BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Carpi-Palermo (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Finisce in parità al Braglia! (Serie A 2016, oggi 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CARPI-PALERMO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): PAREGGIO FINALE! - Finisce 1-1 l'anticipo della ventiduesima giornata fra Carpi e Palermo allo Stadio Braglia di Modena. Il Palermo di Schelotto dopo essersi portato in vantaggio nel primo tempo con il gol di Gilardino e aver avuto in mano il pallino del gioco per buona parte della ripresa si fa recuperare dal Carpi, a causa di un fallo da rigore commesso da Goldaniga ai danni di Mancosu. Lo stesso attaccante del Carpi dal dischetto non  ha perdonato gli ospiti per la leggerezza commessa e al 74° minuto ha riportato il risultato in equilibrio. Nel finale il Palermo ha avuto delle buone occasioni per riportarsi in vantaggio, prima Trajkovski che si è fatto ipnotizzare da Belec e poi con Cristante che ha sfiorato il gol con un colpo di testa, ma la sua conclusione è terminata di un soffio a lato. Il risultato però rimane in parità fino al triplice fischio.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): MANCOSU SPIAZZA SORRENTINO E PAREGGIA! - Colpo di scena nell'anticipo della 22^ giornata di Serie A fra Carpi e Palermo. L'arbitro Damato concede un rigore in favore dei biancorossi, dopo un netto fallo di Goldaniga ai danni di Mancosu in area di rigore.L'arbitro Rizzoli non ha dubbi e concede il rigore. Goldaniga graziato da parte dell'arbitro con un solo richiamo verbale. Sul dischetto si presenta lo stesso Mancosu che rimane freddo e spiazza Sorrentino. La partita ora è accesissima e le due squadre non sembrano volersi accontentare del pareggio. Ammoniti Gonzalez e Letizia dopo un litigio fra i due in seguito alla decisione di Rizzoli di assegnare il penalty. 

DIRETTA CARPI-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): INIZIA LA RIPRESA! - Comincia il secondo tempo di Carpi-Palermo al Braglia. I padroni di casa hanno effettuato un cambio durante l'intervallo. Cofie ha lasciato il suo posto in campo a Kevin Lasagna, eroe dei tifosi biancorossi dopo il gol nella sfida contro l'Inter, con Lollo che è stato arretrato in mediana e Di Gaudio trasformato in centrocampista per permettere alla coppia Lasagna e Mbakogu di creare pericoli alla difesa del Palermo. Ancora poche emozioni in questo secondo tempo per quanto riguarda le occasioni da gol, ma la gara resta in equilibrio e il risultato è tutt'altro che scontato. 

DIRETTA CARPI-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): FINE PRIMO TEMPO! - Si chiude il primo tempo allo Stadio Braglia di Modena della partita fra Carpi e Palermo. Gli ospiti rosanero sono in vantaggio per 1-0, grazie al gol al 24° minuto di Gilardino su assist di Hiljemark. Dopo il gol del Palermo la squadra di Castori ha perso un po' di fiducia e determinazione e non è riuscita più ad impensierire Sorrentino. Il Palermo si è reso molto pericoloso con le giocate di Vazquez e Gilardino, ma non è più riuscito ad effettuare tiri in porta degni di nota. Dopo due minuti di recupero l'arbitro Rizzoli ha mandato le due squadre negli spogliatoi. Vedremo se Castori utilizzerà qualche cambio per cambiare volto alla partita o se il Palermo della coppia Tedesco-Schelotto riuscirà a centrare questa fondamentale vittoria in chiave salvezza.

DIRETTA CARPI-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): PALERMO IN VANTAGGIO GRAZIE AL GOL DI GILARDINO! - Il Palermo passa in vantaggio, grazie al gol di Alberto Gilardino. Azione in velocità dei rosanero con Quaison che riesce a servire alla perfezione con una palla filtrante Hiljjemark nell'area di rigore avversaria. Il numero 10 del Palermo con un tocco corto serve il Gila al centro dell'area. Controllo con il destro dell'attaccante di Biella e numero con il tacco per portarsi il pallone sul sinistro, prima di freddare Belec proprio con un sinistro preciso. Il Palermo ha colpito forse nel miglior momento del Carpi, che era riuscito a concludere dalla distanza, rendendosi pericoloso prima con Mbakogu e poi con un sinistro di Letizia. 

DIRETTA CARPI-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): RITMI ACCESI A INIZIO PARTITA! - Comincia la sfida al Braglia tra Carpi e Palermo. Ritmi da subito accesi in questa sfida che rappresenta una gara fondamentale per la stagione delle due squadre, visto che il Palermo in caso di vittoria si allontanerebbe con 9 punti di vantaggio dal Carpi, terzultimo in classifica, mentre in caso di vittoria dei padroni di casa si riaccenderebbero le speranze di salvezza del popolo biancorosso. La squadra di Castori è partita con maggiore grinta e determinazione rispetto agli avversari ed è arrivata al tiro al 7° minto con Mbakogu dal limite dell'area, ma la conclusione dell'attaccante del Carpi è finito fuori di un metro a lato del palo.

DIRETTA CARPI-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Carpi-Palermo, l'anticipo che aprirà il programma della ventiduesima giornata di Serie A. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno in questa partita che di fatto è uno scontro diretto per la salvezza: le scelte di Fabrizio Castori e Giovanni Tedesco. CARPI: 27 Belec; 5 Zaccardo (cap.), 21 Romagnoli, 13 Poli, 6 Gagliolo; 3 Letizia, 8 Bianco, 4 Cofie, 11 Di Gaudio; 20 Lollo; 99 Mbakogu. A disposizione: 1 Brkic, 91 Colombi, 2 Sabelli, 14 Gnahoré, 15 Lasagna, 17 Crimi, 23 Suagher, 25 Mancosu, 29 Martinho, 36 Daprelà. Allenatore: Fabrizio Castori. PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 23 Struna, 6 Goldaniga, 12 Gonzalez, 7 Lazaar; 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 18 Chochev; 20 Vazquez, 11 Gilardino, 21 Quaison. A disposizione: 53 Alastra, 2 Vitiello, 3 Rispoli, 4 Andelkovic, 8 Trajkovski, 9 Bentivegna, 15 Cionek, 22 Balogh, 24 Cristante, 25 Maresca, 77 Morganella, 99 Djurdjevic. Allenatore: Giovanni Tedesco

DIRETTA CARPI-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGi 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - La terza giornata di ritorno del campionato di Serie A si apre alle ore  15.00 con la sfida tra il Carpi di Fabrizio Castori e il Palermo di Giovanni Tedesco. I padroni di casa si schierano in campo con il 3-5-2 mentre gli ospiti giocano con il 4-3-3. La squadra biancorossa però spesso fa scalare i terzini andandoli a far muovere sulla linea dei difensori. La chiave tattica del match si andrà a leggere invece tra le linee dove dovranno essere bravi Vazquez e Quaison a giocare in appoggio di Alberto Gilardino. Sarà interessante capire come la difesa a tre di Castori riuscirà a venire fuori e come si relazioneranno nei movimenti in diagonale gli interni di centrocampo Cofie e Bianco che avranno dei compiti diversi, ma saranno comunque impiegati molto in fase di interdizione.

DIRETTA CARPI-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ARBITRO (OGGi 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - La sfida Carpi-Palermo dell'Alberto Braglia di Modena sarà arbitrata dal Signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 di e Sergio Ranghetti di Chiari. Quarto ufficiale Giuseppe De Pinto di Bari, arbitri addizionali Luca Banti di Livorno e Antonio Rapuano di Rimini. Rizzoli in questa stagione ha arbitrato dieci partite esponendo 57 cartellini gialli, 5 rossi e 3 doppi gialli. Sarà la prima volta nel campionato 2015/2016 che dirigerà le due squadre che si affrontano oggi. Per gli emiliani una novità del tutto inedita addirittura. Mentre per quanto riguarda il Palermo i precedenti sono ventuno: 5 vittorie, 6 pareggi, 10 sconfitte. I rosanero si sono visti sventolare contro 55 cartellini gialli, 2 doppie ammonizioni e un'espulsione, mentre a favore 53 ammonizioni, una doppia ammonizione e un'espulsione. Quattro rigori pro e sette contro.

DIRETTA CARPI-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGi 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Carpi-Palermodiretta dall'arbitro Nicola Rizzoli e in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00, sarà una sfida salvezza che aprirà il programma della terza giornata di ritorno del campionato di Serie A 2015-2016. Entrambe le squadre nelle ultime settimane hanno lanciato segnali di crescita importanti. Gli emiliani dopo due vittorie casalinghe hanno pareggiato all'ultimo secondo in casa dell'Inter grazie al primo gol in assoluto in Serie A di Kevin Lasagna, che ha cambiato una storia che sembrava ormai scritta dopo l'espulsione di Pasciuti.

La squadra di Castori è ancora lontana cinque lunghezze dal quartultimo posto, occupato in coabitazione dalle due genovesi, ed è a sei punti dallo stesso Palermo che contro l'Udinese in casa ha colto la prima vittoria dell'era Schelotto. Per i siciliani la stagione si è rivelata più travagliata del previsto, ma la salvezza sembra ora più vicina. Perdere al 'Braglia' di Modena significherebbe però rimettere tutto in gioco e ritrovarsi a -3 dalla zona retrocessione con metà campionato ancora da giocare.

Un rischio troppo grande che carica di tensione e significati la sfida in casa del Carpi. Con l'anno nuovo qualcosa è decisamente cambiato in casa Carpi. Dopo il pari all'Olimpico contro la Lazio sono arrivate due preziosissime vittorie casalinghe contro l'Udinese e la Sampdoria. Quindi, nonostante l'inferiorità numerica nelle battute conclusive del match, è arrivato un risultato utile anche a San Siro, importantissimo anche e soprattutto per il morale. Il Palermo ha battuto invece in trasferta il Verona in un match che non è però servito a salvare la panchina di Davide Ballardini. 

In seguito l'esordio del terzo tecnico stagionale dei rosanero, l'argentino Schelotto, è coinciso con un disastroso zero a quattro sul campo del Genoa. Poker restituito una settimana dopo, con il Palermo che ha offerto una delle sue più brillanti performance stagionali contro l'Udinese. Vittoria che ha messo la squadra in pole position in vista di questo importante scontro salvezza a Carpi.

L'unico precedente ufficiale in casa del Carpi tra le due squadre risale al 21 dicembre del 2013, quando entrambe le formazioni militavano nel campionato di Serie B. La spuntò di misura la squadra emiliana, grazie ad un rigore trasformato dall'albanese Memushaj nei minuti finali dell'incontro. Nel match d'andata il Carpi ha ottenuto invece il primo storico punto nel campionato di Serie A, grazie ad un pirotecnico due a due con gol di Hiljemark e Djurdjevic per i siciliani e con un'autorete di Vitiello ed un gol di Borriello per i biancorossi. Il Carpi nelle ultime settimane si è affidato maggiormente alla vecchia guardia artefice della promozione in Serie A nella passata stagione.

Il tracollo contro il Genoa e il trionfo contro l'Udinese hanno dimostrato come al nuovo Palermo di Schelotto sembra tempo per trovare il giusto equilibrio e la tanto agognata continuità di rendimento. Le quote dei bookmaker sulla partita tengono in grande considerazione il buon momento attraversato dal Carpi, soprattutto nelle partite in casa. Quota per la vittoria interna fissata a 2.40 da William Hill, mentre GazzaBet propone a 3.30 il successo esterno del Palermo. Pari quotato 3.25 da Snai.

Carpi-Palermo, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00, potrà essere seguita in diretta tv sia dagli abbonati a Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD, sia dagli abbonati Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD (numero 251 del boquet satellitare). Per gli abbonati alle due piattaforme sarà disponibile anche la diretta streaming video con un collegamento interneti sui siti play.mediasetpremium.it oppure skygo.sky.it, senza costi aggiuntivi e per seguire la partita anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >