BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ FeralpiSalò-Pro Patria (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA FERALPISALO'-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Si sfideranno allo Stadio Lino Turina il FeralpiSalò di Aimo Diana e la Pro Patria di Alessio Pala. I padroni di casa sono terzi in classifica con 34 punti raccolti grazie a 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Gli ospiti invece sono ultimi con appena 8 punti collezionati con 1 vittoria, 5 pareggi e ben 13 sconfitte. Sono dieci i precedenti tra le due squadre con tre vittorie del FeralpiSalò, quattro del Pro Patria e tre pari. L'ultima volta al Turina la gara terminò 0-0.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPI SALO'-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA FERALPISALO'-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - FeralpiSalò-Pro Patria, diretta dall'arbitro Luca Massimi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lino Turina. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il terzo posto della classifica con 34 punti, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano alla diciottesima e ultima posizione della classifica a quota 8 dopo una vittoria, cinque pareggi e tredici sconfitte.

La FeralpiSalò di Aimo Diana è reduce dall'importantissimo successo per 1-2 sul campo del Bassano Virtus, il secondo consecutivo dopo quello sull'Alessandria. Altro scontro diretto vinto dunque e gardesani che hanno ripreso un ottimo ritmo dopo alcuni stop che ne avevano rallentato la marcia. Il primo tempo si era concluso sull'1-1 dopo i gol di Guerra per gli ospiti e Fabbro per i veneti. Ma nella ripresa i ragazzi di Diana ci hanno creduto di più e al 78' hanno trovato il gol vittoria con Tantardini.

La squadra si è mostrata solida e oggi può fare il tris di vittorie di fila visto che affronta il fanalino di coda del campionato, ma non dovrà prendere con sufficienza questo impegno, perché può sempre nascondere qualche insidia. E' importante essere concentrati e dare tutto sin da subito. La FeralpiSalò ha in Bracaletti il proprio miglior realizzatore con 8 reti, segue Romero con 7. E' un gruppo con tanti giocatori che possono essere pericolosi e andare in gol. Gli arrivi di Quadri e Cesaretti l'hanno ulteriormente rinforzata. 

La Pro Patria guidata da Alessio Pala viene invece dalla sconfitta per 2-1 sul campo della capolista Cittadella. Il match non è stato scontato come ci si aspettava. I lombardi infatti se la sono giocata a viso aperto mettendo anche dei brividi nel finale ai veneti, sul 2-0 già dopo il primo tempo. All'83' il gol di Marra ha riaperto i giochi e i bustocchi hanno sognato l'impresa di pareggiare, senza però farcela. Nonostante il ko, la Pro Patria è uscita comunque a testa alta dal Tombolato. Oggi la attende un'altra sfida difficilissima contro una delle compagini più in forma del momento. Un'altra trasferta che sembra segnata, ma i ragazzi di Pala devono credere nelle loro possibilità di strappare almeno un punto sul campo rivale. La vittoria manca dal 12 dicembre, ma sarà improbabile che venga ritrovata oggi. I bustocchi devono lo stesso crederci però.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai sul risultato di questa partita: il segno 1 è proposto a 1,28, per il segno X si sale a 4,80 e per il segno 2 si arriva addirittura a 9,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di FeralpiSalò-Pro Patria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPI SALO'-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.