BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Latina-Pro Vercelli: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi sabato 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). I PROTAGONISTI - Il Latina di Somma vuole vincere contro la Pro Vercelli e nella formazione di casa c'è sicuramente spazio per bomber Corvia che potrebbe diventare il protagonista del match. Nella Pro Vercelli invece il tecnico Foscarini vorrà puntare forte su Beretta, attaccante che potrebbe fare bene nel match contro i ciociari. Un altro incontro importante in questa giornata di Serie B.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). GLI SQUALIFICATI – Proseguendo nell'analisi delle probabili formazioni di Latina-Pro Vercelli, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all'interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. La situazione è per così dire in parità, perché ci sarà uno squalificato per parte: nel Latina troviamo Brosco nell'elenco dei 'cattivi', mentre per quanto riguarda la pro Vercelli in settimana il giudice sportivo ha fermato Ardizzone.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Quella tra Latina e Pro Vercelli è una delle partite in programma nel pomeriggio di sabato 30 gennaio 2016: alle ore 15:00 le due formazioni saranno di fronte allo stadio Domenico Francioni, per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Un match importante per la fascia bassa della classifica, considerando che il Latina è tredicesimo con 28 punti ma solo cinque di margine sulla zona retrocessione, da cui la Pro Vercelli invece dista invece una lunghezza (24 punti). Lo scorso 19 settembre Latina e Pro Vercelli si sono divise la posta in palio (1-1): nel match d'andata al vantaggio del nerazzurro Nicolao Dumitru rispose Luca Castiglia. Vediamo di seguito le probabili formazioni e le quote per il pronostico di Latina-Pro Vercelli.

LATINA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI è nettamente inclinato verso il segno 1: la vittoria casalinga del Latina vale 1,95, contro il 4,25 con cui è quotato il segno 2 per il colpo esterno della Pro Vercelli. A metà strada il segno X per l'eventuale pareggio, fissato a quota 3,15. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Squalificato il difensore Brosco mentre tra gli indisponibili per problemi fisici sono Bruscagin, Marchionni, Campagna e Bandinelli. Prima convocazione per l'ultimo acquisto Richmond Boakye, arrivato in prestito dall'Atalanta: dovrebbe partire dalla panchina e subentrare in caso di necessità. Il tridente d'attacco vedrà ancora Corvia nei panni di centravanti e Acosty (sempre accostato ai croati del Rijeka)-Dumitru punte esterne. Per il trio di centrocampo favoriti Schiattarella (di rientro dal turno di squalifica), Ruben Olivera e Scaglia, in difesa invece Baldanzeddu, Dellafiore, Esposito e Calderoni. Tra i pali Ujkani.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Presentato l'attaccante Dominique Malonga che dovrebbe partire dalla panchina. Per l'undici anti-Latina si può ipotizzare un 4-2-3-1 con Pigliacelli tra i pali e difesa composta da Germano a destra, Mammarella a sinistra e coppia centrale Bani-Mohamed Coly. A centrocampo mancherà lo squalificato Ardizzone ma Foscarini ritrova Scavone, che partirà titolare assieme a Castiglia. Fausto Rossi confermato in posizione più avanzata, Mustacchio e Di Roberto sulle fasce e Marchi riferimento offensivo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >