BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Fiorentina: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2015-2016, 22^ giornata)

Pubblicazione:

Leonardo Pavoletti (Infophoto)  Leonardo Pavoletti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) – Genoa-Fiorentina è una partita di Serie A valida per la ventiduesima giornata ed è in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 31 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova. Partita delicata per entrambe le formazioni: il Genoa occupa una scomoda quartultima posizione con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione, margine certo non sufficiente per stare tranquilli; dall'altra parte invece la Fiorentina è terza insieme all'Inter e dunque punta ad un posto in Champions League e magari pure ad inserirsi ancora nella lotta per la scudetto. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina e le info per seguire in diretta tv la sfida del Ferraris.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Buone notizie per Gian Piero Gasperini, perché la rosa del Grifone è al completo e gli unici scossoni potrebbero dunque arrivare dal mercato. Possiamo comunque ipotizzare un modulo 3-4-3 con Perin in porta protetto dalla linea difensiva formata da Munoz, il rientrante Burdisso e Izzo. A centrocampo possibile ballottaggio fra Rigoni (favorito) e Dzemaili per il posto al fianco di Rincon, mentre sulle fasce troveremo Ansaldi a destra e Laxalt a sinistra. Infine l'attacco, dove il nuovo acquisto Suso si aggiunge alle due certezze Perotti e Pavoletti. Da notare la presenza in panchina di Cerci, altro nome nuovo di gennaio e anche ex della Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – A proposito di ex, nella Viola dovrebbe trovare posto a centrocampo Tino Costa (in alternativa Mati Fernandez) al fianco di Vecino che ha scontato la squalifica, mentre Badelj è sempre indisponibile. Sulla fascia destra agirà Bernardeschi, mentre a sinistra Marcos Alonso non è al top e dunque potrebbe essere insidiato da Pasqual. Facendo un passo indietro, in difesa davanti a Tatarusanu dovremmo trovare la solita retroguardia con Roncaglia, Gonzalo Rodriguez ed Astori. Non ci attendiamo particolari novità nemmeno in attacco, con Borja Valero e Ilicic sulla trequarti in appoggio alla punta centrale Kalinic.

GENOA-FIORENTINA: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canali Sport 1 HD e Calcio 2 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-FIORENTINA (DOMENICA 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >