BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Latina-Pro Vercelli (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: tre punti per l'undici di Somma! (Serie B 2016, 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). TRE PUNTI PER L'UNDICI DI SOMMA! - Resa dei conti al Francioni, il Latina riesce a spuntarla sulla Pro Vercelli vincendo di misura per 1 a 0. Nel finale inutile l'assalto degli ospiti che vanno alla ricerca del pari senza però trovarlo, in compenso i padroni di casa sfiorano in contropiede il gol del raddoppio, sempre con Acosty (vicino alla doppietta personale). La formazione di Somma pensa comunque solo a difendersi e a portare a casa un risultato davvero prezioso nell'economia di questa stagione. Nel recupero la Pro Vercelli sfiora il pari, Bani salta più in alto di tutti ma viene fermato da Calderoni, gli ospiti chiedono il rigore ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Al 96' l'arbitro decide che può bastare, vince il Latina.   CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SPONDA DI BOAKYE, GOL DI ACOSTY! - Alla mezz'ora della ripresa è cambiato il punteggio di Latina-Pro Vercelli, con i padroni di casa avanti per 1 a 0. Sembrava una partita che non si sarebbe mai sbloccata, invece al 61' la formazione allenata da Mario Somma riesce a passare in vantaggio grazie al gol di Acosty su assist di Boakye. L'episodio cambia completamente la partita, ora gli ospiti sono costretti ad attaccare per ritornare in parità e i padroni di casa possono affidarsi al contropiede per chiudere la contesa e mettere in cassaforte i tre punti.  

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). IL MATCH NON SI SBLOCCA! - Al quarto d'ora del secondo tempo, non cambia il punteggio di Latina-Pro Vercelli, con le due squadre inchiodate sullo 0-0. Al 47' Olivera dalla distanza fa partire il destro, trovando una deviazione in calcio d'angolo. Nei minuti successivi la formazione di Foscarini cerca di proporsi spesso in attacco, ma senza sfondare. Al 53' il Latina torna a farsi vedere nell'area di rigore avversaria con il tiro di Acosty deviato in corner.  

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO FINISCE IN PARITA'! - È finito, dopo due minuti di recupero, il primo tempo al Francioni, Latina e Pro Vercelli tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 0-0. I padroni di casa chiudono in crescendo questa prima frazione di gioco, alzando il baricentro nel tentativo di mettere più pressione agli avversari, che in questa maniera non riescono a costruire le azioni che vorrebberro proporre. Al 38' la conclusione di Calderoni viene ribattuta da Bani, un minuto più tardi è Scaglia che va a cercare la porta di Pigliacelli, mancandola. L'ultima emozione al 43', quando Mustacchio di testa non trova la porta col pallone che esce di poco.  

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). OSPITI MENO TIMOROSI IN CAMPO! - Alla mezz'ora del primo tempo, Latina e Pro Vercelli rimangono ferme sullo 0-0. In questi minuti la formazione di Foscarini ha preso un po' di coraggio e attacca con più convinzione rispetto alle fasi iniziali del match, anche se sono sempre i padroni di casa a fare la partita. La Pro Vercelli, nonostante la buona volontà, non riesce a rendersi davvero minacciosa dalle parti di Ujkani. Al 27' Mammarella su punizione cerca il gol della giornata, ma il tiro viene murato dalla barriera.  

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). OCCASIONE PER MUSTACCHIO! - Latina-Pro Vercelli 0-0 al quarto d'ora del primo tempo. Partono forte i padroni di casa che già al 1' arrivano alla conclusione con Scaglia, che manda la palla non lontano dalla porta difesa da Pigliacelli. Al 4' la reazione della Pro Vercelli, con Castiglia che mette a dura prova Ujkani, l'estremo difensore del Latina interviene senza sbavature. Al 9' grande intervento difensivo di Scavone su Acosty che si stava dirigendo di gran carriera verso la porta. Al 14' Mustacchio sfiora il gol che non trova l'angolino di un nulla. 

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SI COMINCIA - Partita importante per mister Somma che vuole chiudere questo mese di gennaio a quota 30 punti in classifica. La formazione ospite invece non vuole assolutamente diventare la vittima sacrificale per questo darà vita ad un incontro importante contro i ciociari. Il Latina punterà tutto su Corvia attaccante mentre nella Pro Vercelli ci sarà spazio per Mustacchio. Ecco le probabili formazioni.

LATINA (4-3-2-1): Ujkani; Milani, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Scaglia; Acosty, Dumitru; Corvia. A disp.: Di Gennaro, Celli, Boakye, Mariga, Figliomeni, Ammari, Mbaye, Baldanzeddu, Paponi. All.: Somma

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Legati, Bani, Coly, Mammarella; Scavone, Rossi, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Mustacchio. A disp.: Melgrati, Berra, Germano, Redolfi, Sprocati, Emmanuello, Filippini, Malonga, Beretta. All.: Foscarini

 

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Inizia tra poco Latina-Pro Vercelli, dunque andiamo ad analizzare questa partita dal punto di vista tattico. Il 4-3-3 sembra aver dato una scossa al Latina di Mario Somma: il tecnico ha messo in soffitta il suo 4-2-3-1 per cercare di regalare maggiore profondità alla manovra offensiva, ma anche il centrocampo sta reagendo meglio al cambio di modulo. Nella trasferta di Trapani la risposta migliore il Latina l'ha fornita comunque sul piano del carattere, riuscendo a mettere alle corde i siciliani anche dopo aver subito gol. Una caratteristica che era mancata ai pontini nel mese di dicembre. Per Claudio Foscarini invece come detto il 4-2-3-1 non ha risolto i problemi di carestia offensiva. La Pro Vercelli aveva iniziato la stagione con il 4-3-3, ma sembra evidente come sia la qualità media del pacchetto offensivo ad essere carente: si attendono colpi in extremis in un mercato invernale ormai prossimo alla chiusura.

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - Prende il via tra poco Latina-Pro Vercelli, partita delicata in programma allo stadio Domenico Francioni. Come ci arrivano i due allenatori? Mario Somma è sicuramente rimasto rinfrancato dalle ultime due vittorie del suo Latina, ma anche a Trapani non ha rilasciato dichiarazioni, preferendo prendere tempo dopo l'esonero sfiorato prima della ripresa del campionato. La sconfitta casalinga contro lo Spezia ha rappresentato l'ennesima delusione per Claudio Foscarini che ha affermato di non sentirsi in bilico e di stare lavorando per risolvere i problemi della Pro Vercelli. A Latina servirà una prova d'orgoglio da parte di un attacco in gol solo quattro volte nelle ultime otto partite.

DIRETTA LATINA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Latina-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto di Lecce sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00. Scontro tra una squadra in ripresa ed una compagine decisamente in caduta libera, all'interno della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La squadra in ripresa è il Latina che, dopo una sosta burrascosa che sembrava essere stata il preludio al secondo esonero stagionale, ha ripreso brillantezza e convinzione nei propri mezzi ed han centrato due importantissime vittorie consecutive; dall'altra parte la Pro Vercelli, al momento alle prese con la più pesante striscia negativa del campionato.

Quattro sconfitte consecutive che hanno riportato la squadra di Foscarini nel pieno della zona retrocessione. Il cambio di allenatore da inizio stagione sembrava aver rivitalizzato una Pro Vercelli al momento alle prese con una crisi drammatica del proprio attacco. Reparto offensivo a secco da quattro partite e di gran lunga il peggiore del campionato, con tre gol in meno realizzati rispetto al Como ultimo in classifica.

Al contrario il Latina battendo il Novara in casa ed il Trapani in trasferta ha lanciato un segnale molto chiaro al campionato, candidandosi per una salvezza tranquilla e per una potenziale rimonta in chiave play off, obiettivo sognato dalla dirigenza a inizio stagione. Per riuscire in questo servirà però quella continuità che solo un successo su una Pro Vercelli come detto affamatissima di punti potrebbe procurare.

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio 'Francioni'. I padroni di casa del Latina giocheranno con il portiere kosovaro Ujkani alle spalle dell'argentino Dellafiore, terzino destro, e di Calderoni, terzino sinistro, mentre la linea difensiva sarà completata dai due centrali Brosco ed Esposito. Il kenyano Mariga manterrà il suo posto a centrocampo alle spalle del senegalese Mabye e dell'uruguiano Olivera. Nel tridente offensivo saranno schierati Dumitru, Scaglia e il centravanti Corvia.

Nella Pro Vercelli scenderanno invece in campo Pigliacelli in porta, Bani e il senegalese Coly come difensori centrali, mentre Germano a destra e l'ex capitano della Virtus Lanciano Mammarella a sinistra saranno i due esterni difensivi. A centrocampo l'esperto Scaglia sostituità lo squalificato Ardizzone al fianco di Castiglia, mentre Rossi, Mustacchio e Di Roberto saranno schierati avanzati per sostenere l'unica punta Beretta, che dovrebbe essere preferito come titolare a Marchi.  

Il buon momento del Latina e la pessima fase attraversata dalla Pro Vercelli non lasciano dubbi ai bookmaker, che vedono i nerazzurri favoriti in maniera piuttosto marcata per la sfida di sabato pomeriggio. Quota 2.00 per la vittoria interna proposta da Betfair, mentre Snai offre a 3.15 il pareggio e Betfair propone a 4.33 l'eventuale affermazione esterna dei piemontesi.

Latina-Pro Vercelli, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00, potrà essere vista in diretta tv sul canale 259 del boquet satellitare, Sky Calcio 9. Un'offerta per tutti gli abbonati Sky che si amplia anche con la visione in diretta streaming video, disponibile sul sito skygo.sky.it con l'attivazione dell'applicazione Sky Go, senza costi aggiuntivi e da poter scaricare su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.