BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Messina-Monopoli (risultato finale 3-2) streaming video Sportube.tv (oggi 30 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MESSINA-MONOPOLI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Andiamo a scoprire come si era conclusa Messina-Monopoli nella sfida di andata. Una neopromossa, il Monopoli, contro un Messina che nella stagione precedente si era salvato per il rotto della cuffia e che puntava a un campionato di ben altro livello; allo stadio Veneziani le due squadre avevano pareggiato per 1-1.

Era successo tutto nel finale: il Messina era rimasto in dieci per l’espulsione di Lorenzo Burzigotti (doppia ammonizione) ed era andato sotto all’83’ minuto per effetto del gol di Antonio Croce.

Sembrava fatta per il Monopoli, ma la formazione siciliana era riuscita a pareggiare al 92’ grazie al gol messo a segno da Diogo Tavares, giocatore con un passato in Serie A (nel Genoa, stagione 2007-2008). Un punto a testa che naturalmente aveva lasciato l’amaro in bocca al Monopoli; oggi l’occasione per rifarsi e prendere tre punti utili a continuare una stagione da salvezza tranquilla, il Messina invece vuole reinserirsi nella corsa ai playoff.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-MONOPOLI CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA MESSINA-MONOPOLI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Un solo precedente tra le due formazioni che si sono affrontate il 20 settembre 2015 pareggiando uno a uno. Questa sarà la seconda sfida tra le due formazioni che stanno cercando di risalire la china. Ovviamente favorito il Messina che è a quota 26 punti, sei in più del Monopoli che invece ha quota 20 punti. Chiaramente trattandosi di un match così importante ogni risultato è aperto ma è chiaro che la formazione di Di Napoli ha un qualcosa in più per puntare alla vittoria. I tifosi di casa si aspettano una bella vittoria da parte dei propri idoli anche perché c'è voglia di arrivare nei playoff per fare meglio di questa stagione.

DIRETTA MESSINA-MONOPOLI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Messina-Monopoli, diretta dall'arbitro Federico Dionisi, si gioca alle ore 14 di oggi pomeriggio; al San Filippo va in scena una partita valida per la ventesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre affrontano due diverse corse nella classifica: il Messina, che entra in questa giornata con il settimo posto (26 punti) è stato anche in testa e ha puntato la promozione diretta per qualche settimana, prima di un calo vertiginoso che ha portato a perdere contatto non solo dal primo posto ma anche e soprattutto dalla zona playoff (adesso lontana 8 punti).

Il Monopoli è dodicesimo con 20 punti: la sua realtà è quella di dover lottare per la salvezza, se il campionato finisse oggi avrebbe centrato l’obiettivo ma c’è solo una lunghezza di vantaggio sulla zona playout, cosa che dunque obbliga la società pugliese ad aumentare il ritmo per non vivere brutte sorprese. Il Messina come detto ha perso smalto dopo un grande avvio, nel quale aveva vinto cinque delle prime dieci partite e rimanendo imbattuto nelle prime otto: da allora ha vinto soltanto una volta, lo scorso 9 gennaio contro il Martina Franca, perdendo quattro partite sanguinose.

Arturo Di Napoli sapeva certamente che la lotta per la promozione sarebbe stata difficile da confermare; del resto i siciliani arrivavano da una stagione nella quale si erano salvati per il rotto della cuffia. Il Messina è dopo si dovrebbe trovare; nella parte medio-alta della classifica, agevolmente salva e con la possibilità di mettere le mani su uno dei primi quattro posti in caso di crisi di una delle squadre che al momento guidano la corsa.

Il Monopoli non vince da sei partite, nelle quali ha raccolto appena tre punti; ne ha vinte due nelle ultime dodici e, come per il Messina, questo periodo di crisi ha annullato un’ottima partenza, se pensiamo che dopo sette giornate il Monopoli occupava la settima posizione in classifica. Una squadra che segna meno dei gol che subisce (rispettivamente 17 e 20) e che in casa potrebbe certamente fare meglio, come dimostrano le 4 sconfitte nelle 10 partite giocate.

Ci aspetta dunque una gara tesa e vibrante; il Messina parte con i favori del pronostico, ha una classifica migliore e vuole dimostrarlo. Magari i playoff non sono un pensiero fisso e quotidiano, ma la società siciliana vuole provarci fino in fondo e per farlo non si può permettere di perdere punti in casa. Il Monopoli è un avversario ostico: in trasferta è stato capace di battere il Foggia che arrivava da quattro vittorie consecutive, dunque ha tecnicamente le armi per far male anche a squadre sulla carta superiori.

A noi non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire la partita che si gioca allo stadio San Filippo: ormai ci siamo e Messina-Monopoli, valida per la ventesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (20^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Messina) vale 2,05, il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Monopoli) vale 3,60.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Messina-Monopoli non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-MONOPOLI CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.