BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Brescia-Livorno: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @BresciaOfficial)  (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). I PROTAGONISTI - Sarà una sfida interessante quella tra la formazione di Boscaglia e il nuovo Livorno di Panucci che è stato richiamato al posto di Mutti che non ha saputo dare la scossa. Nel Brescia il protagonista certo è Andrea Caracciolo, il bomber della squadra pronto a segnare gol importanti per avvicinarsi alla Serie A. Nel Livorno invece attenzione all'altro bomber Vantaggiato, dai suoi gol passa la salvezza del club amaranto che in settimana ha ricevuto le dimissioni di Spinelli. Due giocatori che conoscono molto bene la realtà della Serie B.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). GLI SQUALIFICATI – Proseguendo nell'analisi delle probabili formazioni di Brescia-Livorno, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all'interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. A dire il vero, non ci saranno giocatori squalificati per il match del Rigamonti, ma è curioso notare come Christian Panucci vivrà dalla tribuna il suo ritorno come allenatore del Livorno, dal momento che deve ancora scontare una squalifica che non era stata applicata in precedenza proprio a causa del suo esonero.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) I DIFFIDATI Brescia-Livorno, Le rondinelle di Roberto Boscaglia ospitano gli amaranto che in panchina hanno ritrovato Christian Panucci. Gara tra due squadre che negeli ultimi anni si sono spesso scontrate in Serie A, ma che ora vivono un momento diametralmente opposto di classifica. Andiamo a vedere quali sono i calciatori che in caso di giallo salteranno il prossimo incontro. I diffidati sono Cazzola e Jelenic (Livorno).

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Brescia e Livorno saranno di fronte sabato 30 gennaio 2016 allo stadio Mario Rigamonti, nella sfida valida per la giornata numero 24 del campionato di Serie B. Calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. La classifica del torneo cadetto vede il Brescia in sesta posizione a 38 punti, il Livorno invece è scivolato al diciottesimo posto e i suoi punti sono 24, solo uno in più rispetto alla zona retrocessione. Eppure un girone fa le premesse erano diverse, non a caso il Livorno s'impose per 3-1 all'Ardenza con i gol di Fedato, Calabresi e Vantaggiato a ribaltare il vantaggio bresciano firmato dallo spagnolo Geijo. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni di Brescia-Livorno.

BRESCIA-LIVORNO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria del Brescia, che vale 2 volte la posta in palio. Il segno 2 per il colpo esterno del Livorno vale esattamente il doppio (quota 4), mentre il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,15. Opzione Under valutata 1,75, Over 1,95, Goal 1,78 e NoGoal 1,92. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Rientra dopo due giornate di squalifica lo spagnolo Alex Geijo, che dovrebbe riprendere il suo posto alle spalle della punta avanzata Andrea Caracciolo. Possibile qualche cambiamento tra difesa e centrocampo: nella linea arretrata Venuti potrebbe prendere il posto di Camilleri a destra, mentre nel duo di mezzo l'avvicendamento previsto è tra Mazzitelli e Dall'Oglio. Confermati gli altri titolari quindi Minelli in porta, Racine Coly terzino a sinistra e coppia difensiva Edoardo Lancini-Antonio Caracciolo. A centrocampo Martinelli, sulle fasce il polacco Kupisz a destra e il guineano Embalo a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - La gestione di Bortolo Mutti è terminata senza vittorie: 3 pareggi e 6 sconfitte hanno convinto la dirigenza a richiamare Christian Panucci. L'ex difensore della Nazionale avrà qualche problema in difesa, per le assenze degli infortunati Ceccherini, Gonnelli e Morelli: si può ipotizzare una linea a quattro con Moscati terzino a destra, Lambrughi sulla fascia opposta e coppia centrale formata dal neo arrivato Borghese, a segno già lunedì scorso contro gli ex compagni del Como, e dal veterano Emerson. Centrocampo a due con Luci e Cazzola, sulla trequarti Aramu e Vajushi larghi e o sloveno Jelenic in posizione centrale dietro Vantaggiato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)




  PAG. SUCC. >