BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Carrarese-Savona (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv (oggi 30 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CARRARESE-SAVONA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Lo Stadio dei Marmi sarà il teatro di scena della sfida tra la Carrarese di Gian Marco Remondina e il Savona di Giancarlo Riolfo. I padroni di casa sono quarti con 30 punti raccolti grazie a 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Gli ospiti invece sono ultimi con appena 8 punti, ma va considerato che partivano con ben 12 punti di penalizzazione. Sono sei i precedenti tra le due squadre con tre vittorie del Savona e tre pareggi. Non ha mai vinto la Carrarese e l'ultima volta in casa finì 2-2.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CARRARESE-SAVONA CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA CARRARESE-SAVONA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Carrarese-Savona, diretta dall'arbitro Lorenzo Maggioni, si gioca alle ore 20:30 di questa sera presso lo Stadio dei Marmi; è valida per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Una partita che mette di fronte due squadre che vanno a caccia di obiettivi diversi; la Carrarese ha 30 punti e occupa la quarta posizione in classifica, ha recuperato tanto terreno e adesso si trova ad una sola lunghezza dai playoff.

Il Savona è ultimo in classifica con 8 punti; al netto della pesante penalizzazione sarebbe comunque ancora in zona playout, e dovrebbe quindi giocare gli spareggi per non retrocedere. Chiaramente la Carrarese è favorita per questa partita; ha vinto tre delle ultime quattro partite fermandosi soltanto lo scorso sabato sul campo del Santarcangelo, in precedenza nel tris di vittorie era stata in grado di segnare 8 gol subendone 2. Una Carrarese che in casa ha fallito raramente: 6 vittorie e 3 pareggi con una sola sconfitta.

La differenza la fa senza ombra di dubbio l’attacco: con 30 gol all’attivo è il secondo del girone (dietro la Spal per una sola rete) ma dovrà fare a meno di Saveriano Infantino che già tre settimane fa si è trasferito al Matera, lasciando la squadra orfana della sua media gol (ne aveva realizzati 8 in 11 partite). Il peso dell’attacco è dunque affidato  a Davide Cais, autore di 3 gol; a quota 5 ci sono invece Emmanuel Gyasi, cresciuto nel Torino (e ancora di proprietà granata) e a sorpresa capitan Francesco Dettori, un centrale di centrocampo. 

Il Savona, partito con una forte penalizzazione per le vicende legate alle scommesse nella scorsa stagione, ovviamente ha un compito improbo: quello di salvarsi con un deficit di 12 punti (ma potrebbe esserci uno sconto più avanti). Come abbiamo già visto, la squadra ligure sarebbe comunque nelle ultime posizioni; questo perchè nelle prime 16 giornate, cioè in tutta la parte di 2015, aveva vinto soltanto tre volte ed era andata incontro a nove sconfitte. Con l’arrivo dell’anno nuovo qualcosa è cambiata: il Savona ha messo insieme 7 punti, battendo in casa il Prato e soprattutto la Maceratese, terza forza del campionato.

E’ ancora troppo poco per pensare di essere fuori dai guai, ma di sicuro i biancoblu ci credono maggiormente. Certamente per arrivare a una salvezza, con playout o senza, sarà necessario aumentare la produzione offensiva: prima di rifilare 4 gol alla Maceratese, la squadra aveva segnato la miseria di 11 gol in 18 partite.

Non resta allora che stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello Stadio dei Marmi; il Savona vuole proseguire il suo momento positivo e con una vittoria potrebbe agganciare la Lupa Roma che occupa la penultima posizione, ma la Carrarese sa bene che questi tre punti sono importanti per la zona playoff e, pur senza dare la vittoria per scontata, partono con la convinzione di avere tutto per vincere. Diamo dunque la parola al campo e mettiamoci comodi perchè ci siamo: Carrarese-Savona, valida per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Eurobet per scommettere su questa partita del girone B (20^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Carrarese) vale 1,73, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Savona) vale 4,75.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Carrarese-Savona non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CARRARESE-SAVONA CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.