BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lanciano-Trapani (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: successo netto per la formazione di Cosmi! (Serie B 2016, 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SUCCESSO NETTO PER LA FORMAZIONE DI COSMI! - È finita al Biondi la sfida tra Lanciano e Trapani, con la vittoria esterna del club allenato da Cosmi per 3 a 0. Grazie a questi tre punti, la formazione siciliana si allontana dalla zona play-out e si avvicina a quella play-off. Nessun rischio per gli ospiti che nel finale non hanno alcun problema a gestire il match, il match finisce allo scoccare del 90', visto che l'arbitro ha deciso di non concedere recupero. Padroni di casa puniti dai troppi errori difensivi, di cui gli ospiti hanno saputo approfittarne per vincere. Il Lanciano resta penultimo in classifica a quota 21 punti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA FORMAZIONE DI COSMI HA LA VITTORIA IN PUGNO! - A cinque minuti dal novantesimo, sono sempre tre i gol di vantaggio del Trapani nei confronti del Lanciano (al quale è stato annullato il gol di Bonazzoli per un fallo in attacco). Gli ospiti si limitano a controllare il match, anche perché i padroni di casa non sembrano avere nemmeno le energie per accorciare almeno le distanze. L'undici di Cosmi è messo molto bene in campo, soprattutto in difesa non concede spazi agli avversari e non fa arrivare palloni all'interno della propria area di rigore. Ancora pochi minuti e può cominciare la festa di Trapani, che con questo successo si avvicinerebbe sensibilmente alla zona play-off. 

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). DILAGANO GLI OSPITI! - Quando siamo giunti al venticinquesimo minuto del secondo tempo, si fa notte fonda per il Lanciano, che ora è sotto di tre gol, con il Trapani che ormai ha la vittoria in pugno. Al 62' la formazione di Cosmi trova la rete del raddoppio con Citro che approfitta di un pallone perso malamente da Aquilanti per infilare Cragno e depositare in rete la palla dello 0-2. Passano solamente altri tre minuti e gli ospiti segnano anche il terzo gol con Pagliarulo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Cragno esce male e lascia la porta sguarnita, il numero 4 del Trapani non può proprio sbagliare. I tre punti sembrano ormai vicinissimi per la squadra di Cosmi. 

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SI FA MALE SCOGNAMIGLIO! - Al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Lanciano-Trapani è sempre di 1 a 0 in favore degli ospiti. Nonostante il vantaggio, la formazione di Cosmi ha chiuso in attacco il primo tempo nel tentativo di incutere ancora più timore agli avversari, a cui manca la giocata vincente per riportarsi in parità. A inizio ripresa i padroni di casa riprendono subito ad attaccare, Zè Eduardo serve Marilungo che litiga col pallone e perde l'attimo, il suo tiro verra poi fermato dalla difesa avversaria. Al 49' si fa male Scognamiglio, l'autore dell'1-0 per il Trapani al suo posto entra Pagliarulo che si fa anche ammonire a pochi minuti dal suo ingresso in campo. 

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). GOL DI SCOGNAMIGLIO! - Quando mancano cinque minuti all'intervallo, il punteggio di Lanciano-Trapani è di 1 a 0 in favore della squadra ospite. La formazione di Cosmi preme sempre più sull'acceleratore: al 29' occasione per il Trapani con il destro di Citro deviato in calcio d'angolo. Al 31' gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Scognamiglio che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, sblocca il risultato con un colpo di testa che scavalca Cragno. La reazione del Lanciano non tarda ad arrivare, al 33' Padovan in girata prova a sorprendere Fulignati e riesce a toccare il pallone quel tanto che basta per metterlo in corner. I padroni di casa cercano almeno di chiudere in avanti questa prima frazione di gioco. 

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). PALLA GOL PER I PADRONI DI CASA! - Al venticinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio di Lanciano-Trapani vede le due squadre ancora ferme sullo 0-0. In questi ultimi minuti non è successo molto in campo, entrambe le formazioni in campo provano a giocare in verticale e a creare azioni offensivi, ma senza trovare il guizzo gusto. L'episodio più significativo all'11' con la palla gol per i padroni di casa, Marilungo innesca Padovan che libera il tiro, Fulignati fa buona guardia e mantiene inviolata la propria porta. 

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). BUON INIZIO DELL'UNDICI DI COSMI - Al decimo minuto del primo tempo, il punteggio di Lanciano-Trapani è fermo sullo 0-0. Già il primo minuto di gioco la formazione di Cosmi si rende pericolosa con una conclusione di Montalto che esce di poco a lato, poco dopo è Scozzarella a impegnare Cragno con una conclusione dai 25 metri. Gli ospiti occupano subito la metà campo avversaria, i padroni di casa vengono schiacciati dal pressing attuato dai giocatori del Trapani, ma nei minuti successivi la formazione di D'Aversa riesce ad affacciarsi dalle parti di Fulignati (che oggi prende il posto di Andrade tra i pali). 

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SI COMINCIA - C’è il nuovo portiere nel Lanciano, l’ex Cagliari Cragno, ma non c’è l’attaccante Bonazzoli che partirà dalla panchina. Queste le scelte di mister D’Aversa per il difficile match contro i siciliani di Cosmi che invece conferma la formazione della vigilia con Scozzarella a centrocampo e in attacco Citro e Montalto. Ecco le formazioni ufficiali:

VIRTUS LANCIANO (3-5-2): Cragno; Aquilanti, Amenta, Boldor; Di Francesco, Ze Eduardo, Bacinovic, Vitale, Di Matteo; Padovan, Marilungo. A disp.: Casadei, Turchi, Bonazzoli, Udoh, Ferrari, Di Filippo, Rigione, Vastola, Di Benedetto. All.: D’Aversa

TRAPANI (4-3-1-2): Fulignati; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella, Barillà; Coronado; Citro, Montalto. A disp.: Nicolas, Daì, Pagliarulo, Sparacello, Nizzetto, Eramo, Pastore, Cavagna, Mistretta. All.: Cosmi

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Studiando Lanciano-Trapani dal punto di vista della tattica, scopriamo che il 3-5-2 resta la scelta preferita a livello tattico per il tecnico della Virtus Lanciano, Roberto D'Aversa. Un cambio dal 4-3-3 che aveva pagato nelle ultime partite, con gli abruzzesi che avevano raccolto le forze per centrare una rimonta difficile verso la salvezza. E' stato l'attacco a mancare però di efficacia nella trasferta di Ascoli, con la squadra che non ha saputo reagire alla prodezza del ceko Jankto. Black out da evitare per un Lanciano che non può ormai più permettersi di perdere terreno prezioso in classifica. Il 4-3-1-2 resta invece il modulo di riferimento di Serse Cosmi per il Trapani. Il lavoro di Coronado tra le linee resta estremamente prezioso per gli automatismi della squadra, che nelle ultime partite hanno perso però un pizzico di efficacia soprattutto a livello difensivo. Nel girone di ritorno non si è ancora visto il Trapani che aveva saputo mettere alle corde molte grandi nella prima metà del campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - Approcciandosi a Lanciano-Trapani, i due allenatori faccia a faccia oggi al Biondi avevano rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nei giorni scorsi. In casa Lanciano, Roberto D'Aversa ha affermato come la sfida in casa dell'Ascoli si sia decisa praticamente sul filo del rasoio. Il Lanciano ha peccato di cinismo laddove invece gli avversari sono riusciti a far breccia. Una lezione da imparare in fretta visto il livello di competitività del campionato. Secondo Serse Cosmi l'aria attorno al Trapani si è fatta invece irrespirabile: l'allenatore si è scagliato duramente contro l'ambiente che circonda la squadra, sottolineando come il campionato del Trapani non abbia finora trovato il giusto riconoscimento da parte dei tifosi, che hanno perso di vista la salvezza come obiettivo fondamentale.

DIRETTA LANCIANO-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Virtus Lanciano-Trapani sarà diretta dall'arbitro Daniele Martinelli di Roma sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00. Si tratta sicuramente di una delle sfide più delicate della terza giornata di ritorno del campionato di Serie B 2015-2016. Questo perché entrambe le squadre sono reduci da due battute d'arresto che ne hanno ridimensionato le prospettive di classifica.

Dopo il ko subito all'ultimo minuto a Terni, il Trapani è infatti caduto in casa contro il Latina: due sconfitte consecutive per la squadra di Serse Cosmi che hanno ridotto a cinque le lunghezze di vantaggio dalla zona play out. La salvezza resta l'obiettivo chiave per i siciliani che rispetto alla chiusura del girone d'andata sembrano attraversare una fase decisamente meno brillante. Era reduce invece da due successi consecutivi la Virtus Lanciano, che con l'accorciarsi della classifica era rientrata pienamente in gioco per la salvezza. La sconfitta nel delicatissimo incrocio di Ascoli, contro una diretta concorrente per la salvezza, ha invece ulteriormente complicato le cose.

I play out sono distanti sempre solo tre punti e la salvezza diretta quattro, ma anche il Como ultimo ha accorciato a tre le lunghezze di distacco dagli abruzzesi, che al 'Del Duca' hanno fallito l'ennesimo esame di maturità di questa stagione. Dunque le due squadre cercheranno un pronto riscatto per evitare che la situazione di classifica possa farsi estremamente difficile. 

Probabili formazioni: la Virtus Lanciano scenderà in campo con Casadei tra i pali ed una difesa a tre composta dal romeno Boldor, da Amenta e da Aquilanti. Salviato occuperà la corsia laterale di destra mentre Di Matteo si muoverà sulla corsia opposta. La zona centrale del centrocampo sarà presidiata da Vitale, Di Francesco e dal brasiliano Zè Eduardo, mentre Marilungo farà coppia con Ferrari sul fronte offensivo.

Il Trapani affronterà invece la trasferta in Abruzzo con Nicolas, l'estremo difensore brasiliano alle spalle dei centrali Perticone e Fazio. I due esterni di difesa saranno Scognamiglio e Rizzato a destra e a sinistra, mentre Barillà, Scozzarella ed Eramo presidieranno la zona di centrocampo. Il brasiliano Coronado sarà confermato in posizione di trequartista alle spalle del duo offensivo composto da Citro e Torregrossa.

Per le principali agenzie di scommesse il momento di forma della Virtus Lanciano resta comunque più convincente rispetto a quello del Trapani. Vittoria dei padroni di casa proposta dunque ad una quota 2.40 da Eurobet, mentre Betfair rilancia a 3.40 il possibile successo esterno dei siciliani. La quota per l'eventuale pareggio viene invece offerta a 3.10 da William Hill.

Per seguire Virtus Lanciano-Trapani in diretta tv, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00, basterà un abbonamento a Sky e un collegamento in diretta sul canale Sky Calcio 8 HD (numero 258 del satellite), con opzione della diretta streaming video sempre valida sul sito skygo.sky.it, attivando senza costi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.