BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I migliori (Serie A 2015-2016, 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) - Il tecnico del Chievo Verona dovrà fare a meno di due giocatori in vista del match contro la Juventus. In difesa, infatti, non ci sarà Cesar, squalificato per questo turno. Il giocatore ha realizzato solo un gol in questo campionato, sette i tiri in porta. A centrocampo, invece, ci sarà Birsa con tre gol in stagione e ventisette tiri in porta. Gli attacchi del centrocampista sono stati ben quarantotto. In attacco non dovrebbe esserci Paloschi, vicinissimo alla cessione. Massimiliano Allegri avrà a disposizione i suoi migliori giocatori: in difesa ci sarà Leonardo Bonucci, autore di una rete e di quindici tiri in porta. A centrocampo non può certo mancare Paul Pogba, con quattro reti finora e cinquantuno tiri nello specchio di porta. Dybala in attacco sta meravigliando proprio tutti: dodici i suoi gol in stagione, gli attacchi dell'ex Palermo sono stati ben settanta.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) – Chievo-Juventus è una partita di Serie A valida per la ventiduesima giornata ed è in programma alle ore 12.30 di domani, domenica 31 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. I gialloblù di Rolando Maran proveranno a fermare la marcia dei bianconeri di Massimiliano Allegri, che in campionato sono a quota undici vittorie consecutive grazie alle quali adesso sono secondi a due soli punti dalla vetta. Chiaramente per la Juventus l'obiettivo è proseguire la striscia vincente, mentre il Chievo proverà a fare lo sgambetto ai campioni d'Italia facendosi forza sulla serenità di chi ha già ipotecato la salvezza e ora può giocare senza troppe pressioni. Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Juventus e le info per seguire in diretta tv la sfida del Bentegodi.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – La rosa del Chievo è ridotta all'osso e questo per Maran sarà un problema non da poco. Squalificato Cesar, indisponibili Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj e Mattiello senza considerare l'ormai partente Paloschi. Come non bastasse, è anche in dubbio Pepe a causa di problemi muscolari ancora da monitorare. Tutto questo considerato, ecco che nel modulo 4-3-1-2 dei gialloblù dovremmo vedere i seguenti titolari: Bizzarri in porta; terzini Cacciatore a destra e Gobbi a sinistra; coppia centrale composta da Dainelli e uno fra il nuovo acquisto Spolli e Frey; a centrocampo Radovanovic sarà il perno, affiancato da Castro e Pinzi, che potrebbe essere insidiato da Pepe se quest'ultimo recuperasse; infine l'attacco, con Birsa trequartista alle spalle delle due punte che saranno Inglese e capitan Pellissier, che torna titolare.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Sta molto meglio Allegri, anche se alcune assenze ci sono anche fra i bianconeri: Pereyra e Lemina infortunati più Evra che è squalificato. Soprattutto però sono da monitorare le condizioni di Mandzukic che è acciaccato, dunque la coppia titolare in attacco dovrebbe essere formata dallo scatenato Dybala e dal rinato Morata. Sulle fasce, a sinistra ci sarà Alex Sandro mentre a destra si profila un ballottaggio fra Lichtsteiner e Cuadrado, con lo svizzero però favorito. Il terzetto in mediana dovrebbe invece essere formato da Khedira, Marchisio e Pogba, anche se c'è ancora qualche chance pure per Hernanes. Infine la difesa, dove invece non ci saranno sorprese con il terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini davanti a Buffon.

CHIEVO-JUVENTUS: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv alle ore 12.30 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canale Supercalcio HD e Calcio 1 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-JUVENTUS (DOMENICA 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >