BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/Borussia Dortmund-Ingolstadt (risultato finale 2-0) info streaming video e tv. E' finita (Bundesliga 19^giornata, oggi sabato 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-INGOLSTADT (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 19^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Vince il Borussia Dortmund di mister Tuchel che si avvicina al primo posto distante cinque punti anche se il Bayern Monaco di Guardiola ha una partita in meno da giocare. Dortmund in vantaggio al 77esimo minuto con Piszczek che corre lungo la fascia e mette in mezzo per il bomber Aubameyang che segna il gol dell'uno a zero. Borussia che nel primo tempo ha faticato ma nella ripresa ha deciso di puntare forte e dopo l'uno a zero è arrivato anche il due a zero. Minuto 86, Castro si invola verso l'area avversaria e mette dentro per Aubameyang che sigla il raddoppio. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-INGOLSTADT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 19^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - A pochi minuti dal fischio d'inizio della partita di Bundesliga, analizziamo le tendenze di Borussia Dortmund ed Ingolstadt a livello tattico. Il 4-3-3 di Tuchel sta mostrando un Borussia Dortmund sempre più brillante anche dal punto di vista atletico, con un modulo ideale per le sovrapposizioni d'attacco che tanto sono congeniali agli elementi della rosa giallonera. Il Dortmund punta quest'anno a lasciare il segno anche in Europa League, in una competizione in cui è ormai una delle favorite, mentre in campionato il secondo posto sembra l'obiettivo minimo, visto anche il vantaggio ormai accumulato sulle inseguitrici. L'approccio dopo la sosta è stato estremamente brillante, una partenza lanciata non potrà che essere di buon auspicio visti i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Tuchel. Il 4-3-3 è anche la scelta tattica del tecnico austriaco dell'Ingolstadt Hasenhuttl, che punta a sfruttare la velocità dei suoi esterni d'attacco Leckie e Hartmann. L'Ingolstadt è infatti particolarmente efficace nelle ripartenze, una dote che si è rivelata decisiva nel match vinto di stretta misura contro il Mainz.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-INGOLSTADT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 19^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Borussia Dortmund-Ingolstadt, che si terrà sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15:30, rappresenterà un altro passo nella rincorsa dei gialloneri ad un Bayern Monaco capace quest'anno di dominare la Bundesliga a ritmo di record. Su diciotto partite fin qui disputate i campioni in carica ne hanno vinte sedici, e se la corsa al titolo di Germania non è già virtualmente chiusa a metà campionato il merito è tutto del Dortmund di Tuchel, che è riuscito a mantenersi ad otto punti di distanza nonostante abbia appena iniziato un nuovo ciclo, dopo l'addio di Jurgen Klopp.

La distanza dalla vetta rimane considerevole ma va ricordato che il Borussia può vantare otto lunghezze di vantaggio sull'Hertha Berlino terzo in classifica, e ben dodici sul Monchengladbach quarto (e battuto 1-3 nell'ultima giornata, la prima di ritorno dopo la pausa invernale).

Per proseguire nella sua corsa il Borussia Dortmund ospiterà al Signal Iduna Park l'Ingolstadt, matricola terribile che ha mantenuto un margine di cinque i punti sul terzultimo posto, grazie all'ultima vittoria interna contro il Mainz (1-0). L'Ingolstadt ha dimostrato di meritare la ribalta del massimo campionato tedesco anche se prima della sosta aveva affrontato un momento di crisi, anche a causa di un calendario piuttosto difficile che l'aveva portato a raccogliere solo un punto nelle ultime quattro partite.

Queste le probabili formazioni del match di sabato pomeriggio. Il Borussia Dortmund dovrebbe schierare lo svizzero Burki come estremo difensore, il polacco Piszczek terzino destro ed il coreano Park Joo Ho sulla fascia opposta; l'ex Genoa e Milan Sokratis Papastathopoulos sarà schierato difensore centrale al fianco di Hummels, mentre Weigl sarà interno di centrocampo al fianco di Gundogan e Gonzalo Castro. Nel tridente offensivo il gabonese Aubameyang, proclamato giocatore africano dell'anno 2015, sarà affiancato da Reus e dall'armeno Mkhitaryan, entrambi a segno nell'ultima trasferta al Borussia Park di Monchengladbach.

L'Ingolstadt dovrebbe rispondere con il numero uno austriaco Ozcan tra i pali, mentre il camerunese Marvin Matip (fratello di Joel, dello Schalke 04) affiancherà Hubner al centro della difesa; terzini Da Costa a destra e Bauer a sinistra. A centrocampo il brasiliano Roger affiancato dagli interni Gross e Alfredo Morales. In attacco assieme al centravanti Kachunga probabili Hartmann e l'australiano Leckie.

La differenza tecnica e di classifica tra le due squadre è evidente e le quote dei bookmaker si muovono di conseguenza. La vittoria interna del Borussia Dortmund viene quotata 1.18 da Sisal Matchpoint, con i bookmaker che non vedono dunque potenziale alternativa al successo interno dei bianconeri. La vittoria dell'Ingolstadt vede moltiplicata addirittura per 21.00 da GazzaBet la posta scommessa, mentre William Hill propone a 7.50 la quota del pareggio.

La partita di Bundesliga tra Borussia Dortmund ed Ingolstadt non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato tedesco, www.bundesliga.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Borussia Dortmund e FC Ingolstadt 04 e gli account Twitter @BVB e @Schanzer.



© Riproduzione Riservata.