BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lupa Castelli Romani-Melfi (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (oggi 30 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/LupaCastelliRomani)  (dall'account ufficiale facebook.com/LupaCastelliRomani)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-MELFI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Sta per iniziare Lupa Castelli Romani-Melfi, una partita che vale tanto in chiave salvezza per le due formazioni, e una Lupa che - ultima in classifica - ha un disperato bisogno di punti. Possiamo dunque andare a vedere come si era conclusa la partita di andata, giocata allo stadio Valerio; ne era venuto fuori un pareggio, un 1-1 con un gol per tempo. Il Melfi si era portato in vantaggio al 40’ minuto grazie al gol di Dario Giacomarro, centrocampista centrale poco avvezzo a entrare nel tabellino dei marcatori; al 76’ la Lupa Castelli Romani era però riuscita a pareggiare, trovando il gol grazie a Andrea Petta.

La formazione dei Castelli era ancora allenata da Giorgio Galluzzo; in stagione ha vinto soltanto una partita, e ora prova a conquistare punti se non altro per evitare la retrocessione diretta e giocarsi le possibilità di permanenza in Lega Pro, al primo anno in questa categoria, attraverso i playout che invece il Melfi vuole evitare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA CASTELLI ROMANI-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-MELFI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Lupa Castelli Romani-Melfi, diretta dall'arbitro Daniele Paterna e partita valida per la ventesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Manlio Scopigno di Rieti. Una partita molto delicata nella zona bassa della classifica: la Liopa, che ha anche un punto di penalizzazione, è il fanalino di coda con 7 punti mentre il Melfi si trova in quindicesima posizione con 18 punti.

Dunque, per la formazione dei Castelli si tratta di evitare la retrocessione diretta in Serie D; per il Melfi invece provare a non giocare gli spareggi per salvarsi, cosa che sarebbe costretto a fare se il campionato finisse oggi. La Lupa Castelli Romani, neopromossa e alla terza stagione della sua brevissima esistenza, ha vinto una sola partita in questa stagione (lo scorso 10 ottobre) e da allora ha perso dieci delle 13 partite giocate; tuttavia nel nuovo anno ha dato prova di potersela quantomeno giocare.

Ha pareggiato due volte, una addirittura contro il Lecce (in inferiorità numerica) e una contro l’Ischia Isolaverde; a Benevento ha perso, ma fino a quattro minuti dal 90’ aveva costretto la formazione di Gaetano Auteri ad un pareggio senza reti.

Arrivare ai playoff a questo punto sarebbe già un grande risultato, e poi in 180 minuti ce la si potrebbe giocare; il Melfi invece, come detto, punta a salvarsi subito, ma per farlo deve cominciare a fare più punti in trasferta (finora 6 nelle nove partite giocate). Le due vittorie consecutive a cavallo dei due anni solari (contro Akragas e Catanzaro) non hanno avuto seguito; il pareggio di Castellammare di Stabia può comunque essere visto come un risultato positivo, la sconfitta interna contro la Casertana poteva essere messa in preventivo. 

Il dato che riguarda i gol fatti (20) e quelli subiti (21) è tutto sommato in equilibrio; nelle prossime giornate però il Melfi si gioca molto del suo futuro, visto che da qui al 6 marzo affronterà Foggia, Benevento e Lecce (e solo i rossoneri in casa). Dovesse fare punti nelle due complicatissime trasferte, potrebbe ritrovarsi con una posizione migliore in classifica. Ci attende dunque una partita molto interessante; magari non vedremo un vero e proprio spettacolo, la posta in gioco è importante e le due squadre non brillano per ritmo e qualità.

Tuttavia, la gara potrebbe anche avere dei risvolti inattesi; per scoprirlo non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire allo stadio Manlio Scopigno di Rieti. Lupa Castelli Romani-Melfi, valida per la ventesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (20^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Lupa Castelli Romani) vale 2,75, il segno X (pareggio) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Melfi) vale 2,50.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Lupa Castelli Romani-Melfi non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA CASTELLI ROMANI-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.