BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Cesena-Ascoli: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). I PROTAGONISTI - Il Cesena di Drago si è rialzato nell'ultima settimana di Serie B e ora vorrà vincere in casa contro l'Ascoli. I romagnoli sono pronti a puntare su Djuric, bomber della formazione che è in grado di aprire i varchi per i centrocampisti della formazione romagnola. L'Ascoli invece ha bisogno di dei gol di Petagna che passerà all'Atalanta nella prossima stagione affrontando così il campionato di Serie A. Un Petagna molto forte fisicamente e bravo tecnicamente che potrebbe puntare alla voglia di diventare grande.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). GLI SQUALIFICATI – Proseguendo nell'analisi delle probabili formazioni di Cesena-Ascoli, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all'interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. La situazione è globalmente positiva per i due allenatori, perché c'è un solo giocatore che in settimana è stato fermato dal giudice sportivo. Si tratta di Cascione del Cesena, mentre per l'Ascoli non ci sono calciatori nell'elenco dei 'cattivi'.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) I DIFFIDATI Cesena-Ascoli - Sfida interessante tra il club romagnolo che arriva da ottavo alla gara e l'Ascoli che con tre vittorie nelle ultime quattro è appena uscito dalla zona playout. Andiamo a vedere quali sono quei calciatori che in caso di giallo rischiano di saltare la prossima gara nelle rispettive squadre. I diffidati sono Capelli, Cascione (Cesena), Altobelli e Antonini (Ascoli).

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Cesena Ascoli. Sabato 30 gennaio 2016 è in programma, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, la sfida tutta bianconera tra i romagnoli padroni di casa e l'Ascoli Picchio. Il match rientra nel menu della ventiquattresima giornata di Serie B e comincerà alle ore 15:00, in contemporanea con le altre sette partite di sabato pomeriggio. La classifica vede il Cesena all'ottavo posto con 34 punti, comprensivi del -1 inflitto qualche settimana fa per irregolarità amministrative; l'Ascoli naviga più in basso, in sedicesima posizione a quota 26. Un girone fa il Cesena battè l'Ascoli al Del Duca con il risultato di 1-3: Ciano e Ragusa (doppietta) a segno per i romagnoli, prima dell'ultimo gol firmato da Petagna. Di seguito le quote e le probabili formazioni per il return match tra Cesena ed Ascoli.

CESENA-ASCOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato da SNAI pende nettamente dalla parte del Cesena. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa è abbassato alla quota di 1,65; il segno X per il pareggio corrisponde alla quota di 3,40, mentre il '2' per il colpo esterno dell'Ascoli vale 6 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 1,95 e NoGoal 1,78.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Massimo Drago ritrova Molina e Ragusa, di rientro dalle rispettive squalifiche (ancora sospeso invece Cascione), ed anche il centrocampista Sensi che ha saltato le ultime due giornate per problemi fisici. Ipotizzabile quindi un 4-2-3-1 con Alfred Gomis tra i pali, davanti a lui i centrali Caldara e Lucchini, Perico terzino a destra e Renzetti dall'altra parte. A centrocampo l'ivoriano Kessie al fianco di Sensi, sulle fasce Ragusa e Ciano mentre il trequartista centrale dovrebbe essere Molina. Punta avanzata il bosniaco Djuric.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - In settimana ufficializzate due operazioni in entrata: il prestito dall'Inter del giovane terzino Federico Dimarco, mancino classe 1997 e l'ingaggio del ventisettenne centrocampista Tommaso Bianchi, reduce dall'esperienza in Inghilterra con il Leeds. Entrambi dovrebbero partire dalla panchina, il 3-5-2 titolare prevede Lanni in porta e pacchetto arretrato composto da Antonini, Milanovic e Mitrea. A centrocampo Giorgi, Addae e Carpani con Almici e Jankto larghi sulle fasce, in attacco l'ormai collaudata coppia formata da Cacia e Petagna. In alternativa possibile un 4-4-2 come sabato scorso contro il Lanciano, con Almici ed Antonini terzini e Giorgi allargato a destra a centrocampo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >