BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pistoiese-Spal (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv (oggi 30 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PISTOIESE-SPAL: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Si sfidano la Pistoiese di Massimiliano Alvini e la Spal di Leonardo Semplici allo Stadio Marcello Melani. I padroni di casa sono quindicesimi con 19 punti grazie a 4 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Gli ospiti invece sono primi con 41 punti raccolti grazie a 12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Ci sono ben sette precedenti tra le due squadre con tre vittorie della Spal, una della Pistoiese e tre pareggi. L'ultima volta all'Alvini la gara terminò addirittura 1-5.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PISTOIESE-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA PISTOIESE-SPAL: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Pistoiese-Spal, diretta dall'arbitro Francesco Guccini e partita valida per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, si gioca oggi pomeriggio alle ore 17.30. La capolista scende in campo allo stadio Marcello Melani per provare ad allungare sulla concorrenza: sono 6 i punti di vantaggio sul Pisa e 10 sulla Maceratese, una quota ancora non decisiva ma certamente un margine che lascia piuttosto tranquilla la formazione ferrarese, proiettata dall’inizio della stagione alla promozione diretta in Serie B.

Viceversa, la Pistoiese va a caccia di punti per la salvezza: al momento dovrebbe giocare il playout per non retrocedere, ma sul fondo della classifica i ranghi sono ancora piuttosto serrati e di conseguenza c’è lo spazio per giusto per uscire dai guai. La scorsa domenica la Pistoiese ha pareggiato sul campo del Siena, un risultato positivo che ha confermato la vittoria contro l’Arezzo della settimana precedente; la squadra ha attraversato un periodo nero fatto di nove partite4 senza vittorie (4 punti conquistati) ma in questo momento sembra essere tornata a macinare gioco, e ha conquistato 7 punti nelle ultime quattro partite.

Non è certo un bottino da urlo, ma per la salvezza potrebbe essere sufficiente. Il problema è che fuori casa questa Pistoiese non decolla: una sola vittoria in 10 partite e solo 6 punti conquistati. E’ uno dei due problemi della squadra, insieme all’attacco che ha segnato soltanto 13 gol (è il peggiore del girone B, insieme a quelli di Rimini e Lupa Roma). 

La Spal invece vola: 41 punti e 12 vittorie sulle 19 partite disputate. Anche la formazione di Leonardo Semplici ha avuto qualche momento di flessione, ad esempio a inizio dicembre quando ha pareggiato due partite in fila; i numeri dicono però che dopo la sconfitta interna contro il Pisa (23 novembre) la Spal ha infilato quattro vittorie e tre pareggi, è imbattuta da allora ed è anche riuscita ad aumentare il divario rispetto alle altre, sfruttando l’ultima giornata.

Il fatto che abbia perso contro le prime due inseguitrici conta poco, se i margini sono questi; fuori casa ci sono già 18 punti conquistati con 5 vittorie in nove partite, l’attacco ha prodotto 31 gol e la difesa ha incassato 11 reti, entrambi i dati sono il meglio nel girone. A noi dunque non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio allo stadio Melani; un’altra partita che la Spal vuole sfruttare al meglio per continuare a dominare la classifica, e fare un passo in più verso la promozione diretta.

La Pistoiese ci proverà, come ci provano tutte contro la capolista; non è qui che i padroni di casa devono fare punti, ma ottenerli in una partita del genere può dare tanto morale e fiducia. Diamo dunque la parola al campo senza indugiare oltre, perchè ormai ci siamo: Pistoiese-Spal, valida per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Eurobet per scommettere su questa partita del girone B (20^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Pistoiese) vale 3,25, il segno X (pareggio) vale 3,05 mentre il segno 2 (vittoria Spal) vale 2,25.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Pistoiese-Spal non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PISTOIESE-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.