BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Lanciano-Trapani: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). I PROTAGONISTI - Il giovane Bonazzoli dovrà assolutamente mostrare il proprio talento nel match contro il Trapani per cercare di ritornare ad essere un calciatore importante. Il LAnciano potrebbe essere la piazza ideale per il ragazzo. Nel Trapani di Cosmi invece il protagonista potrebbe essere Scozzarella, centrocampista con il vizietto del gol che potrebbe cambiare la partita.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). GLI SQUALIFICATI – Proseguendo nell'analisi delle probabili formazioni di Lanciano-Trapani, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all'interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. A dire il vero, la situazione è ideale sia per D'Aversa sia per Cosmi: infatti non ci sono squalificati né nella rosa della Virtus Lanciano e nemmeno in quella del Trapani, entrambe 'pulite' da questo punto di vista e al completo per il match del Biondi sotto il profilo regolamentare.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - I DIFFIDATI Lanciano-Trapani - Si sfidano allo Stadio Biondi il Lanciano penultimo in classifica e tornato a perdere dopo due vittorie di fila. Si troveranno di fronte il Trapani reduce da due sconfitte consecutive. Andiamo a vedere i calciatori che rischiano di essere squalificati in vista della prossima partita se dovessero prendere un giallo. I diffidati sono Di Matteo (Lanciano), Barillà, Cavagna, Eramo, Fazio, Scognamiglio e Scozzarella (Trapani).

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Lanciano Trapani. Sabato 30 gennaio 2016 allo stadio Guido Biondi di Lanciano la Virtus padrona di casa riceverà il Trapani, nel match valido per la giornata numero 24 del campionato di Serie B (terza del girone di ritorno). Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15:00. La Virtus Lanciano è penultima in classifica con 21 punti, comprensivi del -1 di penalizzazione, cercherà quindi di vincere per avvicinare la quota salvezza mentre il Trapani, dodicesimo con 30 lunghezze, vorrà aumentare il margine di vantaggio sulle ultime posizioni. La partita d'andata terminò 1-1 dopo i gol di Gennaro Scognamiglio per i siciliani ed Eric Lanini per gli abruzzesi: di seguito le probabili formazioni e le quote per il pronostico di Lanciano-Trapani.

LANCIANO-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria interna della Virtus Lanciano, valutato 2,35. 3.25 è invece la quota attribuita al segno 2 per il successo esterno del Trapani, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Il nuovo portiere arrivato dal Cagliari, il ventunenne Alessio Cragno, dovrebbe subito partire titolare tra i pali della porta rossonera. Davanti a lui il trio difensivo composto da Aquilanti, Amenta e dal rumeno Boldor. Nel centrocampo a cinque il perno sarà nuovamente Bacinovic, che ha scontato la giornata di squalifica; con lui anche Di Francesco e Vitale a completare il pacchetto di mezzo, mentre sulle fasce dovrebbero agire Salviato e Di Matteo. Davanti Marilungo e Federico Bonazzoli, prelevato in prestito dalla Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Per la formazione siciliana, reduce da due ko consecutivi, probabile la riconferma del modulo 3-5-2. In porta Nicolas e nel terzetto difensivo Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio. Dovrebbe cambiare la composizione del centrocampo, con l'inserimento di Nizzetto e Raffaello ai fianchi del regista Scozzarella (favorito sul giovane Cavagna); sulle fasce invece confermati Eramo e Rizzato. Il brasiliano Coronado dovrebbe essere avanzato a supporto dell'unica punta di ruolo, Montalto più di Torregrossa e Citro. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >