BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cittadella-Renate (risultato finale 4-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Lo Stadio Piercesare Tombolato sarà scenario della sfida tra il Cittadella Roberto Venturato e il Renate di Giovanni Colella. I padroni di casa sono in testa alla classifica con 38 punti, mentre gli ospiti sono in quindicesima posizione con invece 19 punti. C'è solo un precedente tra le due squadre, quello della gara d'andata quando i novanta minuti terminarono col risultato di zero a zero.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Cittadella-Renate, diretta dall'arbitro Daniele De Remigis, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Piercesare Tombolato. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la prima posizione della classifica con 38 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quindicesimo posto a quota 19 dopo quattro vittorie, sette pareggi e otto sconfitte.

Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dal successo casalingo per 2-1 contro la Pro Patria, il secondo consecutivo e il terzo negli ultimi quattro turni. Un match più complicato di quanto ci si aspettasse visto ciò che dice il campionato. Litteri ha portato avanti i veneti già al 5' e il raddoppio è arrivato al 37' con l'autogol di Ferri. In mezzo c'è stato l'incrocio colpito da Santana per gli ospiti, che nella ripresa hanno reagito accorciando le distanze all'83' con Marra e mettendo i brividi alla capolista nei minuti finali.

Il Cittadella mantiene i tre punti di vantaggio sull'Alessandria e oggi affronta un match tutt'altro che semplice visto il buon momento che vivono gli avversari. Ovviamente è favorita, vista la differente classifica e i valori degli organici, ma non dovrà affatto sottovalutare l'impegno. Litteri, cannoniere della squadra con 8 reti, è certamente l'uomo più atteso. Pronto dalla panchina anche l'ultimo acquisto Bonazzoli. 

Il Renate guidato da Giovanni Colella viene dalla vittoria per 1-2 sul campo della Giana Erminio, la terza nelle ultime quattro giornata in cui la squadra è rimasta imbattuta dopo ben quattro sconfitte di fila. Florian al 6' ha portato in vantaggio i brianzoli, che si sono fatti poi raggiungere al 29' da Gasbarroni su rigore, ma poi al 75' sono ripassati avanti con Teso. Prestazione di carattere e successo fondamentale in chiave salvezza contro una diretta concorrente. Oggi la sfida contro la capolista Cittadella è ardua, ma le possibilità di uscire dal Tombolato con almeno un pareggio ci sono. Difensivamente serve una prestazione impeccabile e in attacco c'è bisogno di concretizzare le occasioni che verrano create.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cittadella) viene dato a 1,40 mentre il segno X (pareggio) a 4,00. Invece per il segno 2 (vittoria Renate) la quota è 8,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cittadella-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CITTADELLA-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.