BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cuneo-Giana Erminio (risultato finale 2-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CUNEO-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Il Cuneo di Salvatore Jacolino e il Giana Erminio di Cesare Albè si affrontano allo Stadio Fratelli Paschiero. I padroni di casa sono tredicesimi con 23 punti, nelle ultime cinque gare hanno collezionato un solo punto. Gli ospiti invece sono undicesimi e negli ultimi cinque turni hanno alternato una vittoria a una sconfitta. I 24 punti raccolti sono arrivati con 6 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. Sono appena due i precedenti tra le due squadre, vinti entrambi dal Giana Erminio a campi invertiti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA CUNEO-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Cuneo-Giana Erminio, diretta dall'arbitro Niccolò Pagliardini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Fratelli Paschiero. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il dodicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti invece sono in sedicesima posizione in campionato a quota 24 dopo sei vittorie, sei pareggi e sette sconfitte.

Il Cuneo di Salvatore Iacolino è reduce dal ko per 1-0 sul campo dell'Alessandria. Primo tempo molto equilibrato, ma nella ripresa gli alessandrini hanno accelerato trovando il gol al 78' con Sosa. E' la seconda sconfitta consecutiva per i cuneesi, che non vincono dal 6 dicembre e che rischiano di essere sempre più vicini a una zona playout ora distante quattro lunghezze. Ritrovare il successo è importante per evitare brutte soprese.

Oggi sfruttando anche il pubblico a favore si possono riconquistare 3 punti fondamentali in ottica salvezza in questo scontro diretto che si preannuncia combattuto. La squadra di Iacolino dovrà essere maggiormente incisiva in fase offensiva, dove sta faticando non poco e l'arrivo di Cristofoli dal Pro Piacenza va letto in questa maniera.

La Giana Erminio guidata da Cesare Albè viene anch'essa da una sconfitta, l'1-2 casalingo contro il Renate. Un ko per certi versi inaspettato dopo la buona vittoria della scorsa giornata e considerando il valore inferiore dell'avversario, seppur in ottima forma. Dopo il gol brianzolo di Florian al 6', al 29' Gasbarroni ha siglato il pari su calcio di rigore, ma al 75' è arrivato il nuovo sorpasso degli ospiti con Teso. La Giana Erminio ha da recriminare per le ben tre traverse colpite e non può che essere insoddisfatta per aver perso uno scontro diretto in chiave salvezza. Il tecnico Albè conta molto sui gol dell'esperto centravanti Bruno, in rete per sette volte finora in campionato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è 3,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cuneo-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.