 2.55 da GazzaBet, mentre Eurobet moltiplica per 3.00 la posta investita sul successo esterno degli emiliani. Betfair quota invece 3.20 l'eventuale pareggio.

Atalanta-Sassuolo, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 18.00, sarà un'esclusiva in diretta tv per gli abbonati Sky, che potranno seguire il match in due modi. Collegandosi tramite il satellite sul canale 251 (Sky Calcio 1 HD), oppure con un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet o un personal computer sul sito skygo.sky.it, per la diretta streaming video attraverso l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



  PAG. SUCC. >