BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sudtirol-Pavia (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Si gioca allo Stadio Druso la sfida tra il Sudtirol di Giovanni Stroppa e il Pavia di Fabio Brini. I padroni di casa sono sesti in classifica con 31 punit, ottenuti con 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. Gli ospiti invece sono sotto di una posizione a 29 punti con una vittoria in meno e un pareggio di più. Sono 15 i precedenti con sei vittorie del Pavia, quattro del Sudtirol e cinque pareggi. L'ultima volta al Druso la gara terminò 0-0 era il dicembre del 2014.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PAVIA -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA SUDTIROL-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Sudtirol-Pavia, diretta dall'arbitro Ivan Robilotta, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sesta posizione del campionato con 31 punti, frutto di otto vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti sono invece settimi in campionato a quota 29 dopo sette vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte.

Il Sudtirol guidato da Giovanni Stroppa viene dal pareggio per 0-0 sul campo del Mantova. La seconda X consecutiva, molto deludente visto che è arrivata contro un avversario che lotta per non retrocedere. Gli altoatesini hanno sprecato una grande chance per agganciare la zona playout, distante comunque solo una lunghezza.

Al Martellini il risultato finale è stato corretto per quanto visto in campo, anche se i biancorossi possono recriminare per qualche episodio sfortunato come la traversa colpita da Fink nel primo tempo. Oggi i ragazzi di Stroppa dovranno giocare un match diverso per approccio, creatività e concretezza. Si tratta di uno scontro diretto in chiave playoff e ritrovare la vittoria sarebbe importante. Il Sudtirol spera soprattutto nei gol di bomber Gliozzi, per nove volte a segno in questo campionato. 

Il Pavia condotto da Fabio Brini viene anch'esso da un pareggio per 0-0 in casa contro la Cremonese. Si è trattato della terza X di fila al termine di un match in cui le emozioni ci sono state sopratttuto nei primi 45 minuti, in cui i pavesi con Marconi e Sforzini sono stati pericolosi e Ravaglia ha salvato più volte la porta grigiorossa. Un punto che è servito a poco dato che la zona playoff rimane a tre lunghezze, ancora poche ma bisogna evitare che il gap aumenti. L'allontanamento di Michele Marcolini non ha dato ancora la scossa attese al Pavia. Mister Brini non è ancora riuscito a trasmettere le giuste motivazioni e la grinta necessarie per vincere con continuità. Oggi la trasferta è complicata al Druso, ma un successo rilancerebbe non poco le quotazioni dei lombardi, che hanno in Cesaretti (8 gol finora) e Ferretti (7) due armi per fare molto male ai rivali odierni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 2,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è 2,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sudtirol-Pavia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.