BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Crotone-Perugia: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il croato Ivan Juric, 40 anni, allenatore del Crotone (INFOPHOTO)  Il croato Ivan Juric, 40 anni, allenatore del Crotone (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). I PROTAGONISTI - Il Crotone vuole rispondere alla vittoria del Cagliari per superarlo ancora in classifica, il Perugia però non vuole essere la vittima sacrificare. Nel Crotone tutti pazzi per Budimir che è il cannoniere della squadra ed è in odore di grande salto in Serie A. Il Perugia invece punterà sull'esperienza di Rolando Bianchi che ha voglia di ritrovare il feeling con il gol. Insomma un duello tra due giocatori diversi dal punto di vista anagrafico ma entrambi pericolosi in area di rigore.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-PERUGIA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). GLI SQUALIFICATI – Proseguendo nell'analisi delle probabili formazioni di Crotone-Perugia, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all'interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. C'è un giocatore per parte nell'elenco dei 'cattivi': infatti in settimana il giudice sportivo ha fermato Capezzi per quanto riguarda la formazione di Juric, mentre l'allenatore ospite Bisoli non potrà fare affidamento su Belmonte oggi pomeriggio.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Crotone-Perugia - Sfida insidiosa allo Scida per la capolista della Serie B che ospita il grifone reduce da tre ko di fila e con la voglia di fare risultato. Andiamo a vedere i moltissimi calciatori che rischiano con un giallo di compromettere la prossima gara. I diffidati sono Barberis, Budimir, Fazzi, Modesto, Salzano, Stoian (Crotone), Ardemagni, Belmonte, Della Rocca, Taddei e Ferrante (Perugia).

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15:00 scenderanno in campo Crotone e Perugia, nella cornice dello stadio Ezio Scida. Il match sarà valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, la terza del girone di ritorno. All'andata la sfida tra Crotone e Perugia terminò a reti inviolate, oggi i calabresi viaggiano al primo posto con 51 punti mentre gli umbri si trovano a metà classifica in decima posizione (30 punti). Vediamo di seguito le probabili formazioni e le quote per il pronostico di Crotone-Perugia.

CROTONE-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria casalinga del Crotone, che corrisponde alla quota di 1,90. Il segno 2 per il colpo esterno del Perugia è alzato invece a quota 4,50, mentre il segno X per il pareggio vale 3,20. Opzione Under quotata 1,55, Over 2,30, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - A centrocampo mancheranno lo squalificato Capezzi e l'infortunato Sabbione, che in settimana ha lavorato a parte così come Modesto e i nuovi arrivati Garcia Tena e Juan Delgado. Solito 3-4-3 con Cordaz a difendere la porta e trio difensivo composto dall'ivoriano Yao Guy, dal brasiliano Claiton Dos Santos e da Gianmarco Ferrari. A centrocampo Balasa e Martella esterni, Barberis e Salzano centrali. Tridente offensivo con Federico Ricci ed il rumeno Stoian ai fianchi del croato Budimir.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - La formazione umbra è reduce da tre sconfitte di fila contro Vicenza (0-1), Como (1-0) e Pescara (0-4). Pierpaolo Bisoli potrebbe passare al modulo 3-5-2 con Mancini, Volta e Rossi e comporre il pacchetto arretrato assieme al portiere Rosati (squalificato Belmonte). A centrocampo Del Prete e Spinazzola larghi sulle fasce con l'ivoriano Zebli, Taddei e Della Rocca a muoversi per vie centrali. In attacco al neoacquisto Rolando Bianchi dovrebbe essere affiancato Di Carmine. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-PERUGIA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >