BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Atalanta-Sassuolo (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PAGELLE ATALANTA-SASSUOLO (1-1): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) - Finisce 1-1 l'anticipo della ventiduesima giornata di serie A tra Atalanta e Sassuolo. Le firme sono di Domenico Berardi e German Denis nel primo tempo. Un punto che serve poco alle due formazioni. Poco spettacolo e poche emozioni per quella che è stata non una vibrante partita. VOTO ATALANTA 6 - I nerazzurri entrano tardi in partita e creano poco, serviva l'ingresso di Diamanti per sbloccare un po' la partita. VOTO SASSUOLO 6,5 - I neroverdi comandano il match praticamente dal primo minuto senza concedere ai padroni di casa. VOTO SIG. GAVILLUCCI 5,5 - Per quanto riguarda il rigore ci sono pochi dubbi, il contatto tra Consigli e Kurtic c'è stato. Per il resto blocca troppo il gioco con troppi fischi. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI ATALANTA-SASSUOLO (1-1): I VOTI AI SINGOLI

PAGELLE ATALANTA-SASSUOLO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Atalanta e Sassuolo si giocano il secondo anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Il risultato del primo tempo è di 1-1 con le firme di Berardi e Denis. In palio tre punti importanti che possono valere l'uscita da una crisi momentanea che sta affliggendo entrambi gli schieramenti. I padroni in casa non vincono da inizio dicembre mentre gli ospiti hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime cinque gare ed arrivano da una pesante sconfitta quella contro il Bologna. Reja si affida al solito 3-5-1-1 con Toloi (voto 6) che viene sostituito a metà a causa di un infortunio, al suo posto Diamanti (voto 6), Masiello (voto 6) e Cherubin (voto 6) davanti a Sportiello (voto 6). Sulle fasce Conti (voto 5,5) e Dramè (voto 5,5), mentre nel mezzo ci sono Kurtic (voto 6,5), de Roon (voto 6) e Cigarini (voto 6). Davanti l'ultima partita in maglia nero-blu per German Denis (voto 6) sostenuto dalle giocate del papu Gomez (voto 6). Eusebio di Francesco dalla parte opposta schiera cinque undicesimi della formazione vista settimana scorsa contro il Bologna. In porta l'ex Consigli (voto 6,5) con la difesa a quattro formata da Vrsaljko (voto 6,5), Acerbi (voto 6), Antei (voto 6) e Longhi (voto 6). A fare da intermediari ci sono Biondini (voto 6), Magnanelli (voto 6,5) e Duncan (voto 6). Davanti escluso Sansone al suo posto Defrel (voto 5,5) con Falcinelli (voto 5,5) e Berardi (voto 6,5).

VOTO ATALANTA 6 Non entra benissimo in partita e crea poco davanti forse a causa del cambio di modulo improvviso nel corso dei primi minuti. MIGLIORE ATALANTA KURTIC 6,5 Si inserisce molto e guadagna il rigore che ha portato al pareggio Denis. PEGGIORE ATALANTA DRAME 5,5 Si fa tagliare fuori da un passaggio di Magnanelli che poi porterà al vantaggio i nero-verdi. Sbaglia molti tocchi e molti passaggi. VOTO SASSUOLO 6,5 Fa la partita per tutto il primo tempo e concede poco ai padroni di casa. MIGLIORE SASSUOLO CONSIGLI 6,5 Migliore in campo insieme a Berardi anche grazie a quel rigore parato su Denis. PEGGIORE SASSUOLO DEFREL 5,5 Si vede poco e il gioco dalle sue parti non passa mai. Deve fare di più. (Francesco Gallo)



  PAG. SUCC. >