PROBABILI FORMAZIONI / Latina-Pro Vercelli: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi sabato 30 gennaio 2016)

- La Redazione

Probabili formazioni Latina-Pro Vercelli (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 30 gennaio 2016 allo stadio Domenico Francioni, valida per la 24^giornata

latina_curvanord Foto Infophoto

Il Latina di Somma vuole vincere contro la Pro Vercelli e nella formazione di casa c’è sicuramente spazio per bomber Corvia che potrebbe diventare il protagonista del match. Nella Pro Vercelli invece il tecnico Foscarini vorrà puntare forte su Beretta, attaccante che potrebbe fare bene nel match contro i ciociari. Un altro incontro importante in questa giornata di Serie B.

Proseguendo nell’analisi delle probabili formazioni di Latina-Pro Vercelli, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all’interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. La situazione è per così dire in parità, perché ci sarà uno squalificato per parte: nel Latina troviamo Brosco nell’elenco dei ‘cattivi’, mentre per quanto riguarda la pro Vercelli in settimana il giudice sportivo ha fermato Ardizzone.

Quella tra Latina e Pro Vercelli è una delle partite in programma nel pomeriggio di sabato 30 gennaio 2016: alle ore 15:00 le due formazioni saranno di fronte allo stadio Domenico Francioni, per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Un match importante per la fascia bassa della classifica, considerando che il Latina è tredicesimo con 28 punti ma solo cinque di margine sulla zona retrocessione, da cui la Pro Vercelli invece dista invece una lunghezza (24 punti). Lo scorso 19 settembre Latina e Pro Vercelli si sono divise la posta in palio (1-1): nel match d’andata al vantaggio del nerazzurro Nicolao Dumitru rispose Luca Castiglia. Vediamo di seguito le probabili formazioni e le quote per il pronostico di Latina-Pro Vercelli.

Il pronostico proposto dalle quote SNAI è nettamente inclinato verso il segno 1: la vittoria casalinga del Latina vale 1,95, contro il 4,25 con cui è quotato il segno 2 per il colpo esterno della Pro Vercelli. A metà strada il segno X per l’eventuale pareggio, fissato a quota 3,15. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

Squalificato il difensore Brosco mentre tra gli indisponibili per problemi fisici sono Bruscagin, Marchionni, Campagna e Bandinelli. Prima convocazione per l’ultimo acquisto Richmond Boakye, arrivato in prestito dall’Atalanta: dovrebbe partire dalla panchina e subentrare in caso di necessità. Il tridente d’attacco vedrà ancora Corvia nei panni di centravanti e Acosty (sempre accostato ai croati del Rijeka)-Dumitru punte esterne. Per il trio di centrocampo favoriti Schiattarella (di rientro dal turno di squalifica), Ruben Olivera e Scaglia, in difesa invece Baldanzeddu, Dellafiore, Esposito e Calderoni. Tra i pali Ujkani.

Presentato l’attaccante Dominique Malonga che dovrebbe partire dalla panchina. Per l’undici anti-Latina si può ipotizzare un 4-2-3-1 con Pigliacelli tra i pali e difesa composta da Germano a destra, Mammarella a sinistra e coppia centrale Bani-Mohamed Coly. A centrocampo mancherà lo squalificato Ardizzone ma Foscarini ritrova Scavone, che partirà titolare assieme a Castiglia. Fausto Rossi confermato in posizione più avanzata, Mustacchio e Di Roberto sulle fasce e Marchi riferimento offensivo. 

Latina (4-3-3): 1 Ujkani; 33 Baldanzeddu, 5 Dellafiore, 27 Esposito, 24 Calderoni; 28 Schiattarella, 10 Olivera, 8 L.Scaglia; 18 Acosty, 9 Corvia, 25 Dumitru

Allenatore: Mario Somma

Squalificati: Brosco

Diffidati: Baldanzeddu, M.Mbaye, Corvia

Indisponibili: nessuno

Pro Vercelli (4-2-3-1): 22 Pigliacelli; 3 Germano, 4 Bani, 26 M.Coly, 33 Mammarella; 21 Castiglia, 8 Scavone; 18 Mustacchio, 5 F.Rossi, 10 Di Roberto; 9 Marchi

Allenatore: Claudio Foscarini

Squalificati: Ardizzone

Diffidati: Castiglia, Di Roberto

Indisponibili: Negro, M.Gatto

 

 

Arbitro: Ivano Pezzuto (sezione di Lecce)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie