BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Rimini-Lupa Roma (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv. (sabato 30 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA RIMINI-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Si giocherà allo Stadio Romeo Neri il Rimini di Leonardo Acori e la Lupa Roma di Alessandro Cucciari. I padroni di casa sono sedicesimi in classifica con 17 punti raccolti grazie a 4 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte. Gli ospiti invece sono penultimi con 11 punti grazie a 2 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte. L'unico precedente tra le due squadre risale alla gara d'andata a campi invertiti quando il risultato fu di 1-3.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RIMINI-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA RIMINI-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Rimini-Lupa Roma, diretta dall'arbitro Matteo Proietti e in programma oggi pomeriggio alle ore 15, rientra nel programma della ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Allo stadio Romeo Neri si affrontano due squadre che hanno bisogno di punti per la salveza: entrando in questa giornata infatti le due squadre occupano la terzultima e la penultima posizione della classifica, anche se il Rimini al momento ha un utile cuscinetto di 9 punti sull’ultimo posto che dovrebbe metterlo al riparo dalla retrocessione diretta.

Due squadre che non sono riuscite ad elevare il loro rendimento; il Rimini tutto sommato era anche partito bene, cogliendo 7 punti nelle prime quattro giornate e permettendosi anche di battere la Maqceratese; poi però ha vinto solo due volte nelle altre 15 partite, pareggiando in altre quattro occasioni e soprattutto presentando un attacco sterile (13 gol all’attivo) e una difesa che incassa troppo (27 reti). Se in casa tutto sommato il bilancio è positivo (12 punti), in trasferta i romagnoli hanno colto soltanto 5 punti in 10 partite, segnando 5 gol e subendone addirittura 20.

Andando incontro a sconfitte nette, su tutte lo 0-6 di Pontedera costato il posto ad Alessandro Pane, sostituito da Oscar Brevi. Il quale non è durato: adesso sulla panchina del Rimini siede Leonardo Acori, un tecnico di esperienza che però al momento non è ancora riuscito a invertire la tendenza, tanto che nelle due partite allenate la sua squadra non ha ancora segnato. Resta comunque importante per il Rimini aver vinto la sfida diretta dell’andata, un 3-1 esterno che in caso di arrivo a pari punti potrà fare molto comodo; per la Lupa Roma si era trattato della terza sconfitta in altrettante partite e poi, dopo il pareggio di Prato, ne sarebbero arrivate sei consecutive. 

La prima vittoria della formazione laziale è arrivata a metà novembre, ad aprire una serie di quattro gare con 8 punti; è stato però l’unico momento positivo della squadra, che per il resto ha infilato ancora tre sconfitte nelle ultime cinque partite. Qualche momento positivo c’è stato: i pareggi contro Pisa e Maceratese hanno messo in mostra la voglia di lottare, ma 34 gol subiti (equamente distribuiti tra casa e trasferta) sono davvero troppi (e infatti sono il dato peggiore nel girone) soprattutto se raffrontati ai 13 realizzati, e qui con il Rimini (e la Pistoiese) si condivide il peggior attacco.

A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita dello stadio Neri; due squadre che hanno bisogno di punti, ma che stanno attraversando un periodo di crisi e potrebbero essere preda della tensione sul terreno di gioco. Diamo la parola al campo senza indugiare oltre: Rimini-Lupa Roma, valida per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Eurobet per scommettere su questa partita del girone B (20^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Rimini) vale 1,73, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Lupa Roma) vale 4,75.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Rimini-Lupa Roma non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RIMINI-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.