BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Roma-Frosinone (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: prima vittoria per Spalletti (Serie A 2016, oggi 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA ROMA-FROSINONE (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): PRIMA VITTORIA PER SPALLETTI! La Roma sconfigge il Frosinone tre a uno nell'anticipo della ventiduesima giornata di Serie A Tim. Apre le danze Nainggolan nel primo tempo, Ciofani riagguanta il pari ciociaro dopo pochi minuti. Nel secondo tempo è il faraone El Shaarawy a trovare il gol del vantaggio con uno splendido gol di tacco; nel finale Pjanic arrotonda sul suggerimento di Totti. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): MINUTI FINALI! Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Roma e Frosinone è sempre fermo sul due a uno un favore dei giallorossi. La formazione capitolina continua a spingere ma non riesce a chiudere la partita. Mister Stellone, dall'altra parte, ha inserito forze fresche con la speranza di poter colpire la compagine giallorossa in contropiede. Partita equilibrata e ancora aperta a qualunque risultato. 

DIRETTA ROMA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): GOL SPLENDIDO DI EL SHAARAWY! E' ricominciata da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Roma e Frosinone, con il risuoltato sempre fermo sul duie a uno in favore della Roma. I giallorossi, infatti, dopo appena due giri di lancetta passano in vantaggio con un gran gol di tacco da parte di El Shaarawy che anticipa tutti e fredda Leali. Durante l'intervallo non sono stati effettuati cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue del primo tempo. 

DIRETTA ROMA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): INTERVALLO ALL'OLIMPICO ! Si è chiuso sul risultato di uno a uno il primo tempo dell'Olimpicoo tra Roma e Frosinone. Fin qui, abbiamo assistito ad una partita piacevole con i giallorossi che trovano la via del vantaggio attorno al diciassettesimo con una conclusione da terra da parte di Nainggolan. I ciociari provano a scuotersi e trovano il pareggio con Ciofani, il quale scavalca Szczeseny con un tocco ravvicinato. Dopo il pareggio del Frosinone la Roma ha faticato a creare occasioni. L'unica degna di nota nasce dalla girata di Dzeko, che obbliga Leali ad una grande parata. 

DIRETTA ROMA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): CIOFANI RISPONDE A NAINGGOLAN ! Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Roma è Frosinone è fermo sull'uno a uno. I capitolini sono passati in vantaggio al diciassettesimo minuto con un gol di Nainggolan, bravo a trafiggere Leali con una conclusione ravvicinata da terra che non ha lasciato scampo a Leali. I ciociari provano subito a scuotersi e al ventitreesimo trovano la via del pareggio con Ciofani, il quale servito da Cibsah supera Szcesney con un tocco di precisione. Bella partita all'Olimpico.  

DIRETTA ROMA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): PREMONO I GIALLOROSSI! - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida dell'Olimpico tra Roma e Frosinone, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Buona partenza da parte dei giallorossi che provano subito ad insidiare la difesa del Frosinone con un paio di spunti di El Shaarawy sulla sinistra. La prima conclusione verso la porta è da parte di Nainggolan che colpisce di potenza sigli sviluppi di un calcio d'angolo ma manda alto sopra la traversa. I ciociari provano a scuotersi attorno al sesto con una iniziativa verticale di Soddimo, il cui tiro termina innocuo sul fondo. 

DIRETTA ROMA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Roma-Frosinone, il derby laziale che costituisce l'anticipo delle ore 20.45 nel programma della ventiduesima giornata di Serie A. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno all'Olimpico con obiettivi ben diversi ma uguale necessità di fare punti, perché la classifica non è come giallorossi e ciociari la vorrebbero: le scelte di Luciano Spalletti e Roberto Stellone. Subito in campo i nuovi acquisti giallorossi Zukanovic ed El Shaarawy, anche perché le molte assenze non lasciavano alternative. ROMA (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Manolas, De Rossi, Zukanovic; Nainggolan, Pjanic, Keita; El Shaarawy, Dzeko, Salah. Allenatore: Spalletti. FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Chibsah, Frara; Dionisi, Ciofani, Soddimo. Allenatore: Stellone 

DIRETTA ROMA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE DICHIARAZIONI (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Roma-Frosinone si avvicina; andiamo allora a leggere qualche dichiarazione da parte dei due allenatori, riferita in particolar modo all’ultima partita giocata dalle loro squadre. Dopo la sconfitta di Torino, Luciano Spalletti ha detto di aspettarsi qualcosa in più dalla sua Roma, troppo timida e rinunciataria; ha visto una squadra ordinata, ma poco coraggiosa. In questo modo, ha detto il tecnico toscano, le partite sono difficili da vincere, serve la maggiore capacità nel ribaltare le azioni e soprattutto sbloccarsi a livello psicologico. Roberto Stellone ha parlato di come rinforzare il suo Frosinone in sede di mercato, affermando con forza che la società ha il pieno controllo della situazione e sa cosa serve. Riguardo il pareggio casalingo contro l’Atalanta, il tecnico ha detto che l’aver mancato la vittoria è un peccato, soprattutto perchè in questo modo il Frosinone non è riuscito ad accorciare sulle squadre che precedono in classifica.

DIRETTA ROMA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ARBITRO (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Sarà Marco Guida l'arbitro del match Roma-Frosinone in programma allo Stadio Olimpico. Gli assistenti saranno Crispo e Vivenzi. Quarto uomo sarà Passeri mentre gli addizionali Tagliavento e Abbatista. Il direttore di gioco ha diretto nove partite in questo campionato esponendo quarantotto cartellini gialli, uno rosso e un doppio giallo. Ha arbitrato la Roma nel pareggio per 1-1 sul campo dell'Hellas Verona, mentre il Frosinone in due sfide: la vittoria casalinga per 2-0 sull'Empoli e la sconfitta per 4-0 a San Siro contro l'Inter. La Roma con Guida ha otto precedenti con 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte; 23 cartellini subiti (22 gialli e 1 rosso) e 19 per gli avversari (18 ammonizioni e 1 doppia ammonizione). Invece con il Frosinone un solo precedente, un pareggio.

DIRETTA ROMA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Vediamo insieme le statistiche di Roma e Frosinone, che si sfideranno per la ventiduesima giornata di Serie A. I giallorossi hanno siglato fino ad ora ben trentasette gol in ventuno gare: nove gol sono arrivati tra il 60' ed il 75', otto nei primi quindici minuti. I gol incassati, invece sono stati ventiquattro: ben dieci subiti tra il 75' ed il 90'. I numeri totali di attacchi sono stai quattrocentotrentanove, duecentodiciotto i tiri complessivi e centoquindici i tiri totali. Al contrario il Frosinone ha siglato ventidue gol: cinque sono arrivati tra il 45' ed il 60'. I gol incassati, invece, sono stati ben quarantacinque: undici incassati tra il 75' ed il 90', 30 tra il 15' ed il 30'. I tiri totali sono stati centonovantasette, novantadue tiri in porta.

DIRETTA ROMA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Roma-Frosinone, diretta dall'arbitro Marco Guida, si gioca allo stadio Olimpico della capitale alle ore 20.45, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 di cui costituisce l'anticipo serale. Un derby laziale inedito, dal momento che questo è il primo anno in Serie A per i ciociari, dunque l'unico precedente è quello dell'andata, quando al Matusa la Roma si impose per 2-0 con i gol di Iago Falque e Iturbe. Quest'ultimo non gioca più in giallorosso e non c'è più nemmeno Rudi Garcia in panchina, chiari segnali di quanto cambiamenti ci sono stati dal 12 settembre a oggi in casa Roma.

Cambiamenti che si devono a una stagione che sta deludendo le attese, soprattutto da metà novembre in poi. Lo spartiacque di una stagione che fino a quel momento era stata positiva è stata la batosta contro il Barcellona al Camp Nou (sconfitta 6-1): in Champions League è stata salvata a fatica una qualificazione agli ottavi con soli 6 punti – record negativo assoluto eguagliato –, in Coppa Italia è arrivata la clamorosa eliminazione contro lo Spezia e in campionato la Roma ha raccolto solo 9 punti in altrettante partite appunto dalla sosta di metà novembre in poi, con una sola vittoria a fronte di ben sei pareggi e due sconfitte.

Per ora è difficile da valutare l'impatto di Luciano Spalletti: da quando è arrivato, il tecnico di Certaldo ha giocato in casa contro il Verona e in trasferta contro la Juventus e tutto sommato forse è andata meglio a Torino, dove i giallorossi hanno ceduto solo di misura e nel finale, ma pesa non essere riusciti a vincere in casa contro l'ultima – tuttavia bisogna pure ricordare che Spalletti era arrivato soltanto tre giorni prima. Di certo il problema principale sono i 40 gol già subiti nel corso della stagione, un numero enorme per una squadra come la Roma che ad inizio campionato puntava apertamente allo scudetto. 

Quanto al Frosinone, si sapeva che per i ciociari di Roberto Stellone non sarebbe stato un campionato facile: penultimo posto con 16 punti, la zona salvezza dista sette lunghezze e non sarà facile conquistare la permanenza nel massimo campionato. Di certo bisognerà cercare di migliorare il rendimento in trasferta: due punti in dieci partite, frutto di altrettanti pareggi a fronte di ben otto sconfitte. Certo, la trasferta all'Olimpico non è l'occasione ideale, ma non lo era nemmeno allo Stadium contro la Juventus in occasione del primo punto conquistato il 23 settembre scorso, di certo bisogna fare in fretta altrimenti non basterà nemmeno il dignitoso rendimento casalingo (14 punti conquistati al Matusa finora) per salvarsi. I temi d'interesse per questa partita sono dunque davvero tanti: diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, perché la diretta di Roma-Frosinone, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Roma-Frosinone sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >