BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Pordenone-Mantova (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 gennaio 2016)

Diretta Pordenone-Mantova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la ventesima giornata (oggi 30 gennaio 2016)

(Infophoto)(Infophoto)

Il Pordenone di Bruno Tedino affronterà tra le mura amiche dello Stadio Ottavio Bottecchia il Mantova Ivan Javorcic. I padroni di casa gravitano in quinta posizione dopo tre vittorie di fila, hanno 31 punti. Gli ospiti invece con 18 punti, e cinque pareggi di fila, sono terzultimi. Hanno collezionato 3 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. I precedenti sono cinque tra le due squadre con tre vittorie del Mantova, un pareggio e uno del Pordenone. L'ultima volta a Pordenone la gara terminò 1-2, era l'estate scorsa per la Coppa Italia di Lega Pro.


Dall'arbitro Nicola De Tullio, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Ottavio Bottecchia. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quinta posizione del campionato con 31 punti, frutto di otto vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al sedicesimo posto della classifica a quota 18 dopo tre vittorie, nove pareggi e sette sconfitte.

Il Pordenone di Bruno Tedino è reduce dal successo per 0-3 sul campo dell'Albinoleffe, il terzo consecutivo e adesso i playoff sono distanti solo tre lunghezze. Grande prestazione da parte dei friuliani, che hanno dominato il match all'Atleti Azzurri d'Italia a Bergamo, trovando il gol al 39' con Filippini e successivamente hanno continuato a macinare gioco e occasioni, chiudendo i giochi solo nel finale con Cattaneo e Strizzolo.

Una vittoria che dà ulteriore morale fiducia a un gruppo che sembra avere tutte le carte per poter aspirare ai playoff. Ritrovata la continuità, i ramarri vogliono essere protagonisti. Lontano è il ricordo della passata stagione, terminata con la sconfitta nel playout contro il Monza e il successivo ripescaggio in Lega Pro. Oggi c'è una ghiotta occasione per il Pordenone, che affronta in casa propria una squadra che non vive un buon momento e che lotta per non retrocedere. 

Il Mantova guidato da Ivan Javorcic viene invece dallo 0-0 casalingo contro il Sudtirol, il terzo pareggio consecutivo. Un risultato non negativo, visto che è arrivato contro una compagine più forte, ma che non smuove la classifica I lombardi sono sempre in zona playout e vedono la salvezza distante cinque lunghezze. Oggi c'è un match molto difficile contro un'altra rivale più competitiva e che vive un periodo splendido come forma e risultati. Uscire dal campo senza perdere sarebbe già positivo, ma bisogna al più presto tornare a vincere. I 3 punti mancano dal lontano 7 novembre. Gli innesti di Marchi e Tripoli dovrebbero dare una mano alla squadra di Javorcic.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pordenone) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Mantova) la quota è 3,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pordenone-Mantova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© Riproduzione Riservata.