BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Barcellona-Atletico Madrid (risultato finale 2-1). Gol di Koke, Messi e Suarez (Liga 22^giornata, 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il francese Antoine Griezmann (sinistra), 24 anni, dell'Atletico Madrid e lo spagnolo Andres Iniesta, 31, del Barcellona (INFOPHOTO)  Il francese Antoine Griezmann (sinistra), 24 anni, dell'Atletico Madrid e lo spagnolo Andres Iniesta, 31, del Barcellona (INFOPHOTO)

DIRETTA BARCELLONA-ATLETICO MADRID (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 22^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) – Barcellona-Atletico Madrid 2-1: il risultato finale del big-match della ventiduesima giornata di Serie A ricalca quello alla fine del primo tempo. Nulla è cambiato, dunque i gol di Messi e Suarez valgono il successo del Barcellona nonostante l'iniziale vantaggio dell'Atletico Madrid che era stato firmato da Koke. Nella ripresa i catalani hanno gestito facendosi forti della superiorità numerica, addirittura doppia quando è stato espulso anche Godin al 65'. L'Atletico è stato bravo a resistere senza subire altri gol, ma la vittoria è andata al Barcellona che ora ha 3 punti di vantaggio in classifica sui rivali e pure una partita ancora da recuperare: prove di fuga per Luis Enrique.

DIRETTA BARCELLONA-ATLETICO MADRID (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 22^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) – Barcellona-Atletico Madrid 2-1: ricco di gol ed emozioni il primo tempo del grande anticipo della ventiduesima giornata della Liga. Era passato in vantaggio l'Atletico Madrid dopo soli dieci minuti di gioco grazie al gol di Koke, ma poi la partita è cambiata decisamente a favore del Barcellona. Prima il pareggio firmato da Leo Messi al 30' minuto su assist di Jordi Alba, poi ecco al 38' il gol del vantaggio segnato da Luis Suarez su assist di Dani Alves. Come se non bastasse, per l'Atletico il secondo tempo sarà reso ancora più difficile dall'inferiorità numerica, perché giusto al 44' è stato espulso Filipe Luis, dunque ora gli ospiti sono sotto sia di un gol sia di un uomo.

DIRETTA BARCELLONA-ATLETICO MADRID (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 22^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) – Fra pochi minuti avrà inizio Barcellona-Atletico Madrid, il big-match che catalizzerà l'attenzione nella 22^ giornata della Liga spagnola 2015-2016. Al Camp Nou sono già state comunicate le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori Luis Enrique e Diego Simeone, andiamo dunque a vedere quali saranno i titolari delle due squadre che al momento sono appaiate al comando della classifica del campionato – anche se va ricordato che il Barcellona ha ancora una partita da recuperare. BARCELLONA (4-3-3): Bravo; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Alba; Iniesta, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique. ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Augusto, Gabi, Koke; Carrasco, Griezmann. Allenatore: Simeone.

 

 

DIRETTA BARCELLONA-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 22^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). ALL'ANDATA - Barcellona ed Atletico Madrid si sono già affrontate il 12 settembre 2015, allo stadio Vicente Calderon per la terza giornata di campionato. Queste le formazioni titolari scelte dei due allenatori, per l'Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Oliver Torres, Gabi, Tiago, Koke; Griezmann, Fernando Torres. Barcellona (4-3-3): tre Stegen; Sergi Rberto, Mascherano, Vermaelen, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Rakitic; Rafinha, Suarez, Neymar. Il primo tempo si concluse a reti involate, il barattolo delle emozioni si rovesciò nella ripresa: al 52' El Nino Torres portò in vantaggio i Colchoneros, tre minuti dopo però Neymar ristabilì la situazione di pareggio direttamente su calcio di punizione. Il match-winner fu, manco a dirlo, Lionel Messi che al 77' trovò la giocata risolutiva per il suo Barcellona. 

DIRETTA BARCELLONA-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 22^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) I PROTAGONISTI - E' la partitissima della 22esima giornata di Liga, si tratta di Barcellona-Atletico Madrid e si giocherà alle ore 16 al Camp Nou. C'è grande attesa perché si tratta di un match tra due squadre che vogliono vincere il campionato e sono entrambe a quota 48 punti. Nel Barcellona i protagonisti attesi sono sicuramente i tre attaccanti Messi, Neymar e Suarez ma non bisogna sottovalutare Iniesta che è un grande giocatore e potrebbe infiammare il match. Nell'Atletico Madrid invece occhio ai tremendi giovani Carrasco, Griezmann e Vietto, assoluti fuoriclasse dei Colchoneros allenati da Diego Pablo Simeone. Insomma una partita che mette di fronte tanti giocatori importanti e pronti per fare bene in partita. Una partita che verrà vista soprattutto dal Real Madrid che è lontano quattro punti e quindi spera davvero nel pareggio tra le due squadre.

DIRETTA BARCELLONA-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 22^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Barcellona-Atletico Madrid è il big match della 22^giornata del campionato spagnolo: appuntamento sabato 30 gennaio 2016 allo stadio Camp Nou, calcio d'inizio ore 16:00. Di fronte le squadre che comandano la classifica della Liga a quota 48 punti, i catalani però hanno una partita in meno che recupereranno mercoledì 17 febbraio contro lo Sporting Gijon. In settimana sia il Barcellona che l'Atletico Madrid sono scese in campo per i quarti di ritorno della Coppa del Re. Il Barcellona è riuscito a passare il turno battendo in casa per 3-1 l'Athletic Bilbao, già sconfitto nel match d'andata della settimana precedente; dopo il vantaggio basco firmato da Inaki Williams nel primo tempo, ad allontanare ogni paura hanno pensato Luis Suarez, Gerard Piqué e Neymar a segno tutti nella ripresa (53', 81' e 91').

Luis Enrique ha schierato la miglior formazione possibile o quasi, compreso il trio d'attacco Messi-Suarez-Neymar: tra i teorici titolari hanno riposato Aleix Vidal ed Andres Iniesta, mentre Sergio Busquets è entrato per gli ultimi venti minuti. L'argentino Mascherano è stato riproposto nei panni di playmaker di centrocampo ma contro l'Atletico Madrid dovrebbe ritornare in difesa, nel ruolo che ormai lo contraddistingue.

I Colchoneros di Diego Simeone invece hanno subito l'eliminazione per mano del Celta Vigo, passato per 2-3 al Vicente Calderon dopo aver strappato lo 0-0 nel match d'andata. L'ex Valencia Pablo Hernandez ha aperto e chiuso il tris galiziano, in mezzo anche la superba rete dello svedese John Guidetti che ha trafitto il portiere biancorosso Moya con un siluro da fuori area; all'Atletico Madrid non sono bastati i gol del solito Antoine Griezmann, per il momentaneo 1-1, nè quello dell'argentino Angel Correa che a 9' dal novantesimo ha reso meno amara la pillola. Per i Colchoneros si è trattato della terza sconfitta casalinga della stagione: la prima era arrivata proprio nel girone d'andata contro il Barcellona, che il 12 settembre scorso aveva violato il Calderon vincendo 1-2.

Per la sfida del Camp Nou Simeone dovrà ancora fare a meno del centrocampista portoghese Tiago, out per infortunio alla tibia: El Cholo sta però trovando conferme da due giovani in rampa di lancio come il canterano Saul Niguez ed il ghanese Thomas Teye, rispettivamente di 21 e 22 anni. Il maggiore dubbio di formazione riguarda come sempre l'attacco, dal momento che l'Atletico può permettersi di scegliere tra centravanti del calibro di Jackson Martinez e Luciano Vietto; quest'ultimo ha però giocato nell'infrasettimanale di coppa, ragion per cui il colombiano dovrebbe essere favorito per la maglia da titolare.

Per il centrocampo si candida invece anche Augusto Fernandez, recentemente arrivato dal Celta Vigo. Il Barcellona dovrà fare a meno del centrocampista Rafinha, mentre rimangono in dubbio il terzino Jordi Alba ed il turco Arda Turan. Si prospetta una grande sfida al Camp Nou dove quest'anno il Barcellona non ha ancora perso: 10 vittorie e 1 pareggio in campionato, solo successi tra Champions League e Coppa del Re.

Il big match della 22^giornata di Liga tra Barcellona ed Atletico Madrid sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 16:00 a cura di Stefano Borghi, con il commento tecnico di mister Fabio Capello. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tabelt e smartphone.



© Riproduzione Riservata.