BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MILAN-INTER/ Derby News, il tweet della Lega di Serie A con l'episodio tra Javier Zanetti e Paolo Maldini (ultime notizie oggi 30 gennaio 2016)

Milan-Inter, il derby della Madonnina: per molti anni la sfida è stata anche quella tra i due capitani Javier Zanetti e Paolo Maldini. Ecco il tweet della Lega di Serie A (30 gennaio 2016)

Paolo Maldini - Infophoto Paolo Maldini - Infophoto

MILAN-INTER DERBY, NEWS: IL TWEET DELLA LEGA DI SERIE A CON ZANETTI E MALDINI (ULTIME NOTIZIE OGGI 30 GENNAIO 2016) - Manca ormai un solo giorno e poi sarà la domenica di Milan-Inter, ancora una volta la città meneghina si illuminerà per il derby della Madonnina. La stracittadina tra i due club sicuramente è molto attesa da ambo le parti, visto che Milan-Inter vivono anni difficili e cercano il rilancio definitivo. La Lega di Serie A vuole raccontare la partita con una celebre frase di Paolo Maldini sul nemico-amico Javier Zanetti. Questo perchè Milan-Inter per molti anni è stata anche la sfida tra i due forti difensori e uomini storici dei colori rosso, nero e azzurro. Maldini racconto: "Durante un derby contro l'Inter io e Javier Zanetti ci scontrammo. cademmo a terra e nel rialzarci contemporaneamente entrambi pronunciammo la frase: 'Scusa Capitano'. Questo è per farvi capire quanto rispetto avevamo l'uno con l'altro". Clicca qui per il tweet della Lega di Serie A.

© Riproduzione Riservata.