BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Como-Vicenza: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). I PROTAGONISTI - Situazione disperata per il Como di mister Festa che cerca punti per accendere per un attimo la fiammella della salvezza. Il Vicenza di Marino invece vuole continuare a vincere per continuare la corsa verso la promozione anche se è davvero molto lontana. Nel Como il protagonista potrebbe essere Ganz che è appetito anche da formazioni importanti come la Juventus. Nel Vicenza invece c'è l'altro talento che piace ai bianconeri, ovvero Raicevic, giocatore che sta facendo molto bene in questo campionato e potrebbe spiccare il volo nella prossima stagione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). GLI SQUALIFICATI – Proseguendo nell'analisi delle probabili formazioni di Como-Vicenza, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all'interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. La situazione è piuttosto pesante, perché sono in tutto tre i calciatori che in settimana sono stati fermati dal giudice sportivo. Per il Como è squalificato Giosa, due invece le squalifiche in casa Vicenza, che al Sinigaglia non potrà avere a disposizione né Ebagua né Sampirisi.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 2015-2016, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - I DIFFIDATI Como-Vicenza - Il Como ha iniziato a smuovere la classifica e nonostante sia ultimo nelle ultime quattro gare ha fatto otto punti dei diciotto totali. I biancorossi invece sono caduti di nuovo dopo due vittorie di fila. Andiamo a vedere quei calciatori che dovranno fare attenzione a prendere cartellini, in caso di giallo arriverà la squalifica. I diffidati sono Kajimovski (Como), Giacomelli e Laverone (Vicenza).

PROBABILI FORMAZIONI COMO-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 2015-2016, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Como-Vicenza. Una delle partite in programma per la 24^giornata di Serie B è Como-Vicenza, che si terrà allo stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 15:00 di sabato 30 gennaio 2016. Il campionato cadetto è giunto alla terza giornata del girone di ritorno: in classifica il Como è ancora ultimo ma in serie positiva da tre turni e a quota 18 punti, il Vicenza invece si trova in quattordicesima posizione con 27 lunghezze. All'andata fu uno spettacolare 3-3: gol di Sbaffo (oggi all'Avellino), Gerardi e Bessa per il Como e Raicevic, Galano e Giacomelli per il Vicenza. Di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Como-Vicenza.

COMO-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Como-Vicenza secondo le quote SNAI. Il segno 1 per la vittoria dei lariani è leggermente favorito alla quota di 2,50, mentre il segno X per il pareggio e il segno 2 per il colpo esterno del Vicenza si equivalgono a quota 3. Opzione Under valutata 1,60, Over 2,20, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI: COMO - Sull'onda degli ultimi tre risultati utili di fila il Como torna al Sinigaglia per affrontare il Vicenza. Problemi in difesa per mister Gianluca Festa: Giosa è squalificato, Cassetti non al meglio e il macedone Jakimovski ancora in bilico tra campo e mercato. Davanti al portiere Scuffet dovrebbero giocare Madonna, Ambrosini, Casasola e Marconi, a centrocampo invece confermato il trio con Barella e Bessa ai lati di Fietta; sulla trequarti Ghezzal, davanti coppia d'attacco formata da Ganz e Pettinari, quest'ultimo in gol nella trasferta livornese di lunedì scorso.

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA - Pasquale Marino ha dovuto incassare i forfait del difensore Mantovani e dell'attaccante Giacomelli, che non saranno della partita al pari degli squalificati Sampirisi ed Ebagua. Non al meglio nemmeno Cristian Galano che però potrebbe recuperare almeno per la panchina. Il 4-3-3 di partenza vedrà all'opera il portiere Vigorito e difesa da destra a sinistra Laverone, Brighenti, Manfredini e D'Elia. A centrocampo Sbrissa, Moretti in cabina di regia e Bellomo; nel tridente d'attacco saranno Vita e Leonardo Gatto a sostenere il montenegrino Raicevic, finito al centro delle voci di mercato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >